Buongiorno a tutte!
+8
sere
francesca
silvia
Mary
pocuci
ClaraBelle
cristyrunner
lamarta
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutte!
Ciao a tutte, mi chiamo cristina e sono di bologna. ho 45 anni ed un figlio di 19 anni. da sempre sono appassionata di lavori manuali, mi piace moltissimo lavorare a maglia ed all'uncinetto e vorrei tanto riuscire a vincere "la paura" che mi incute la macchina da cucire!!!
ultimamente ho ricoperto completamente il divano di casa ed ho cucito tutto a mano , il lavoro non è venuto male...ma ci ho messo tantissimo tempo!!!
Mi auguro di riuscire una volta per tutte a capire come usare la "macchina infernale" ... e spero qui di avere un po' di aiuto e soprattutto tanta comprensione!!
ultimamente ho ricoperto completamente il divano di casa ed ho cucito tutto a mano , il lavoro non è venuto male...ma ci ho messo tantissimo tempo!!!
Mi auguro di riuscire una volta per tutte a capire come usare la "macchina infernale" ... e spero qui di avere un po' di aiuto e soprattutto tanta comprensione!!
lamarta- Curiosa/o
Re: Buongiorno a tutte!
benvenuta omonima............ siamo tutte quì per te, la tua macchina non morde mica credimi..........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao Cristina, non temere la macchina per cucire è una cosa semplicissima... Solo che è come un virus che ti attanaglia e più la usi più vorresti fare più scopri nuove funzioni più la macchina che hai ti va stretta e la vorresti cambiare con una supertecnologica... Insomma, leggerai le discussioni!!!
Intanto benvenuta!!!
Intanto benvenuta!!!
Ciao Cristina, benvenuta, come dice ClaraBelle sopra, la macchina per cucire è una cosa semplicissima (ho imparato anch'io e pian piano continuo ad imparare, sbagliando ovviamente ma nulla di irriparabile), è come andare in bici o in auto, si impara pian piano e nel nostro caso cerchiamo di evitare incidenti di percorso chiedendo aiuto nel forum.
Ultima modifica di pocuci il Mar Lug 26 2011, 14:33 - modificato 1 volta.
pocuci- Super Sarta/o
Benvenuta Cristina!
Vedrai, qui affronterai e supererai tutte le tue incertezze!
Vedrai, qui affronterai e supererai tutte le tue incertezze!
silvia- Super Sarta/o DOC
grazie a tutte! magari sarà la volta buona..dopo 3 macchine acquistate (e due regalate), un corso di cucito e mille chilometri di stoffe buttate via nel corso di 30 anni.... sia mai detto!!!
intanto comincio a leggere e studiare! buona giornata!
intanto comincio a leggere e studiare! buona giornata!
lamarta- Curiosa/o
benvenuta cristina
francesca- Super Mani di Fata
Benearrivata Cristina
vedrai che qui ti appassionerai all'uso della macchina da cucire....... quanto hai impiegato a cucire la copertura del divano a mano ?
vedrai che qui ti appassionerai all'uso della macchina da cucire....... quanto hai impiegato a cucire la copertura del divano a mano ?
Ospite- Ospite
il divano è abbastanza grande, all'incirca 20 giorni e 4 vesciche!!! la stoffa è tela pesante di cotone che faceva la mia bisnonna. è ottima perchè è fresca e soprattutto non si attaccano i peli dei cani (ne ho 3!!).
lamarta- Curiosa/o
ben arrivata :) vedrai che comodita' la macchina poi non ti fermerai piu'.. altro che cucire a mano :P
Velena12- Super Mani di Fata
Ciao e benvenuta!
hai cucito tutto a mano???????ma che pazienza hai?? io avrei lasciato tutto dopo 5 minuti.
hai cucito tutto a mano???????ma che pazienza hai?? io avrei lasciato tutto dopo 5 minuti.
gingera- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» buongiorno a tutte
» buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte !
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!!
» buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte !