per Silvia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
per Silvia
Sono la tua concittadina Ritamari, saresti disposta a darmi qualche dritta sul cucito(specie tessuti elastici) e magari anche una giacca ? Sarebbe possibile forse d' estate quando ci sono le vacanze( io sono insegnante)?
Grazie
Grazie
ritamari- Super Sarta/o
Re: per Silvia
Direi proprio di sì! La parte più difficile sarà trovare il momento giusto per incontrarci, ma sono sicura che ci riusciremo! Tu in che zona vivi e in che scuola lavori?
silvia- Super Sarta/o DOC
triestine
Abito sotto Monteradio e insegno a S. Giacomosilvia ha scritto:Direi proprio di sì! La parte più difficile sarà trovare il momento giusto per incontrarci, ma sono sicura che ci riusciremo! Tu in che zona vivi e in che scuola lavori?
Ciao
ritamari- Super Sarta/o
Be', forse allora è meno difficile di quanto credevo! Io abito vicino al Nordio...
silvia ha scritto:Be', forse allora è meno difficile di quanto credevo! Io abito vicino al Nordio...
Io insegno all' Oberdan....
ritamari- Super Sarta/o
Evviva, questo ci facilita un sacco! Ti mando un MP così ci sentiamo in privato
Ciao
Ciao concittadine!
Io sono Giusy, mi sapreste consigliare un buon corso di cartamodello e taglio qui in città? Con il cucito me la cavo, ma vorrei imparare a farmi i cartamodelli su di me. Ho diversi nomi dalla Desco alla Miniussi ma non saprei proprio quale scegliere... mi aiutate?
A presto, Giusy
Io sono Giusy, mi sapreste consigliare un buon corso di cartamodello e taglio qui in città? Con il cucito me la cavo, ma vorrei imparare a farmi i cartamodelli su di me. Ho diversi nomi dalla Desco alla Miniussi ma non saprei proprio quale scegliere... mi aiutate?
A presto, Giusy
peccato se stessi cercando un corso di cucito d'alta sartoria ti avrei saputo consigliare .... qui sponsorizziamo una sarta di Trieste che è veramente speciale e da qualche tempo fa corsi da cui si fatica andar via per la ricchezza di contenuti e di umanità ....