Necchi 276 a 99€
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Necchi 276 a 99€
Buonasera ragazze
Vi segnalo che nei negozi Coop di Coop Consumatori Nordest sarà presto prenotabile per i soli soci con un'acconto di 10euro una necchi 276 a 99€!
Per chi fosse interessato ad una prima macchina da cucire ad una cifra accessibile...
Premetto che non conosco la macchina, perciò informatevi bene prima!
Lunedì controllo i dati precisi dell'offerta, purtroppo nel sito non è ancora disponibile la versione pdf della rivista di luglio e agosto (contavo di mettervi il link...)
Ci sarà anche una tagliacuci toyota, ma rimando a chi ce l'ha eventuali valutazioni. Non mi ricordo il modello però. Lunedì completo le informazioni.
Mi scuso se ho sbagliato sezione, mi sembrava la migliore. Ero impaziente di segnalarvelo
Propongo una sezione di segnalazione di queste cose limitate nel tempo, che ne dite?
Ecco la pagina con le date e gli estremi dell'offerta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
purtroppo il pc mi sta dando problemi, non riesco a girare l'immagine in nessun modo!
Spero sia utile a qualcuno!
Vi segnalo che nei negozi Coop di Coop Consumatori Nordest sarà presto prenotabile per i soli soci con un'acconto di 10euro una necchi 276 a 99€!
Per chi fosse interessato ad una prima macchina da cucire ad una cifra accessibile...
Premetto che non conosco la macchina, perciò informatevi bene prima!
Lunedì controllo i dati precisi dell'offerta, purtroppo nel sito non è ancora disponibile la versione pdf della rivista di luglio e agosto (contavo di mettervi il link...)
Ci sarà anche una tagliacuci toyota, ma rimando a chi ce l'ha eventuali valutazioni. Non mi ricordo il modello però. Lunedì completo le informazioni.
Mi scuso se ho sbagliato sezione, mi sembrava la migliore. Ero impaziente di segnalarvelo
Propongo una sezione di segnalazione di queste cose limitate nel tempo, che ne dite?
Ecco la pagina con le date e gli estremi dell'offerta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
purtroppo il pc mi sta dando problemi, non riesco a girare l'immagine in nessun modo!
Spero sia utile a qualcuno!
Ospite- Ospite
...help me...
eureka....quello che potrebbe servire a me.ma sai se vale per tutte le ipercoop...centro per esempio?grazie e scasa ma sono nuova
sissi976- Curiosa/o
Re: Necchi 276 a 99€
Non so ancora dirtelo, ma basta tenere d'occhio la cooperativa che ti interessa nel portale e-coop.sissi976 ha scritto:eureka....quello che potrebbe servire a me.ma sai se vale per tutte le ipercoop...centro per esempio?grazie e scasa ma sono nuova
Le offerte in genere sono le stesse in periodi diversi...
Scusate il ritardo nella risposta, il mio pc non ne vuole sapere di funzionare..
Ospite- Ospite
va bene per principianti?
nel'ipercoop vicino a me sarà in offerta dall'8 settembre,che ne dite,va bene per me che sono principiante e devo imparare anche a usarla(non ne ho mai usata una..)?
volevo mettervi il link ma non posso perchè sono nuova...
volevo mettervi il link ma non posso perchè sono nuova...
delia- Curiosa/o
Quelle citate non le conosco, io ho la Necchi 274 e l'ho pagata 130, circa, anch'io primcipiante.
Devo dire che iniziare va bene, va come un trattore nonostante ogni tanto faccio cuciture improponibili. L'ho presa a gennaio e non volevo spendere più di tanto, ho pensato che se mi stufavo subito non avrei avuto troppi rimpianti sulla cifra spesa.
C'è tempo per desiderare e comprare una macchina più professionale se la passione persiste.
Io ho fatto questo ragionamento.
Devo dire che iniziare va bene, va come un trattore nonostante ogni tanto faccio cuciture improponibili. L'ho presa a gennaio e non volevo spendere più di tanto, ho pensato che se mi stufavo subito non avrei avuto troppi rimpianti sulla cifra spesa.
C'è tempo per desiderare e comprare una macchina più professionale se la passione persiste.
Io ho fatto questo ragionamento.
Io al tempo ho comprato per prima una Singer da 130 euro. Non so come siano le Necchi, bisognerebbe confrontarle, comunque ho pensato anche io di spendere poco e poi vedere se la passione fosse momentanea o persisteva. Una macchina economica permette di avvicinarsi al cucito senza rimorsi, fa l'indispensabile per iniziare, si ha meno paura di sbagliare e 'rovinare' la macchina, nel senso che c'è meno ansia nel tentare di cucire materiali diversi tra loro come una tela di cotone leggero e il jeans...
Io l'ho vissuta così, ci tenevo molto ma allo stesso tempo 'studiavo' cosa volevo dalla macchina, cosa poteva o non poteva fare. Solo dopo aver capito che per il cucito era vero amore ho investito molto di più
Questo non toglie che possa essere la macchina giusta al primo colpo dipende sempre dalle proprie esigenze!
Come consigliato più volte nel forum, una prova delle macchine che si intendono acquistare o modelli simili può sciogliere vari dubbi... e magari si scopre anche di poter avere un prezzo migliore!
Io l'ho vissuta così, ci tenevo molto ma allo stesso tempo 'studiavo' cosa volevo dalla macchina, cosa poteva o non poteva fare. Solo dopo aver capito che per il cucito era vero amore ho investito molto di più
Questo non toglie che possa essere la macchina giusta al primo colpo dipende sempre dalle proprie esigenze!
Come consigliato più volte nel forum, una prova delle macchine che si intendono acquistare o modelli simili può sciogliere vari dubbi... e magari si scopre anche di poter avere un prezzo migliore!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1