Eccomi! Pasticciona all'appello
+6
rigazzarò
anietta
pocuci
cippalippa
silvia
angelica1987
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi! Pasticciona all'appello
Salve a tutt* voi, mi chiamo Angelica, ho 23 anni e abito in Sicilia in un paesino in provincia di Palermo.
Che dire, amo cucire (ma combino sempre pasticci) ma tutto ciò che cucio non viene mai perfetto, tutto questo perchè non ho mai seguito un corso, e la mancanza di consigli da parte di sarte esperte si fa sentire, insomma sono completamente autodidatta e si vede
Questa sera sono incappata per caso in questo forum ed ho subito pensato, possibile che riesca a risolvere tutte le mie lacune? Speriamo bene
Che dire, amo cucire (ma combino sempre pasticci) ma tutto ciò che cucio non viene mai perfetto, tutto questo perchè non ho mai seguito un corso, e la mancanza di consigli da parte di sarte esperte si fa sentire, insomma sono completamente autodidatta e si vede
Questa sera sono incappata per caso in questo forum ed ho subito pensato, possibile che riesca a risolvere tutte le mie lacune? Speriamo bene
angelica1987- Utente
Re: Eccomi! Pasticciona all'appello
Ciao Angelica, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta, prima i pasticci poi i capolavori, l'importante è avere fiducia e non demordere dopo i tentativi non riusciti......qui nel forum troverai chi ti saprà consigliare ed aiutare per il meglio, buon lavoro!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Angelica, ben arrivata.
pocuci- Super Sarta/o
Benvenuta Angelica, per eliminare tutte le lacune dovrai far passare un po' di tempo e lavorare tanto, ma sei nel forun giusto!!!! Chiedi consigli e ... vai!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao benvenuta! non ti immagini neanche quenta strada puoi fare in un solo anno (vero Silvia!)