Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

tutorial accessori cani/gatti lettini, cappottini ecc..

5 partecipanti

Andare in basso

tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. Empty tutorial accessori cani/gatti lettini, cappottini ecc..

Messaggio  carola Sab Lug 16 2011, 12:50

ho trovato questi sito dove c'è una grande varietà di letti per cani , ma anche cappottini e vari accessori guardate un pochino:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho intenzione di farne uno così:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
carola
carola
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Torna in alto Andare in basso

tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. Empty Re: tutorial accessori cani/gatti lettini, cappottini ecc..

Messaggio  eva7781 Sab Ott 08 2011, 13:00

wow bellissimiiii (sto gironzolando per tutte le sezioni del forum e scopro vecchi post interessantissimi)
a me piacerebbe fare questo per la odis: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adesso ha un materassino perchè è anziana e per evitare piaghe il vet mi ha consigliato di farla dormire su qualcosa di più morbido di una copertina a terra. tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. 939125 solo che col materassino non è abituata e casca giù col muso. sarebbe bello farle dei bordi che la contengano un po'. tipo le spondine laterali come in casa di riposo! tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. 75923 tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. 75923
ma chissà se mi ci metterò mai!
eva7781
eva7781
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://www.scodinzolo.jimdo.com

tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. Empty Re: tutorial accessori cani/gatti lettini, cappottini ecc..

Messaggio  luciaarseni Gio Mar 08 2012, 17:21

eva7781 ha scritto:wow bellissimiiii (sto gironzolando per tutte le sezioni del forum e scopro vecchi post interessantissimi)
a me piacerebbe fare questo per la odis: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
adesso ha un materassino perchè è anziana e per evitare piaghe il vet mi ha consigliato di farla dormire su qualcosa di più morbido di una copertina a terra. tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. 939125 solo che col materassino non è abituata e casca giù col muso. sarebbe bello farle dei bordi che la contengano un po'. tipo le spondine laterali come in casa di riposo! tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. 75923 tutorial accessori cani/gatti  lettini, cappottini ecc.. 75923
ma chissà se mi ci metterò mai!
questo è bellissimo io ne sto realizzando uno con i ferri lavodando la fettuccia ottenuta da avanzi di tessuti
luciaarseni
luciaarseni
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Marinella T Mer Lug 24 2013, 15:31

Carola volevo fare un cappottino per il mio Pluto ma il link che hai dato non mi si apre come mai???
scratch scratch scratch scratch scratch 
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Messaggio  sym2006 Mer Lug 24 2013, 16:27

Marinella QUI ci sono i cappottini e QUI gli accessori
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Marinella T Ven Lug 26 2013, 00:11

grazie Sym☀ sunny 
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili