Mi presento...mi chiamo Elisa
+12
3lysa
pocuci
shiva
marella
cristyrunner
sere
Mary
lellapevaro
rigazzarò
cippalippa
ClaraBelle
Betta:D)
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento...mi chiamo Elisa
Sono nella sez. giusta?...spero di si altrimenti chiedo scusa a tutte voi per l'errore|...anzitutto ringrazio sere per l'aiuto....
Betta:D)- Super Sartina/o Attiva/o
Mi presento...mi chiamo Elisa parte 2
...speriamo bene, ora provo a presentarmi!
Mi chiamo Elisa ho 45 anni e da poco tempo mi sono avvicinata e mi sto appassionando al mondo del cucito e delle arti femminili (uncinetto, maglia, ricamo...).Il problema è che sto imparando da sola e sono un pochinoino imbranatina ma ogni tanto combino qualcosa di quasi decente. E trovato questo bel forum sicuramente vi farò una valanga di domande e confido nella vostra pazienza!...ora vi saluto e se qualcuno fosse così gentile di dirmi come e dove posso fare le miriadi di domande. Vi ringrazio ancora e vi chiedo nuovamente scusa se per caso ho sbagliato sez. Un saluto a tutte
Mi chiamo Elisa ho 45 anni e da poco tempo mi sono avvicinata e mi sto appassionando al mondo del cucito e delle arti femminili (uncinetto, maglia, ricamo...).Il problema è che sto imparando da sola e sono un pochinoino imbranatina ma ogni tanto combino qualcosa di quasi decente. E trovato questo bel forum sicuramente vi farò una valanga di domande e confido nella vostra pazienza!...ora vi saluto e se qualcuno fosse così gentile di dirmi come e dove posso fare le miriadi di domande. Vi ringrazio ancora e vi chiedo nuovamente scusa se per caso ho sbagliato sez. Un saluto a tutte
Re: Mi presento...mi chiamo Elisa
Ciao Elisa, benvenuta! Qui troverai persone disponibilissime!
I primi tempi io ho cercato quello di cui avevo bisogno nelle sezioni "aiutami" e "tutorials", se non trovavo nulla sempre nella sezione "aiutami" aprivo un newtopic con la mia richiesta.
I primi tempi io ho cercato quello di cui avevo bisogno nelle sezioni "aiutami" e "tutorials", se non trovavo nulla sempre nella sezione "aiutami" aprivo un newtopic con la mia richiesta.
Elisa benevenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Elisa,benvenuta!!!
Sì sì è questa la sezione per le presentazioni! Raccontaci di te.....
Sì sì è questa la sezione per le presentazioni! Raccontaci di te.....
benearrivata, e sì sei venuta nel forum giusto, un forum di persone meravigliose,, infatti : chiedi e ti sarà dato...........................ciao ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Bravissima Elisa, benvenuta!
Vai su Aiutami per postare una domanda, ma controlla sempre che non esista gia' l' argomento che ti interessa!
Vai su Aiutami per postare una domanda, ma controlla sempre che non esista gia' l' argomento che ti interessa!
benvenuta elisa.............
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Grazie a tutte
Buon giorno, grazie a tutte voi per il benvenuto! Spero abbiate un po' di pazienza finchè non imparerò bene a muovermi tra di voi e negli argomenti. Ora ho già una domanda che suppongo appartenga alla categoria dei lavori per la casa, così vi ringrazio ancora e provo a trasferirmi dall'altra parte...alla prossima....ciaoooooo
Benvenuta Elisa anche io ho imparato tutto da sola ultimamente ho fatto enormi passi grazie a questo forum quindi ti consiglio di frequentarlo spesso e di chiedere quando hai bisogno come già ti è stato detto anche dalle altre forumine.
marella- Super Mani di Fata
benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Elisa benvenuta! Ricorda che per rispondere agli argomenti devi cliccare su 'post reply', altrimenti se clicchi su 'new topic' ne apri uno nuovo! ora ti ho sistemati i post. a presto
Ciao Elisa benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
grazie shiva sei stata gentilissima...poco a poco imparerò.......grazie a tutte per avermi accolta tra di voi....si si!!!...non mancheranno domande per tutte voi, mi sta appassionando ogni giorno di più questo magnifico hobby ed ho mille e mille domande da farvi!...ancora grazie a presto!...
Ciao Elisa benvenuta, anch'io ho iniziato come autoditatta, di dove sei??
ti consiglio un salto nella sezione libri, troverai dei testi interessanti che ti saranno molto utili per migliorarti ed imparare nuove cose
ti consiglio un salto nella sezione libri, troverai dei testi interessanti che ti saranno molto utili per migliorarti ed imparare nuove cose
Benvenuta Elisa!
silvia- Super Sarta/o DOC
mi presento.....sono ALEXANDRA
ciao a tutti
Mi chiamo Ale, e sono appena arrivata su questo forum che mi sembra una meraviglia.
Grazie a tutti e buona giornata. A presto
Mi chiamo Ale, e sono appena arrivata su questo forum che mi sembra una meraviglia.
Grazie a tutti e buona giornata. A presto
ale87- Curiosa/o
grazie ragazze....ma come siete carine...io continuo a fare qualche giretto nel forum per vedere le meraviglie che ci sono e gli spunti e le importantissime nozioni di cui sono estremamente ingnorante....granzie ancora...ps...in questi giorni mi sto dedicando a fare un copriletto per mio figlio....se mi riesce non so come farò ma cercherò di pubblicarlo...a suo tempo...un saluto a tutte
Argomenti simili
» Ciao sono Elisa e...sperimento
» Buona sera dalla provincia di Biella
» Ciao sono Elisa
» Mi chiamo Rosy
» ciao, mi chiamo Nunzi1961
» Buona sera dalla provincia di Biella
» Ciao sono Elisa
» Mi chiamo Rosy
» ciao, mi chiamo Nunzi1961
Pagina 1 di 1