RISPONDERE AI MESSAGGI: per gli utenti che non hanno dimestichezza con i forum
+14
Ninette
ladeesy
giovi58
ClaraBelle
gipagipa
chiara2711
lolle
Rosi
francesca
coccinella
agapula
shiva
gigetta
annina
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: RISPONDERE AI MESSAGGI: per gli utenti che non hanno dimestichezza con i forum
- Spoiler:
- Bello, sto imparando, un po' lentamentema, è la mia natura, non posso darmi contro. Ho fatto lo Spoiler
Ospite- Ospite
Re: RISPONDERE AI MESSAGGI: per gli utenti che non hanno dimestichezza con i forum
Cin cin, Teresita, brindiamo al nostro primo spoiler! Evviva!
Ospite- Ospite
- Spoiler:
- o cavoli ho già sbagliato!!!!!!!
Ospite- Ospite
- Spoiler:
- A io non mollo mai,
Ospite- Ospite
- Spoiler:
... sto virtualmente cantando alleluja con gli italiani che si stanno radunando davanti al Quirinale, lui si che DEVE mollare!!!
- Spoiler:
- Annina MI ASSOCIOOOOO
chiara2711- Super Sarta/o DOC
- Spoiler:
- Purtroppo per noi non cambierà molto, ci aspettano tempi durissimi ma, potremo riprendere in parte la dignità di non essere rappresentati nel mondo da un mafiomaniacomegalomane e il suo codazzo di mercenari.....Almeno speriamo
Ospite- Ospite
- Spoiler:
- già, non mi spaventa mai la durezza della vita, essendo passata per tanti vicoli bui, ma recuperare dignità è già un sole che da sollievo, ora non dobbiamo sprecare questo rigurgito di valore
- Spoiler:
- certamente ma, resta da domandarsi quando ci saranno le votazioni cosa capiterà perchè anche ilgoverno che finalmente se ne sta andando a casa qualcuno l'ha votato......
Ospite- Ospite
- Spoiler:
- Pare che "The Times" abbia scritto che molti italiani ancora non credono che l'era berlusconiana sia finita: io faccio parte di quelli, temo un colpo di coda e sarò come San Tommaso fino alle prossime elezioni (che spero avvengano dopo un radicale cambiamento della attuale legge elettorale)!
- Spoiler:
- e molti sono cresciuti con l'inno di questo surreale modo di vedere la realtà, e molti continuano a pensare che preferiscono non occuparsi di politica, quando la politica non è ciò che si fa credere, ma la gestione delle cose nostre, solo quando lo capiremo come società non tollereremo più simili aberrazioni di potere!
- Spoiler:
- ma questo forum è un covo di comunisti.....
Ospite- Ospite
Ma grazie ci voleva proprio, se fate anche spegazioni a prova di "gnucca" meglio ancora..... vi voglio bene giovi58
giovi58- Super Sarta/o
- Spoiler:
- Volevo solo provare lo spoiler
ladeesy- Super Sarta/o
ahhhh pero'..............bisogna proprio che mi applichi
ne ho combinate di ogni............
e' che quando giro per il forum rimango affascinata dai mille argomenti.................................... mi dimentico della teoria informatica e combino guai
grazie mille per le "dritte"
ninette
ne ho combinate di ogni............
e' che quando giro per il forum rimango affascinata dai mille argomenti.................................... mi dimentico della teoria informatica e combino guai
grazie mille per le "dritte"
ninette
Ninette- Curiosa/o
salve, sono nuova! volevo commentare e chiedere consigli riguardo al topic sullo sbieco ma mi viene detto che devono trascorrere 7gg perchè io possa commentare.... che roba triste è???!!! Non ci sono modi per poterlo fare da subito???
FiorellinoDLoto- Curiosa/o
FiorellinoDLoto: intanto dovresti, per prima cosa, passare a presentarti nell'apposita sezione.
Poichè è passato un bel po' di tempo dalla mia iscrizione, non mi ricordo se ci fossero limitazioni in tal senso. Tuttavia, in alcuni forum viene decisa questa cosa in quanto ci sono (molto spesso e volentieri) finti utenti che iscrivono solo per infestare tutti gli argomenti di pubblicità.
Invece su altri forum viene messa questa limitazione per dare il modo ai nuovi utenti di ambientarsi, leggere il regolamento, trovare le risposte alle domande più frequenti senza aprire doppioni, capire in generale il "tono" del forum.
Se l'admin ha preso questa misura, avrà i suoi buoni motivi...
Lisa82
Poichè è passato un bel po' di tempo dalla mia iscrizione, non mi ricordo se ci fossero limitazioni in tal senso. Tuttavia, in alcuni forum viene decisa questa cosa in quanto ci sono (molto spesso e volentieri) finti utenti che iscrivono solo per infestare tutti gli argomenti di pubblicità.
Invece su altri forum viene messa questa limitazione per dare il modo ai nuovi utenti di ambientarsi, leggere il regolamento, trovare le risposte alle domande più frequenti senza aprire doppioni, capire in generale il "tono" del forum.
Se l'admin ha preso questa misura, avrà i suoi buoni motivi...
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
shiva ha scritto:se clicchi su 'altri', il tasto di fianco alla 'A' trovi lo spoiler
scusate, ma non riesco a trovare questo tasto "altri". Dove sta ?
francesca510125- Utente
Francesca, da versione web devi cliccare sull'icona del foglio con triangolo giallo e punto esclamativo in basso a dx
Carlamore- Super Mani di Fata
Carlamore ha scritto:Francesca, da versione web devi cliccare sull'icona del foglio con triangolo giallo e punto esclamativo in basso a dx
Grazie Carla, ma sono ancora più out : che significa da versione web ?
io accedo dal link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e non vedo nessun triangolo giallo nè punti esclamativi.
Esiste un altro modo ?
francesca510125- Utente
Se accedi da cellulare, in automatico la versione è del forum in grigio e azzurro, ed è quella mobile. Da pc (o da cellulare se selezioni la versione desktop),il forum è in rosa ed è la versione a cui facevo riferimento. Quando scrivi in "versione rosa", nella parte superiore della finestra bianca in cui digiti il testo ci sono varie icone per personalizzare il testo, una accanto all'altra. Tra queste, troverai quella che ti indicavo. Spero di essere stata chiara! :)
Carlamore- Super Mani di Fata
- Spoiler:
- Sono proprio rimbecillita !!!
Grazie Carla, ce l' abbiamo fatta finalmente.
francesca510125- Utente
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» messaggi privati, non posso nemmeno rispondere?
» Educare Giocando: evento per i bellunesi del forum che hanno un cane
» Buona giornata a tutti gli utenti del forum, mi presento
» tende con piombino
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Educare Giocando: evento per i bellunesi del forum che hanno un cane
» Buona giornata a tutti gli utenti del forum, mi presento
» tende con piombino
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
Pagina 2 di 3