caricato video Necchi 7400
+17
gipagipa
rigazzarò
dream&passion
lina
China
sere
elena
coccinella
annina
silvia
pocuci
francesca
antonietta
Spoletta
sunnysky
Rosi
akela78
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: caricato video Necchi 7400
Complimenti Nadia un video che sara' utile a molte!! Per quanto riguarda la tua bimba ... non poteva mancare la sua collaborazione
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
eh si..
avevo iniziato il video senza di lei ( che dormiva) ma come si sente dopo pochi minuti mi ha reclamato! .. appena riusciro' a mettermi sulla macchina da cucire faro' un video migliore o magari delle integrazioni.
Ciao akela. Ho visto i tuoi filmati. Davvero interessante!!!!!!!!!
Grazie mille.
ps che angioletto la tua bimba....mi sa che pure lei diventerà una sartina!
Grazie mille.
ps che angioletto la tua bimba....mi sa che pure lei diventerà una sartina!
sunnysky- Super Sartina/o Attiva/o
Oh Aky,
questi video sono pericolosissimi, viene voglia di cambiare macchina SUBITO
Hai una voce dolcissima e sei molto professionale nell'esposizione.
Grazie di averci fatto entrare a casa tua.
Ciao cara
questi video sono pericolosissimi, viene voglia di cambiare macchina SUBITO
Hai una voce dolcissima e sei molto professionale nell'esposizione.
Grazie di averci fatto entrare a casa tua.
Ciao cara
Spoletta- Super Mani di Fata
Io quoto Spoletta in pieno:sei bravissima nell'esposizione e fai venire voglia di avere quella macchina.....
e vogliamo parlare della manina della bimba....".pacioccosissima"!!!!!!!
e vogliamo parlare della manina della bimba....".pacioccosissima"!!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
nadia grazie a te , come hanno gia scritto le altre amiche ..fai venire voglia di comprare subito questa macchina .Che dire grazie grazie grazie e poi hai dato una spiegazione cosi' accurata e professionale ...
se volessi in futuro, se la tua signorinella fosse d'accordo, mi piacerebbe proprio guardare altri video sulla necchi 7400.
se volessi in futuro, se la tua signorinella fosse d'accordo, mi piacerebbe proprio guardare altri video sulla necchi 7400.
francesca- Super Mani di Fata
Brava, buona l'esposizione delle caratteristiche della macchina, avendo anch'io lo stesso modello ho seguito i passaggi del filmato ripercorrendoli insieme a te.
Sono veramente molte le potenzialità che offre e che continuando ad usarla si scoprono in base alle necessità, personalmente mi trovo molto bene.
Le manine della tua piccola che a tratti si vedono sembrano darti un aiuto in questa tua esposizione, un brava anche a lei.
Ciao Nadia.
Sono veramente molte le potenzialità che offre e che continuando ad usarla si scoprono in base alle necessità, personalmente mi trovo molto bene.
Le manine della tua piccola che a tratti si vedono sembrano darti un aiuto in questa tua esposizione, un brava anche a lei.
Ciao Nadia.
pocuci- Super Sarta/o
grazie
per i complimenti..
appena riusciro' a ritrovare del tempo per cucire vi faro' altri video! nadia
appena riusciro' a ritrovare del tempo per cucire vi faro' altri video! nadia
Nadia... in questi giorni ho poco tempo per stare sul pc... ma so che è una scusa... in realtà il tuo video NON VOGLIO vederlo, ho paura che mi faccia venire troppa voglia di cambiare macchina!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
che sogno ....
grazie, hai fatto un lavoro eccellente, utilissimo !!!
anche solo guardare e sognare già è un bel esserci ... e grazie ancora
grazie, hai fatto un lavoro eccellente, utilissimo !!!
anche solo guardare e sognare già è un bel esserci ... e grazie ancora
no Silvia..
non dire cosi' secondo me alla fine la 6600 e la 7400 sono simili... io ho scelto la 7400 per via dell'arco molto grande ma della 6600 mi tentava l'alfabeto in piu' ed altre cose tra cui tra l'altro il minore peso.. diciamo che la 7400 ti scordi di portarla da qualche parte.. è un macigno di macchina!
per il resto la 6600 è una macchina stupenda..
per il resto la 6600 è una macchina stupenda..
