ciaooooooooooooo
+17
ClaraBelle
Velena12
lellapevaro
shiva
gigetta
lelymara
silvia
Mary
pocuci
cippalippa
miciabianca
maryonn
rigazzarò
antonietta
cristyrunner
anietta
lolle
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciaooooooooooooo
Ciao a tutte voi e alle vostre tc (io ho una toyota normale,sigh)
Sono di milano e da qualche anno creo abiti,borse,pantaloni,gonne, per indossarle ed essere orgogliosa di averle fatte io,e poi che bello "ravanare" tra gli scampoli e trovare il nostro,vero?
Grazie per questo bel sito,facilmente consultabile e ricco di nuove idee.
Riciao a tutti
Lolle
Sono di milano e da qualche anno creo abiti,borse,pantaloni,gonne, per indossarle ed essere orgogliosa di averle fatte io,e poi che bello "ravanare" tra gli scampoli e trovare il nostro,vero?
Grazie per questo bel sito,facilmente consultabile e ricco di nuove idee.
Riciao a tutti
Lolle
lolle- Utente
Re: ciaooooooooooooo
Benvenuta, anch'io amo "ravanare" tra gli scampoli!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
benvenuta lolle..............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Lolle....
antonietta- Super Mani di Fata
Ecco non me l'aspettavo...
...questa bella e calda accoglienza,
grazie
Stasera ho rischiato di perdere la mia macchina da cucire...ho rotto 2 aghi e poi il cestello sottostante è tipo esploso,tutti i pezzi in giro,
fortuna che il mio ragazzo è riuscito a rimontare il tutto...senza toyota sono persa!
grazie
Stasera ho rischiato di perdere la mia macchina da cucire...ho rotto 2 aghi e poi il cestello sottostante è tipo esploso,tutti i pezzi in giro,
fortuna che il mio ragazzo è riuscito a rimontare il tutto...senza toyota sono persa!
lolle- Utente
Ciao, Lolle, benvenuta!!!
miciabianca- Super Sarta/o
Ciao Lolle, anche a me piace ravanare tra gli scampoli ma, poi passo all'acquisto.........non si sa mai che questa stoffina mi serva........... e così..........invasione in casa di stoffine varie........!
Ora sto liberando la soffitta/mansarda e .......aiuto dove metto ste cose?!!!!!! Per un po' basta acquisti, ora solo lavoro?!
Però, se mio figlio o mio marito non mi precedono , forse riuscirò a recuparare una stanza per il mio cucito
.....ora sono ridotta in centrale termica (2x3 con fili per stendere ed un'invadente caldaia!)
Ora sto liberando la soffitta/mansarda e .......aiuto dove metto ste cose?!!!!!! Per un po' basta acquisti, ora solo lavoro?!
Però, se mio figlio o mio marito non mi precedono , forse riuscirò a recuparare una stanza per il mio cucito
.....ora sono ridotta in centrale termica (2x3 con fili per stendere ed un'invadente caldaia!)
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Lolle, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
Ciao Lolle, benvenuta fra noi!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta fra noi
lelymara- Super Sarta/o
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
lolle ha scritto:stasera ho rischiato di perdere la mia macchina da cucire......senza toyota sono persa!
oddio!chissà che coccolone povera!!(ma ora hai risolto, vero?)
ahahah Paola siamo nella stessa identica situazione!!!cippalippa ha scritto:...anche a me piace ravanare tra gli scampoli ma, poi passo all'acquisto.........non si sa mai che questa stoffina mi serva........... e così..........invasione in casa di stoffine varie........!
ah..quasi dimenticavo...BENVENUTA!!!
ciao ciao e benvenuta
lellapevaro- Super Mani di Fata
ben arrivata
Velena12- Super Mani di Fata
sistemata la macchina da cucire....cucito 1 pantalone alla turca,1 vestito lungo,1 vestito corto a una spalla sola, 2 camiciole, 3 borsette....ma devo ancora studiare
lolle- Utente
ma vaaaa no, nell'ultimo periodo...in 2 settimane forse meno,anche perchè le stoffe che ho trovato erano solo 2...e non voglio avere troppi capi degli stessi colori. uno scampolo color zafferano e l'altro fantasia 1000righe sui toni del beige e del blu.
lolle- Utente
...anzi appena abiliteranno la mia galleria inserirò tutte le foto(non sono una gran fotografa,ma...)vai a vederli
lolle- Utente
si shiva mi era preso un accidente perchè è uscito di sede tutta la parte sottostante al piedino,all'interno dove c'è la bobinetta di filo,ecco si era tutto separato a pezzi...poi tutto bene,fortuna!
lolle- Utente
Puoi dir giuro che vado a vedere i tuoi lavori! Io per ora ho caricato le foto di una befanella e di un fiocco per la nascita ma non mi hanno dovuto abilitare... Almeno credo: io sono andata nella sezione galleria e ho aperto un newtopic... Spero di non aver sbagliato ma per ora sembra funzioni!
io vado nella sezione galleria ma mi dice che la dimensione delle foto già caricate nel mio album è superiore e non è possibile caricarne altre....io non ho un album! comunque ogni tanto cambio il mio avatar perchè sono i miei lavori mi ubriaco di cucito
lolle- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2