per Silvia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
per Silvia
Sono la tua concittadina Ritamari, saresti disposta a darmi qualche dritta sul cucito(specie tessuti elastici) e magari anche una giacca ? Sarebbe possibile forse d' estate quando ci sono le vacanze( io sono insegnante)?
Grazie
Grazie
ritamari- Super Sarta/o
Re: per Silvia
Direi proprio di sì! La parte più difficile sarà trovare il momento giusto per incontrarci, ma sono sicura che ci riusciremo! Tu in che zona vivi e in che scuola lavori?
silvia- Super Sarta/o DOC
triestine
Abito sotto Monteradio e insegno a S. Giacomosilvia ha scritto:Direi proprio di sì! La parte più difficile sarà trovare il momento giusto per incontrarci, ma sono sicura che ci riusciremo! Tu in che zona vivi e in che scuola lavori?
Ciao
ritamari- Super Sarta/o
Be', forse allora è meno difficile di quanto credevo! Io abito vicino al Nordio...
silvia ha scritto:Be', forse allora è meno difficile di quanto credevo! Io abito vicino al Nordio...
Io insegno all' Oberdan....
ritamari- Super Sarta/o
Evviva, questo ci facilita un sacco! Ti mando un MP così ci sentiamo in privato
Ciao
Ciao concittadine!
Io sono Giusy, mi sapreste consigliare un buon corso di cartamodello e taglio qui in città? Con il cucito me la cavo, ma vorrei imparare a farmi i cartamodelli su di me. Ho diversi nomi dalla Desco alla Miniussi ma non saprei proprio quale scegliere... mi aiutate?
A presto, Giusy
Io sono Giusy, mi sapreste consigliare un buon corso di cartamodello e taglio qui in città? Con il cucito me la cavo, ma vorrei imparare a farmi i cartamodelli su di me. Ho diversi nomi dalla Desco alla Miniussi ma non saprei proprio quale scegliere... mi aiutate?
A presto, Giusy
peccato se stessi cercando un corso di cucito d'alta sartoria ti avrei saputo consigliare .... qui sponsorizziamo una sarta di Trieste che è veramente speciale e da qualche tempo fa corsi da cui si fatica andar via per la ricchezza di contenuti e di umanità ....
ma di cartamodellismo non saprei dirti, aspettiamo le triestine residenti
ma di cartamodellismo non saprei dirti, aspettiamo le triestine residenti
Mi spiace, dei corsi di modellismo non so proprio nulla...
- Spoiler:
- Annina, sono tornata a casa... ma se capiti da queste parti il mio corso (e non solo quello) per te è sempre aperto!
ben tornata a casa cara, spero che la sardegna abbia saputo ospitarti al meglio
prima o poi nella città che mi ha visto nascere torno ... ed allora un buon tè insieme lo prendiamo e magari con una fettina di presntiz al rum, il mio amatissimo santolo me lo mandava ed io credo che sia il dolce più buono del mondo!
prima o poi nella città che mi ha visto nascere torno ... ed allora un buon tè insieme lo prendiamo e magari con una fettina di presntiz al rum, il mio amatissimo santolo me lo mandava ed io credo che sia il dolce più buono del mondo!
Grazie cara, ti aspetto!
E sì, nella tua splendida isola anche quest'anno ho vissuto una vacanza meravigliosa, già ne ho nostalgia!...
E sì, nella tua splendida isola anche quest'anno ho vissuto una vacanza meravigliosa, già ne ho nostalgia!...
dimmi dimmi pure, magari un corso non è una cattiva idea, io sono autodidatta e a voltecon i trucchetti diuna sarta si fa prima e meglio!
Ehi ragazze non scherziamo, sono autodidatta anch'io!!!
sarà pure quella la tua fonte ... ed i tuoi successi raccontano un percorso che sa di bello e bravura
Argomenti simili
» http://www.museopiraino.it/ museo del costume
» hobbylock 2.0
» Per Silvia
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» tagliaecuci la prendo o non la prendo.... ?
» hobbylock 2.0
» Per Silvia
» Scegliere la prima macchina da cucire Elettronica ------- ...... Consigli
» tagliaecuci la prendo o non la prendo.... ?
Pagina 1 di 1