Auguri Chicca!
+3
elena
silvia
rigazzarò
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri Chicca!
A Chicca la promozione ha portato non solo le stelline di "sartina attiva",ma anche un dolcissimo avatar!!!Complimenti Chicca!!
Re: Auguri Chicca!
Mo associo! E complimenti per le abilità informatiche!...
silvia- Super Sarta/o DOC
Complimenti si, qualcuna di noi (io) abbiamo molto bisogno delle tue qualità informatiche
elena- Super Mani di Fata
Grazie a tutte! per quanto riguarda l'avatar, non abituatevi troppo a questo, perchè ora che ho imparato, ho intenzione di sfruttare la cosa e cambiarlo almeno una volta la settimana!! per quanto riguarda le qualità informatiche avrei dei dubbi. Non sapete quante ne ha già passate questo povero computerino.
Ho visto i vostri messaggi solo 24 ore dopo, anche se entro nel forum, spesso mi sfuggono un sacco di cose. Non fateci caso se rispondo sempre con ritardo anche se magari mi sono connessa varie volte, come ho scritto non mi ricordo dove, in qualche post qua e là: sono una "lentona". .
comunque prima o poi arrivo. Anche su skype! quando avrò un pò di tempo (e di neuroni), per studiarmi la cosa!!!
Ho visto i vostri messaggi solo 24 ore dopo, anche se entro nel forum, spesso mi sfuggono un sacco di cose. Non fateci caso se rispondo sempre con ritardo anche se magari mi sono connessa varie volte, come ho scritto non mi ricordo dove, in qualche post qua e là: sono una "lentona". .
comunque prima o poi arrivo. Anche su skype! quando avrò un pò di tempo (e di neuroni), per studiarmi la cosa!!!
chicca- Super Sarta/o
Tanti auguri Chicca anche da parte mia!
- Spoiler:
- Scusa il ritardo ma sono 2 giorni che ho problemi con le e-mail...ora ho risolto, o almeno così sembra!
si.m.o- Super Sarta/o
Non preoccuparti per il ritardo, parli con una ritardataria cronica. Grazie a tutte, quasi quasi mi sembra che sia il mio compleanno, ma mancano ancora due mesi. A proposito di compleanno, mi è venuto in mente che ora sì, visto che è passata mezzanotte, è il compleanno di mamibabi.
AUGURONI MAMI BABI. visto che penso di essere l'ultima ad andare a dormire, posso essere la prima a farti gli auguri.
AUGURONI MAMI BABI. visto che penso di essere l'ultima ad andare a dormire, posso essere la prima a farti gli auguri.
chicca- Super Sarta/o
Chicca, non cambiare troppo spesso l'avatar, altrimenti mi ci vuole un po a capire che sei tu. Anche scrattina l'ha cambiato e ci sono arrivata dopo qualche giorno a capire che era lei
elena- Super Mani di Fata
LO cambierò solo ogni tanto, ma saranna sempre fiori, quindi riconoscibili, a meno che non gli adotti come avatar qualcuna delle nuove iscritte.
chicca- Super Sarta/o
Argomenti simili
» AUGURI CALISCETTA E CHICCA !!
» Auguri Caliscettaa, Chicca, Valeria ed a me!!!!!
» buon compleanno Fabyfiori
» Buon compleanno Calisceettaa e Chicca!!!
» Auguri Violet e, con un giorno di ritardo, auguri a Claudia65!!!
» Auguri Caliscettaa, Chicca, Valeria ed a me!!!!!
» buon compleanno Fabyfiori
» Buon compleanno Calisceettaa e Chicca!!!
» Auguri Violet e, con un giorno di ritardo, auguri a Claudia65!!!
Pagina 1 di 1