Smartneedle.com
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Smartneedle.com
Bel sito,ma esistono tanti siti da cui puoi scaricare ogni giorno gratis tanti ricami!!!!!Ho 3 pennette piene di disegni!!Solo qualche volta ho acquistato quando mi sono innamorata di un ricamo!!!La macchina che ricama è bellissima!!stasera sto ricamando dei cuscini!!Mimma,facci un pensiero!!Esistono usate o si possono anche acquistare con forti sconti o a piccole rate!! Al posto del brillocco..........
Ro non dire così che mi tenti, e poi non so dove metterla.
elena- Super Mani di Fata
rigazzarò ha scritto:Bel sito,ma esistono tanti siti da cui puoi scaricare ogni giorno gratis tanti ricami!!!!!Ho 3 pennette piene di disegni!!Solo qualche volta ho acquistato quando mi sono innamorata di un ricamo!!!La macchina che ricama è bellissima!!stasera sto ricamando dei cuscini!!Mimma,facci un pensiero!!Esistono usate o si possono anche acquistare con forti sconti o a piccole rate!! Al posto del brillocco..........
Ri...non mi tentare... devo resistere! Al momento le finanze sono quello che sono
Però potrei dirlo al fidanzato...al posto del brillocco
mimma- Super Sarta/o
Un posticino?!? Sono 2 anni che dico adesso è grande e a me serve la sua camera, ma è parecchio sordo
Elena ! io è da quando mio figlio è piccolo che gli dico che quando si è grandi si può andare a stare da soli !
cinzia- Super Mani di Fata
Si può??? SI DEVE!!!
Pensate che quando abbiamo cambiato casa questa ci sembrava enorme, eravamo solo in tre, c’era anche una stanza adibita a studio-laboratorio … poi è arrivato Leo e ho dovuto sgomberare… poi è arrivata anche Anna e ho liberato ancora un po’ di spazio nella stanza delle bimbe… ora mi è rimasto un angolo (spazioso per fortuna, ma sempre troppo poco!) in camera mia, nel frattempo le macchine sono aumentate e le mie esigenze anche, e mi ritrovo a fantasticare di saloni con tavoli enormi per tagliare e spazi sterminati per macchine, utensili e materiali…
Pensate che quando abbiamo cambiato casa questa ci sembrava enorme, eravamo solo in tre, c’era anche una stanza adibita a studio-laboratorio … poi è arrivato Leo e ho dovuto sgomberare… poi è arrivata anche Anna e ho liberato ancora un po’ di spazio nella stanza delle bimbe… ora mi è rimasto un angolo (spazioso per fortuna, ma sempre troppo poco!) in camera mia, nel frattempo le macchine sono aumentate e le mie esigenze anche, e mi ritrovo a fantasticare di saloni con tavoli enormi per tagliare e spazi sterminati per macchine, utensili e materiali…
silvia- Super Sarta/o DOC
Sognamo, sognamo. I sogni non ce li porta via nessuno
Pagina 1 di 1