ciao a tutte!
+8
cippalippa
Lella63
Velena12
silvia
antonietta
ClaraBelle
cristyrunner
cassiopea30
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte!
ciao, ho scoperto da pochissimo questo forum. Fino ad adesso cercavo in rete tutorial alla rinfusa ed esempi da seguire, ma adesso sento che sono ad una svolta grazie alle idee che si trovano qui
posso sbirciare?
io sono chiara e sono di pisa, ho 31 anni e ho iniziato da poco a cucire. Da un anno ho una casa mia quindi ho iniziato soprattutto con tendine, tovaglie, cuscini, eccc insomma roba facile.
adesso però sono in arrivo due nipotini, un maschio e una femmina ed ho iniziato a organizzarmi per fare qualcosa a loro. Mi piace molto il quilting anche se per ora non sono assolutamente in grado di farlo, forse partirò con qualche presina poi vedremo. Ed ho iniziato ad interessarmi delle applicazioni di stoffa e devo dire che sono molto divertenti specialmente negli accessori per bambini, dove posso inserire orsetti, barchette, fiori, farfalle.... senza sentirmi una deficiente!
spero di poter scambiare con voi alcune idee, ciao!
posso sbirciare?
io sono chiara e sono di pisa, ho 31 anni e ho iniziato da poco a cucire. Da un anno ho una casa mia quindi ho iniziato soprattutto con tendine, tovaglie, cuscini, eccc insomma roba facile.
adesso però sono in arrivo due nipotini, un maschio e una femmina ed ho iniziato a organizzarmi per fare qualcosa a loro. Mi piace molto il quilting anche se per ora non sono assolutamente in grado di farlo, forse partirò con qualche presina poi vedremo. Ed ho iniziato ad interessarmi delle applicazioni di stoffa e devo dire che sono molto divertenti specialmente negli accessori per bambini, dove posso inserire orsetti, barchette, fiori, farfalle.... senza sentirmi una deficiente!
spero di poter scambiare con voi alcune idee, ciao!
cassiopea30- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ciao a tutte!
uimmena una pisana????
scherzo, benvenutissima da una livornese nemmeno doc, ho anche vissuto pochi anni a cascina e mi sono trovata da dio...........
se aspetti dei nipotini quì troverai idee a iosa, quante ne vuoi, ciao
scherzo, benvenutissima da una livornese nemmeno doc, ho anche vissuto pochi anni a cascina e mi sono trovata da dio...........
se aspetti dei nipotini quì troverai idee a iosa, quante ne vuoi, ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao Chiara!ben arrivata tra noi!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Ciao Cassiopea, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta :)
Velena12- Super Mani di Fata
benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Cassiopea, ben arrivata.
pocuci- Super Sarta/o
mamma mia quanti benvenuto!
grazie mille.
Ebbene si cristy sono pisana, confesso. Ma i livornesi li adoro e mio marito è un cascinese, ma in fondo in fondo, è un livornese mancato.
Io non sono proprio pisanissima diciamo, sono della provincia più remota...
bene, ora che mi sono presentata vado a scroccarvi preziosi consigli e curiosare tra i vostri lavori
ciao e grazie!
grazie mille.
Ebbene si cristy sono pisana, confesso. Ma i livornesi li adoro e mio marito è un cascinese, ma in fondo in fondo, è un livornese mancato.
Io non sono proprio pisanissima diciamo, sono della provincia più remota...
bene, ora che mi sono presentata vado a scroccarvi preziosi consigli e curiosare tra i vostri lavori
ciao e grazie!
cassiopea30- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta anche da parte mia cassiopea
francesca- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1