www.ilcucitocreativodiclarabelle.blogspot.com e nuovo indirizzo Pinterest
+16
ma' ena
lovecat
gipagipa
phildar
pizzipazzi
panna
shiva
marella
Mary
coccinella
francesca
maryonn
natalia
lellapevaro
annina
ClaraBelle
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: www.ilcucitocreativodiclarabelle.blogspot.com e nuovo indirizzo Pinterest
Ottima idea Clarabelle!!
Continua così il blog è fantastico, brava!!
shiva ha scritto:Ottima idea Clarabelle!!
Senti chi parla! La Fata del Blog delle Meraviglie!!!
lo sai che senza di voi non sarei mai riuscita...
Ragazze!!! Il trenino Wilson partecipa al concorso Giochi di Pezza, e da oggi sono aperte le votazioni!
Il link per votare è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E' necessario effettuare il login. Tra i lavori in esposizione ho riconosciuto anche i granchietti di Mary: si possono votare fino a 10 lavori quindi ce n'è per tutte!!!
Intanto grazie e se qualcun'altra ha partecipato fatemi sapere!
Il link per votare è questo:
E' necessario effettuare il login. Tra i lavori in esposizione ho riconosciuto anche i granchietti di Mary: si possono votare fino a 10 lavori quindi ce n'è per tutte!!!
Intanto grazie e se qualcun'altra ha partecipato fatemi sapere!
Ho tentato di fare il login ma mi dà e-mail non valida. ???????????????????? Il tuo tremino e i granchietti di Mary li avevo già visti e li avrei votati volentieri.
Io devo proprio complimentarmi con voi.... siete tantissime ad avere un blog, e tutti presentano delle idee utili e carine!!
Però un pochino mi deprimo.... ma come fate? Come fate a trovare il tempo? Io non riesco a curiosare nemmeno la metà dei blog e siti che vengono segnalati qui!!! Mentre voi addirittura li SCRIVETE!!!!
Non voglio dire, ma......
Però un pochino mi deprimo.... ma come fate? Come fate a trovare il tempo? Io non riesco a curiosare nemmeno la metà dei blog e siti che vengono segnalati qui!!! Mentre voi addirittura li SCRIVETE!!!!
Non voglio dire, ma......
lovecat- Super Mani di Fata
Lovecat, io ci riesco in questo periodo perché sono a casa in maternità per il bambino: il 12 ricomincerò a lavorare e allora mi voglio proprio vedere! C'è da dire una cosa: la sera alle nove crollo ma poi mi sveglio alle cinque della mattina e lì per un'ora mi sbizzarrisco!
Gipagipa, se non ti sei mai iscritta al sito de il villaggio della creatività devi registrarti lasciando un indirizzo e-mail e una password sul link "registrati": io l'ho fatto per presentare il lavoro e devo dire che anche con la posta non sono affatto invasivi, fino ad ora ho ricevuto solo comunicazioni inerenti al concorso, spero mi facciano sapere se ne faranno altri!
Gipagipa, se non ti sei mai iscritta al sito de il villaggio della creatività devi registrarti lasciando un indirizzo e-mail e una password sul link "registrati": io l'ho fatto per presentare il lavoro e devo dire che anche con la posta non sono affatto invasivi, fino ad ora ho ricevuto solo comunicazioni inerenti al concorso, spero mi facciano sapere se ne faranno altri!
Aggiorno questo topic per comunicarvi che ho anche io un indirizzo Pinterest:
Nella lavagna "learn to sew" trovate 1039 links a vari argomenti di interesse generale, tipo modificare i cartamodelli, inserire le cerniere - invisibili, esposte, con patta ecc. - creare bordi in maglina per rifinire magliette, orlare, far pace con la taglia-cuci ecc. ecc.
Appena avrò un po' di tempo creerò un'ulteriore suddivisione tra i vari argomenti: quando ho cominciato non avrei mai pensato di raccogliere tutto questo materiale!!!
Nella lavagna "learn to sew" trovate 1039 links a vari argomenti di interesse generale, tipo modificare i cartamodelli, inserire le cerniere - invisibili, esposte, con patta ecc. - creare bordi in maglina per rifinire magliette, orlare, far pace con la taglia-cuci ecc. ecc.
Appena avrò un po' di tempo creerò un'ulteriore suddivisione tra i vari argomenti: quando ho cominciato non avrei mai pensato di raccogliere tutto questo materiale!!!
anche io sono su pinterest!!! ti seguiro volentierissimo!!!
Pizzi, dammi il tuo indirizzo così ti seguo anch'io!
Grazie Clarabelle!!! Per un'autodidatta come me e molte altre questo è un tesoro prezioso!!!!
marella- Super Mani di Fata
Ma brava Clara, ho appena dato un'occhiata alla bacheca e c'è da perdersi per quanto è ampia!!! Ma come fai!!! Grazie cara!!
Anch'io aspetto quello di Pizzi!
Anch'io aspetto quello di Pizzi!
ma' ena- Super Mani di Fata
ecco ora che stavo per chiudere " mi tocca" curiosare tra le mille cose fantastiche che a hai pubblicato. Complimenti e grazie di condividere con noi tutta la fatica e il tempo che costano le ricerche su internet!!
Ma a me che son tonta spiegate bene per favore: Pinterest è una sorta di lavagna in cui uno pubblica cosa? i vari link che trova in giro per averli sotto mano in modo chiaro e comodo? e cos'altro? potrei farlo anch'io?Come? scusa l'intromissione Clarabelle, ma mi sembra una cosa fantastica!
Ma a me che son tonta spiegate bene per favore: Pinterest è una sorta di lavagna in cui uno pubblica cosa? i vari link che trova in giro per averli sotto mano in modo chiaro e comodo? e cos'altro? potrei farlo anch'io?Come? scusa l'intromissione Clarabelle, ma mi sembra una cosa fantastica!
ziaceca- Super Mani di Fata
Brave ragazze, siete fantastiche, io Pintirest lo "vedo" ad intuito ma non so bene come funzioni.
marypoppins- Super Mani di Fata
Grazie Marypoppins, non mi era mai successo, tra l'altro sul mio computer ho un sacco di antivirus e uso google chrome ma non mi ha mai bloccato l'accesso al blog (mentre lo fa abitualmente, per esempio, col sito di Rosanna la sarta). Ho evitato qualsiasi forma di pubblicità ma ora che mi ci hai fatto guardare mi accorgo che la bandierina sventolina che ho messo a destra della pagina mi fa passare in automatico pubblicità di google adsense. Che sia dovuto a questo? Provo a sentire anche altre che ce l'hanno.
Grazie ancora per la segnalazione!
Grazie ancora per la segnalazione!
Io vado spesso sul blog di Clarabelle non mi ha mai dato questo allert.
Io ho la bandierina ti ricordi? ma non ho pubblicità sul mio blog...
Io ho la bandierina ti ricordi? ma non ho pubblicità sul mio blog...
Maaga ho controllato, ce l'hai anche tu
- Spoiler:
- sotto il blog archive e il logo Kuru Kuru Parts, o almeno io la visualizzo... Sto pensando di togliere il campanellino, mi dispiace perché fa compagnia ma se c'è una pubblicità sul mio sito voglio almeno essere padrona io di decidere!
L'ho vista!
grazieeeee, ha ragione, se voglio pubblicità decido io.
grazieeeee, ha ragione, se voglio pubblicità decido io.
ho visto i pinterest di clarabelle e pizzipazzi sono bellissimi... complimenti ragazze!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
marypoppins- Super Mani di Fata
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cerco maglina di seta
» modificare indirizzo email
» Cambio indirizzo mail
» indirizzo sito internet
» Anno nuovo, hobby nuovo
» modificare indirizzo email
» Cambio indirizzo mail