...new entry...impedita
+6
francesca
Velena12
ClaraBelle
cristyrunner
cippalippa
sissi976
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
...new entry...impedita
Ciao a tutte, spero di nn fare sbgli visto che nn ho dimestichezza con i forum.Ho da tempo l'idea fissa di cominciare a cucire, nulla di esagerato ma da piccola nonna mi ha insegnato tanto e adesso vorrei iniziare a coltivare questo hobby.
Dovrò acquistare una macchina...e qui son dolori perchè proprio nn ho idea....speriamo bene!Per fortuna ho incontrato questo forum....confido in voi e...abbiate pazienza!!!
Dovrò acquistare una macchina...e qui son dolori perchè proprio nn ho idea....speriamo bene!Per fortuna ho incontrato questo forum....confido in voi e...abbiate pazienza!!!
sissi976- Curiosa/o
Re: ...new entry...impedita
Benvenuta, vedrai che qui gente con tanta pazienza ce n'è veramente a iosa e troverai anche tanti consigli per entrare nel mondo splendido del cucito e di altre attività inerenti (patch, ecc.,)
cippalippa- Super Mani di Fata
benvenuta sissi............nessuna nasce imparata siamo tutte quì per apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ciao Sissi ben arrivata :)
Velena12- Super Mani di Fata
sissi benvenuta è il nome della mia principessa preferita
francesca- Super Mani di Fata
Benvenuta Sissi!
silvia- Super Sarta/o DOC
....evviva...
grazie infinite a tutte.siete davvero una più gentile dell'altra.allora confido in ognuna di voi...e per il momento incomincio a cercare la mia nuova macchina da cucire...anzi la mia prima!!le idee che ho in testa son tante ma comincerò pian piano e magari con una cosina semplice....rifoderare il divano malconcio?no mi sa che questo è un pò complicato..accetto consigli per cominciare bene!nel frattempo un kiss a tutte
p.s. sissi è anche la mia preferita...e sabato scorso e anche questo sabato sarò incollata al video per rivedere il film....con tutta la gioia di mio marito!!!
p.s. sissi è anche la mia preferita...e sabato scorso e anche questo sabato sarò incollata al video per rivedere il film....con tutta la gioia di mio marito!!!
sissi976- Curiosa/o
Ciao Sissi, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
Benvenuta Sissi!
anch'io sono una super principiante e sto capendo una cosa importante: per iniziare prova a partire da te, fatti una cosa che ti piaccia, un vestitino, una gonna, un borsello, una mantellina! Troverai uno stimolo in più
Poi qui sono tutte fantastiche e troverai tanto aiuto, anch'io sono nuova nuova ci vediamo in giro!
anch'io sono una super principiante e sto capendo una cosa importante: per iniziare prova a partire da te, fatti una cosa che ti piaccia, un vestitino, una gonna, un borsello, una mantellina! Troverai uno stimolo in più
Poi qui sono tutte fantastiche e troverai tanto aiuto, anch'io sono nuova nuova ci vediamo in giro!
sciarlotta- Curiosa/o
...ciao a te sciarlotta.....
...allora possiamo darci la mano.
Io avevo pensato di partire acquistando la macchina da cucire e tutti gli attrezzi del mestiere, visto che ho in casa solo il cestino con pochi aghi e pochi fili per i miei rammendi.E poi cominciando a fare qualcosina per casa è questa la mia intenzione,tutto ciò che possa rendere accogliente la mia casetta nuova nuova....accetto suggerimenti.
Io avevo pensato di partire acquistando la macchina da cucire e tutti gli attrezzi del mestiere, visto che ho in casa solo il cestino con pochi aghi e pochi fili per i miei rammendi.E poi cominciando a fare qualcosina per casa è questa la mia intenzione,tutto ciò che possa rendere accogliente la mia casetta nuova nuova....accetto suggerimenti.
sissi976- Curiosa/o
anch'io ho rivisto per la milionesima volta il film di sissi......che sogno.....
francesca- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1