ciao a tutte!
+7
lulù
Mary
Velena12
pocuci
anietta
silvia
sciarlotta
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte!
Cercando un posto in cui condividere la passione del taglia e cuci ho trovato voi e quindi mi presento!
Abito a Roma, nipote di nonna sarta, ho capito abbastanza recentemente di essere geneticamente una sartina e quindi sto stressando lei per attingere alla sua storica esperienza... Felicissima di aver trovato questo forum di cui ho già sbirciato le varie sezioni, anzi vi faccio i miei complimenti per la dedizione e "lo spirito di squadra" che si respira!
Passerò tutta l'estate in città e per non impazzire di noia mi cimenterò parecchio nella realizzazione di vestitini e varie, quindi seguirò molto i vostri consigli
Abito a Roma, nipote di nonna sarta, ho capito abbastanza recentemente di essere geneticamente una sartina e quindi sto stressando lei per attingere alla sua storica esperienza... Felicissima di aver trovato questo forum di cui ho già sbirciato le varie sezioni, anzi vi faccio i miei complimenti per la dedizione e "lo spirito di squadra" che si respira!
Passerò tutta l'estate in città e per non impazzire di noia mi cimenterò parecchio nella realizzazione di vestitini e varie, quindi seguirò molto i vostri consigli
sciarlotta- Curiosa/o
Re: ciao a tutte!
Benvenuta Sciarlotta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Sciarlotta, giovane sartina!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Ciao Sciarlotta, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
benvenuta
Velena12- Super Mani di Fata
Benvenutissima.Buona permanenza.
lulù- Super Sarta/o
benvenuta..............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
brava Sciarlotta, vedrai che avrai anche tu tanto da condividere dopo aver imparato da tua nonna, aspetto curiosa.
ps sono anche io a Roma!!! Benvenuta
ps sono anche io a Roma!!! Benvenuta
gigia70- Super Sarta/o
grazie a tutte carissime!
in questi giorni mi sto preparando (ovviamente ancora con la severa supervisione di nonna) un vestito lungo in seta blu pavone per un matrimonio, ad opera compiuta ve lo mostrerò!
in questi giorni mi sto preparando (ovviamente ancora con la severa supervisione di nonna) un vestito lungo in seta blu pavone per un matrimonio, ad opera compiuta ve lo mostrerò!
sciarlotta- Curiosa/o
benvenuta sciarlotta che bello ...la nonna sarta...sono felice per te . Anche la mia nonna era una sarta,ed io porto proprio il suo nome.
francesca- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1