Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Necchi 276 a 99€

4 partecipanti

Andare in basso

Necchi 276  a 99€ Empty Necchi 276 a 99€

Messaggio  Ospite Sab Lug 16 2011, 22:01

Buonasera ragazze
Vi segnalo che nei negozi Coop di Coop Consumatori Nordest sarà presto prenotabile per i soli soci con un'acconto di 10euro una necchi 276 a 99€!
Per chi fosse interessato ad una prima macchina da cucire ad una cifra accessibile...
Premetto che non conosco la macchina, perciò informatevi bene prima!
Lunedì controllo i dati precisi dell'offerta, purtroppo nel sito non è ancora disponibile la versione pdf della rivista di luglio e agosto (contavo di mettervi il link...)
Ci sarà anche una tagliacuci toyota, ma rimando a chi ce l'ha eventuali valutazioni. Non mi ricordo il modello però. Lunedì completo le informazioni.
Mi scuso se ho sbagliato sezione, mi sembrava la migliore. Ero impaziente di segnalarvelo Very Happy
Propongo una sezione di segnalazione di queste cose limitate nel tempo, che ne dite?

Ecco la pagina con le date e gli estremi dell'offerta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
purtroppo il pc mi sta dando problemi, non riesco a girare l'immagine in nessun modo! Necchi 276  a 99€ 47716
Spero sia utile a qualcuno!
Anonymous
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Necchi 276  a 99€ Empty ...help me...

Messaggio  sissi976 Ven Lug 22 2011, 17:49

eureka....quello che potrebbe servire a me.ma sai se vale per tutte le ipercoop...centro per esempio?grazie e scasa ma sono nuova Necchi 276  a 99€ 209603
sissi976
sissi976
Curiosa/o
Curiosa/o

Necchi 276  a 99€ Empty potrebbe interessarti anche..

Messaggio  kia7 Sab Lug 23 2011, 11:12

questa è la 275
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e questa la 282
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ladama.altervista.org/

Necchi 276  a 99€ Empty Re: Necchi 276 a 99€

Messaggio  Ospite Mar Lug 26 2011, 19:30

sissi976 ha scritto:eureka....quello che potrebbe servire a me.ma sai se vale per tutte le ipercoop...centro per esempio?grazie e scasa ma sono nuova Necchi 276  a 99€ 209603
Non so ancora dirtelo, ma basta tenere d'occhio la cooperativa che ti interessa nel portale e-coop.
Le offerte in genere sono le stesse in periodi diversi...
Scusate il ritardo nella risposta, il mio pc non ne vuole sapere di funzionare.. Rolling Eyes
Anonymous
Ospite
Ospite

Necchi 276  a 99€ Empty va bene per principianti?

Messaggio  delia Gio Set 01 2011, 17:28

nel'ipercoop vicino a me sarà in offerta dall'8 settembre,che ne dite,va bene per me che sono principiante e devo imparare anche a usarla(non ne ho mai usata una..)? confused

volevo mettervi il link ma non posso perchè sono nuova...

delia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  gipagipa Gio Set 01 2011, 20:53

Quelle citate non le conosco, io ho la Necchi 274 e l'ho pagata 130, circa, anch'io primcipiante.
Devo dire che iniziare va bene, va come un trattore nonostante ogni tanto faccio cuciture improponibili. L'ho presa a gennaio e non volevo spendere più di tanto, ho pensato che se mi stufavo subito non avrei avuto troppi rimpianti sulla cifra spesa.
C'è tempo per desiderare e comprare una macchina più professionale se la passione persiste.
Io ho fatto questo ragionamento.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Messaggio  Ospite Gio Set 01 2011, 22:49

Io al tempo ho comprato per prima una Singer da 130 euro. Non so come siano le Necchi, bisognerebbe confrontarle, comunque ho pensato anche io di spendere poco e poi vedere se la passione fosse momentanea o persisteva. Una macchina economica permette di avvicinarsi al cucito senza rimorsi, fa l'indispensabile per iniziare, si ha meno paura di sbagliare e 'rovinare' la macchina, nel senso che c'è meno ansia nel tentare di cucire materiali diversi tra loro come una tela di cotone leggero e il jeans...
Io l'ho vissuta così, ci tenevo molto ma allo stesso tempo 'studiavo' cosa volevo dalla macchina, cosa poteva o non poteva fare. Solo dopo aver capito che per il cucito era vero amore ho investito molto di più Necchi 276  a 99€ 870222
Questo non toglie che possa essere la macchina giusta al primo colpo Necchi 276  a 99€ 491129 dipende sempre dalle proprie esigenze!
Come consigliato più volte nel forum, una prova delle macchine che si intendono acquistare o modelli simili può sciogliere vari dubbi... e magari si scopre anche di poter avere un prezzo migliore!
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato