tutorial accessori cani/gatti lettini, cappottini ecc..
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
carola- Super Sartina/o Attiva/o
Re: tutorial accessori cani/gatti lettini, cappottini ecc..
wow bellissimiiii (sto gironzolando per tutte le sezioni del forum e scopro vecchi post interessantissimi)
a me piacerebbe fare questo per la odis: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adesso ha un materassino perchè è anziana e per evitare piaghe il vet mi ha consigliato di farla dormire su qualcosa di più morbido di una copertina a terra. solo che col materassino non è abituata e casca giù col muso. sarebbe bello farle dei bordi che la contengano un po'. tipo le spondine laterali come in casa di riposo!
ma chissà se mi ci metterò mai!
a me piacerebbe fare questo per la odis: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adesso ha un materassino perchè è anziana e per evitare piaghe il vet mi ha consigliato di farla dormire su qualcosa di più morbido di una copertina a terra. solo che col materassino non è abituata e casca giù col muso. sarebbe bello farle dei bordi che la contengano un po'. tipo le spondine laterali come in casa di riposo!
questo è bellissimo io ne sto realizzando uno con i ferri lavodando la fettuccia ottenuta da avanzi di tessutieva7781 ha scritto:wow bellissimiiii (sto gironzolando per tutte le sezioni del forum e scopro vecchi post interessantissimi)
luciaarseni- Super Sarta/o
Carola volevo fare un cappottino per il mio Pluto ma il link che hai dato non mi si apre come mai???
Marinella QUI ci sono i cappottini e QUI gli accessori
sym2006- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Cani, gatti & C.
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Sito con tutorial di accessori...ma anche qualcosa in più!!!
» cappottini per amici a 4 zampe...............
» Sally's tutorial selection! - AGGIORNATO con nuovi tutorial
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Sito con tutorial di accessori...ma anche qualcosa in più!!!
» cappottini per amici a 4 zampe...............
» Sally's tutorial selection! - AGGIORNATO con nuovi tutorial
Pagina 1 di 1