la mia vecchia singer
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia vecchia singer
la mia vecchietta si chiama singer 5808c che mia madre comprò nel lontano 1985 non è di molte pretese ha i punti base dritto e zig-zag con il quale rifinisco i miei lavori ma fa anche il punto smock, il punto per gli orli invisibili , le asole e la cucitura indietro. mia madre ci ha cucito tantissimo sforzandola anche dato che io, da ragazza incosciente, la costringevo a fare gli orli ai miei jeans. da quando sta con me cuce molti vestiti per i miei figli e devo dire che è una gran lavoratrice, ho ancora tutti gli accessori in dotazione con l'aquisto tranne le istruzioni peccato.
marella- Super Mani di Fata
Re: la mia vecchia singer
se conosci il francese, ho trovato il manualetto da scaricare qui -----> Mode d'emploi SINGER 5808C in alto a destra, clicchi su 'telecharger' (pdf). Forse esiste anche in italiano ma io ho il google francese ed è un po' pigro quando deve cercare pagine in italiano
Mi correggo, le istruzioni sono in inglese
Mi correggo, le istruzioni sono in inglese
Re: la mia vecchia singer
evviva!!
panna non ho parole per ringraziarti anche in inglese vanno benissimo piano piano traduco tutto e chissà forse scopro qualcosa di più su questa macchina!!! un mondo di grazie
panna non ho parole per ringraziarti anche in inglese vanno benissimo piano piano traduco tutto e chissà forse scopro qualcosa di più su questa macchina!!! un mondo di grazie
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer 267
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer 267
Pagina 1 di 1