cappellino
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cappellino
ciao,ho visto un pò di tempo fa che qualcuna di voi, ha cucito un cappellino da bimba, ma non trovo più il post.
mi potete aiutare?
Grazie
mi potete aiutare?
Grazie
lulù- Super Sarta/o
Re: cappellino
ciao, vorrei cucirmi un cappello da mare quindi in cotone, con calottina a spicchi e la tesa tutto intorno con un'anima per far tenere la forma.Vorrei fare in modo che sia tutto pieghevole, da tenere all'occorrenza in borsa.
Bah non so se mi sono spiegata...Non ho trovato tutorial o modelli in rete.Avete suggerimenti?Io non ho mai fatto un lavoro del genere e non vedo niente di simile in vendita.Ma ho visto un modellino graziosissimo in testa ad una giapponese, durante l'ultima vacanza che ho fatto ....questi nipponici sono sempre avanti anni luce!
Bah non so se mi sono spiegata...Non ho trovato tutorial o modelli in rete.Avete suggerimenti?Io non ho mai fatto un lavoro del genere e non vedo niente di simile in vendita.Ma ho visto un modellino graziosissimo in testa ad una giapponese, durante l'ultima vacanza che ho fatto ....questi nipponici sono sempre avanti anni luce!
lulù- Super Sarta/o
Bello e salvato, grazie!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie mille da parte mia Phildar
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
anche da parte mia
francesca- Super Mani di Fata
Grazie per la ricerca.No era molto leggero e con un'anima, che si poteva modellare come si voleva, sulla testa, ed era ripiegabilissimo da poterlo mettere in borsa.Non so neppure se si trova in merceria, un' anima così sottile ( tipo fil di ferro) da inserire nelle cuciture per poi dare la forma.
lulù- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Rinforzo per la visiera di un capellino
» possibile fare cappellino?
» cappellino da cerimonia
» un cappellino facile e grazioso.
» Come si realizza un cappellino gotico?
» possibile fare cappellino?
» cappellino da cerimonia
» un cappellino facile e grazioso.
» Come si realizza un cappellino gotico?
Pagina 1 di 1