Ciao a tutte
+11
cinzia
Spoletta
elena
chicca
scrattina84
*Cri*
sere
silvia
rigazzarò
si.m.o
veenus
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte
Ciao a tutte, sono Veenus.Ci ho messo un pò a capire come inserire questo messaggio ma alla fine ce l'ho fatta.Sono una appassionata di cucito e di tutto quello che ruota intorno a questo campo ma non ho molto tempo da dedicarvi.Sono sempre alla ricerca di nuove idee di cucito creativo.Sono sicura che da voi imparerò tantissimo.
veenus- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ciao a tutte
Ciao Veenus! Benvenuta nel forum!
si.m.o- Super Sarta/o
Ciao Veenus, benvenuta anche da parte mia!
silvia- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Veenus!!!!
Complimenti a Cri per il tempismo, trova sempre in un istante le immagini adatte.
Complimenti a Cri per il tempismo, trova sempre in un istante le immagini adatte.
chicca- Super Sarta/o
Ciao Veenus e benvenuta, spero proprio che anche se hai poco tempo, dei piccoli ritagli per noi tu li possa trovare
elena- Super Mani di Fata
Benvenuta Veenus
Visto che hai poco tempo volevo avvisarti che questo forum (come ha già detto una mia amica in qualche post) crea dipendenza.
La fondatrice del forum dovrebbe scriverlo nella home page a caratteri cubitali.
Sono quindi convinta che ti vedremo spessissimo da queste parti.
Donna avvisata ...
Visto che hai poco tempo volevo avvisarti che questo forum (come ha già detto una mia amica in qualche post) crea dipendenza.
La fondatrice del forum dovrebbe scriverlo nella home page a caratteri cubitali.
Sono quindi convinta che ti vedremo spessissimo da queste parti.
Donna avvisata ...
Spoletta- Super Mani di Fata
Ciao , benvenuta anche da parte mia !
cinzia- Super Mani di Fata
Ciao Veenus!!
Benvenuta!
Benvenuta!
mimma- Super Sarta/o
ben venuta venussssssssss
calisceettaa- Super Mani di Fata
Ben arrivata Venus, anche da parte mia..
MamiBabi- Super Sarta/o
Venus, abbiamo capito che non hai molto tempo a disposizione ma.... sei gia' latitante!!??
Quando torni raccontaci qualcosa di te!! Cosa ti piace cucire?
Quando torni raccontaci qualcosa di te!! Cosa ti piace cucire?
grazie di cuore
Grazie di cuore per il benvenuto.Scusate ma in questi giorni ho avuto molto da fare al lavoro.Sono della provincia di Cosenza e cucio da quando ero bambina da autodidatta.Il corso di taglio e cucito l'ho fatto quando avevo 25 anni.Faccio tutt'altro lavoro ma perchè nella mia zona lavorare con una sarta significa tanti sacrifici per niente,credetemi ho fato questa esperienza per tutto il 2009 e alla fine ho scoperto che che la mia paga era inferiore alla paga della ragazza che mi imbastiva(malamente)le riparazioni che cucivo!!!!!!!!Tutto in nero,poi.Adesso faccio qualche riparazione a casa quando capita, e quando ho tempo, perchè è un hobby bellissimo a cui non rinuncerei per niente al mondo.La mia bernette55 è sempre sul tavolo del soggiorno.Ho tanti progetti da finire e il prossimo è una camicia di mio marito(la sta aspettando da 2 anni!)a cui rifare il colletto.
veenus- Super Sartina/o Attiva/o
Ciaooooo
Ciao e benvenuta in questo forum. Come te sono abbastanza nuova di questo ambiente ma mi sono trovata subito a mio agio. E' bello condividere un hobby, mettere a disposizione delle altre i propri saperi e confrontarsi su un argomento che ci appassiona. Vedrai, cresceremo insieme. Buona giornata. Maruzza
maruzza- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1