Un nuovo maschietto ^^
+14
annina
pocuci
sere
shiva
Velena12
francesca
gigetta
antonietta
silvia
mimma
cippalippa
cristyrunner
ritamari
Xander
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Un nuovo maschietto ^^
grande aga!!!!!!
- Spoiler:
- tempo fa ho avuto un incarico in un corso di formazione per fumettisti, lavoravano anche molti collaboratori della bonelli, più tutta l'equipe che creò Natan Never .... ho vissuto mesi di lavoro da sogno!!!!
annina ha scritto:grande aga!!!!!!
- Spoiler:
tempo fa ho avuto un incarico in un corso di formazione per fumettisti, lavoravano anche molti collaboratori della bonelli, più tutta l'equipe che creò Natan Never .... ho vissuto mesi di lavoro da sogno!!!!
- Spoiler:
- Ma non puoi dirmi una cosa così ...tu mi devi avvisare prima ,io ho il cuore debole!!!tra l'altro è fumetto con dei disegni stupendi ...capisco che forse non è la tua strada ,visti i tuoi disegni onestamente il tuo talento merita un' espressione diversa ,io ti farei fare dei quadri giganti ma molto egoisticamente mi piacerebbe tanto che tu potessi fare parte di un team come quello ,credo e spero che ci siano tanti valori come quelli che ritrovo tra le loro pagine
agapula- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- ciccina mi stai confondendo con qualche altra persona, magari sapessi disegnare così!!!! Siamo stati solo colleghi ad un corso professionale, loro insegnavano il fumetto dalla a alla z ai ragazzi, io a diventare imprenditori di se stessi, fu un lavoro stupendo, perchè loro parlo di Vigna, Medda e Serra sono uomini eccellenti ... comunque in quella occasione imparai tantissimo anche io sul mondo dei fumetti, dal disegno al lettering, tutto mi affascinava
annina ha scritto:
- Spoiler:
ciccina mi stai confondendo con qualche altra persona, magari sapessi disegnare così!!!! Siamo stati solo colleghi ad un corso professionale, loro insegnavano il fumetto dalla a alla z ai ragazzi, io a diventare imprenditori di se stessi, fu un lavoro stupendo, perchè loro parlo di Vigna, Medda e Serra sono uomini eccellenti ... comunque in quella occasione imparai tantissimo anche io sul mondo dei fumetti, dal disegno al lettering, tutto mi affascinava
- Spoiler:
- annina ma tu non disegni?davvero ???IO COSA MI SONO FUMATA???? scusa ero convinta di aver visto opere disegnate da te ...le avrò sognate:sleep: torno nel angolo dalla vergogna
- Spoiler:
- effettivamente qualcosina la disegno, adoro pasticciare con la grafica, ma non ho mai mostrato i miei pasticci pasticciosamente inguardabili, ma dai facciamo finta che li hai visti e che non ti sei spaventata
agapula ha scritto:ma lo hai fatto per farmi felice??? no perchè capisco che notando la mia tenera età ed il mio essere sfegatata fan di un telefilm fa moooolto dramma ma io son giovane dentro molto giovane visto che colleziono pure fumetti bonelliani da quando avevo 14 anni... vado a nascondermi...
Diciamo che Buffy lo vedevo ogni tanto carino come telefilm (costretto a vedere anche la puntata musical) ma non mi faceva impazzire... comunque si l'ho scritto per farti felice e no non fà dramma ne l'età ne l'essere sfegatati per qualcosa, in più se ti senti giovane dentro è un ottima cosa anzi sicuramente sarai più arzilla di me ^^
Xander- Curiosa/o
Mi hai dato la botta di grazia certo che sei giovane ma mai dire a una donna che è più "arzilla" di te fa taaaaanto NONNA ABELARDA oh mamma sono morta dal ridereXander ha scritto:agapula ha scritto:ma lo hai fatto per farmi felice??? no perchè capisco che notando la mia tenera età ed il mio essere sfegatata fan di un telefilm fa moooolto dramma ma io son giovane dentro molto giovane visto che colleziono pure fumetti bonelliani da quando avevo 14 anni... vado a nascondermi...
Diciamo che Buffy lo vedevo ogni tanto carino come telefilm (costretto a vedere anche la puntata musical) ma non mi faceva impazzire... comunque si l'ho scritto per farti felice e no non fà dramma ne l'età ne l'essere sfegatati per qualcosa, in più se ti senti giovane dentro è un ottima cosa anzi sicuramente sarai più arzilla di me ^^
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mutande per maschietto da t-shirt
» Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)
» Anno nuovo, hobby nuovo
» Nuovo membro
» Nuovo arrivato :)
» Salve a tutti... (Maschietto alle prime armi)
» Anno nuovo, hobby nuovo
» Nuovo membro
» Nuovo arrivato :)
Pagina 2 di 2