JANOME Mylock204D
+7
francesca
China
maryonn
akela78
cinzia
elena
Muky
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
JANOME Mylock204D
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Eccola qua!
Comprata da appena una settimana, provata e già mi sento soddisfatta!
Mi sono interessata all'argomento taglia e cuci con un pò di timore per via sia dei prezzi, sia perchè mi sembrava un mondo completamente nuovo, ed in effetti lo è, ma non è così inavvicinabile come sembrava
L'infilatura è semplicissima grazie ai passaggi segnati sia sullo sportello inferiore della macchina sia direttamente sui fori!
Infatti questi sono rifiniti da placchettine colorate che indicano i passaggi che il filo deve fare.
Fatto questo, pronti e via! I vostri lavori vengono fuori che nemmeno ve ne accorgete! è veloce e precisa, semplice ma molto efficace.
Per concludere l'amore è definitivamente sbocciato nel provare l'"ebbrezza" dell'orlino arrotolato! si lo ammetto, me ne sono innamorata perdutamente! ho già fatto tre foulard *_*
Ragazze, è la taglia e cuci per così dire base fra i modelli della janome, ma se avete una buona macchina a farle da sostegno non avrete bisogno di altro! Sono soddisfattissima del mio acquisto!
Ciao ciao da una felicissima Muky
Comprata da appena una settimana, provata e già mi sento soddisfatta!
Mi sono interessata all'argomento taglia e cuci con un pò di timore per via sia dei prezzi, sia perchè mi sembrava un mondo completamente nuovo, ed in effetti lo è, ma non è così inavvicinabile come sembrava
L'infilatura è semplicissima grazie ai passaggi segnati sia sullo sportello inferiore della macchina sia direttamente sui fori!
Infatti questi sono rifiniti da placchettine colorate che indicano i passaggi che il filo deve fare.
Fatto questo, pronti e via! I vostri lavori vengono fuori che nemmeno ve ne accorgete! è veloce e precisa, semplice ma molto efficace.
Per concludere l'amore è definitivamente sbocciato nel provare l'"ebbrezza" dell'orlino arrotolato! si lo ammetto, me ne sono innamorata perdutamente! ho già fatto tre foulard *_*
Ragazze, è la taglia e cuci per così dire base fra i modelli della janome, ma se avete una buona macchina a farle da sostegno non avrete bisogno di altro! Sono soddisfattissima del mio acquisto!
Ciao ciao da una felicissima Muky
Re: JANOME Mylock204D
Così presto e ne sei già innamorata........
io sono per l'innamoramento lento
elena- Super Mani di Fata
ma quanto è bella !!! qualcuno mi obblighi ad andare a comprarmi sta benedetta tc !!!!!
cinzia- Super Mani di Fata
dai faccio un giro
e ti tento io.. pero' tu trattienimi dall'acquisto della 444... chissà mai che in preda a carenza di affetto da 7400 faccia qualche pazzia...
!!!
dai cinzia.. la TC..la TC..la TC..La TC
La TC
!!!
dai cinzia.. la TC..la TC..la TC..La TC
La TC
Ce l'ho anch'io, e ne sono soddisfatta. Manca il punto copertura, ma ho deciso di comprare una macchina che faccia solo quello, più avanti.
o.k. mi offro io: COMPRALAAAAA!!!! Io ce l'ho da qualche mese e non potrei farne a meno... non è vero che è complicata, anzi ti darà un sacco di soddisfazioni, quindi COMPRALAAAAAcinzia ha scritto:ma quanto è bella !!! qualcuno mi obblighi ad andare a comprarmi sta benedetta tc !!!!!
China- Super Sarta/o
se posso esprimere la mia opinione abbraccio grup
non è strettamente indispensabile ma diventa una fedele amica che ti fa risparmiare un sacco di tempo, vi ho gia scritto che io ho una 5 fili che fa anche il punto di copertura , ma per iniziare va benissimo una 4 fili sorfilo e roule' danno gia tantissime soddisfazioni,
non è strettamente indispensabile ma diventa una fedele amica che ti fa risparmiare un sacco di tempo, vi ho gia scritto che io ho una 5 fili che fa anche il punto di copertura , ma per iniziare va benissimo una 4 fili sorfilo e roule' danno gia tantissime soddisfazioni,
- Spoiler:
- dai che dopo sarete voi a convincere me a comprare una nuova macchina da cucire ....un 'elettronica magari e che sia anche una ricamatrice semmai!!!
francesca- Super Mani di Fata
cinzia ha scritto:ma quanto è bella !!! qualcuno mi obblighi ad andare a comprarmi sta benedetta tc !!!!!
COMPRALA *da casa pigia sul proprio schermo sull'avatar di cinzia con espressione saccente*
Muky ha scritto:COMPRALA *da casa pigia sul proprio schermo sull'avatar di cinzia con espressione saccente*
Ah Cinzia!! volevo dirti una cosa: COMPRALA!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Stamattina sono andata a vedere proprio questo modello!!! E penserei di comprarla, dopo aver letto i vostri pareri!!!!!!!!!!!!!!!! € 462, che dite, è un buon prezzo?
Da vedere non sembra troppo complicata e mi conforta molto la recensione di Muki!
Il virus del forum ha colpito ancora!!!!!!!!
Da vedere non sembra troppo complicata e mi conforta molto la recensione di Muki!
Il virus del forum ha colpito ancora!!!!!!!!
miciabianca- Super Sarta/o
Scusatemi, mi era sfuggito il post di Muki dove chiedeva consigli....ora ho letto tutto, anch'io l'ho vista in un GS e il prezzo è lo stesso! Mi sa che lunedi.....arrivA IL GRAN GIORNO!!!!!!!!!! E POI ...ULTIMA NOTIZIA:::: ME LA REGALA LA SUOCERA!!!! (Beh, è il minimo dopo tutto quello che faccio per lei, e non parlo di cucito!!!!!)
miciabianca ha scritto:Scusatemi, mi era sfuggito il post di Muki dove chiedeva consigli....ora ho letto tutto, anch'io l'ho vista in un GS e il prezzo è lo stesso! Mi sa che lunedi.....arrivA IL GRAN GIORNO!!!!!!!!!! E POI ...ULTIMA NOTIZIA:::: ME LA REGALA LA SUOCERA!!!! (Beh, è il minimo dopo tutto quello che faccio per lei, e non parlo di cucito!!!!!)
L'ho pagata anch'io un prezzo simile, da un rivenditore. L'ho poi vista anch'io da giesse scampoli, e siamo lì.
Ok, grazie, Maryonn, è inutile allora cercare a prezzi migliori.
La TC è quella cosa che aggiunge qualcosa in più a quello che fate...sia in rifinitura che in velocità.
Meditate,gente,meditate...
Augurissimi Muki e Miciabianca!!
Meditate,gente,meditate...
Augurissimi Muki e Miciabianca!!
E' vero le rifiniture della tc sono fantastiche io non ce l'ho quindi mi guardo tutti i vostri post per sognare un pò, ho visto che ce ne sono alcune che costano anche 200 euro però fanno soltanto il punto base e non vorrei poi ritrovarmi fra un anno a volerne comprare un'altra!
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Vendo janome CoverPro 1000 CP e Janome DC4030
» scelta macchina da cucire
» Macchina punto copertura JANOME COVERPRO CPX 2000
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» opinioni tagliacuci janome
» scelta macchina da cucire
» Macchina punto copertura JANOME COVERPRO CPX 2000
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» opinioni tagliacuci janome
Pagina 1 di 1