Mi presento
+10
rigazzarò
silvia
anietta
cristyrunner
francesca
Mary
Velena12
cippalippa
pocuci
ClaraBelle
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutte,
Mi chiamo Piera e ho due grandi passioni: il cucito e il ricamo a macchina, inteso anche come digitalizzazione di ricami.
Sono capitata su questo forum cercando informazioni sul ricamo a macchina e sui vari aspetti della digitalizzazione: ho un software della Pfaff che sto imparando a usare ma un bel ricamo è cosa difficile da creare!
Da circa un anno mi sono iscritta a un corso di modellismo, taglio e cucito. Sul piano umano è stata una svolta: avere un appuntamento fisso settimanale con persone che condividono le tue stesse passioni è impagabile,
O.K., per ora questo è tutto: ho moltissimo da imparare sul cucito e sul ricamo e leggo molto al riguardo ma mi rendo sempre più conto che solo la pratica continua può “renderci libere”!!!
Baci, Piera.
Mi chiamo Piera e ho due grandi passioni: il cucito e il ricamo a macchina, inteso anche come digitalizzazione di ricami.
Sono capitata su questo forum cercando informazioni sul ricamo a macchina e sui vari aspetti della digitalizzazione: ho un software della Pfaff che sto imparando a usare ma un bel ricamo è cosa difficile da creare!
Da circa un anno mi sono iscritta a un corso di modellismo, taglio e cucito. Sul piano umano è stata una svolta: avere un appuntamento fisso settimanale con persone che condividono le tue stesse passioni è impagabile,
O.K., per ora questo è tutto: ho moltissimo da imparare sul cucito e sul ricamo e leggo molto al riguardo ma mi rendo sempre più conto che solo la pratica continua può “renderci libere”!!!
Baci, Piera.
Re: Mi presento
Ciao Piera , benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
Benvenuta Piera!
cippalippa- Super Mani di Fata
ben arrivata Piera :)
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenutissima Piera!
Anch'io ho conosciuto i benefici di un corso d cucito!
E' bellissimo!
Anch'io ho conosciuto i benefici di un corso d cucito!
E' bellissimo!
condivido appieno, con un po' di malinconia, frequentare un corso di cucito è uno stimolo maggiore a creare qualcosa di personale.
francesca- Super Mani di Fata
benvenuta piera............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Piera!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao Piera, benvenuta!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Piera!!!
Qui nel forum...è come avere sempre il nostro corso in bellissima ccompagnia e pieno di tanti stimoli!
Qui nel forum...è come avere sempre il nostro corso in bellissima ccompagnia e pieno di tanti stimoli!
Benvenuta, anch'io ho una macchina da ricamo, ma la uso poco. D'altra parte il tempo è quello che è!
Benvenuta Piera!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1