- Spoiler:
- io invece continuo a rileggere la recensione della 444... è vero che i soldini in tasca mia starebbero meglio.. ed è vero che tempo di cucire ne ho poco.. ma mi sono autoconvinta che il punto di copertura mi serve assolutamente.. sono proprio malata...!!
belllaaaaa
bella...bellissima....ma non devo farmi swntire dalla mia che se diventa gelosa poi mi arraffa!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Akela, lavoro superlativo, grazie
elena- Super Mani di Fata
Bravissima Akela e grazie per il video!
Sposto sotto Macchine da Cucire, questa e' una recensione in piena regola! Mitica!
Sposto sotto Macchine da Cucire, questa e' una recensione in piena regola! Mitica!
- Spoiler:
- lo so, lo so, ormai siamo senza speranza!
silvia- Super Sarta/o DOC
Che sogno Akela!!! Sei stata bravissima nell'esposizione ( un po' meno per quanto riguarda il contagio da virus... mannaggia!)
Sto spargendo per casa depliant di macchine da cucire non si sa mai!!!... anche se il mio compagno al massimo mi prenota un soggiorno in una clinica per le dipendenze
Sto spargendo per casa depliant di macchine da cucire non si sa mai!!!... anche se il mio compagno al massimo mi prenota un soggiorno in una clinica per le dipendenze
China- Super Sarta/o
- Spoiler:
Ci trovi tutte là, ti aspettiamoChina ha scritto:anche se il mio compagno al massimo mi prenota un soggiorno in una clinica per le dipendenze
Spoletta- Super Mani di Fata
Ciao come ti trovi?com'è il trasporto, andrebbe bene per il patchwork?
lina- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao
la 7400 come la 7300 si sottotitolano quilt expression.. per cui... già il nome dice tutto..è già corredata anche dei piedini aperti per il patchwork. Di solito chi fa patch ama o necchi o bernina, alcuni pfaff ma diciamo che se la gioca soprattutto bernina.. pero' sono veramente gusti. io posso dirti che mi trovo molto bene. nadia
l'ho comprata!!
Akela, il tuo video mi ha dato il colpo di grazia.. me l'hanno consigliata tanti rivenditori e alla fine ho ceduto! E' davvero una bella macchina, non vedo l'ora che me la consegnino!! ...la MIA prima macchina da cucire....
dream&passion- Utente
bene!
sono contentissima un'altra 7400 nel forum rosa! vedrai che te ne innamorerai.. l'unica pecca è ovviamente il peso perchè non è una macchina di quelle comode da trasportare.. ma io ho una piccoletta da portarmi in giro e quindi il problema non sussiste.. vedrai che ne vale la pena.. se vuoi un consiglio fatti già arrivare il piedino in teflon ( c'è il suo apposta) ne abbiamo provati un po' di compatibili ma non l'avevamo trovato giusto.
baci
baci
Dream, sono contenta per te.
A me Akela m'aveva già super-convinta con il video ma...devo ancora decidere se potermi permettere di spendere una tale cifra!
Al corso in effetti uso le Bernina e c'è una notevolissima con la mia basicNecchi, ma pazienza. Aspetterò che la passione si rinforzi ulteriormente.
A me Akela m'aveva già super-convinta con il video ma...devo ancora decidere se potermi permettere di spendere una tale cifra!
Al corso in effetti uso le Bernina e c'è una notevolissima con la mia basicNecchi, ma pazienza. Aspetterò che la passione si rinforzi ulteriormente.
Gipa
ricordati che il nostro venditore comune a me l'ha venduta a 1400!! che è un prezzo da urlo considerando che si trova in giro anche a 2000-2200 euro...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2