Ciao da Kamilla
+12
pocuci
3lysa
ma' ena
rigazzarò
marella
cristyrunner
gipagipa
ClaraBelle
Mary
lellapevaro
cippalippa
Kamilla
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao da Kamilla
Ciao a tutte.
.....
.....
Ultima modifica di Kamilla il Lun Mar 05 2012, 22:13 - modificato 1 volta.
Kamilla- Utente
Re: Ciao da Kamilla
Benvenuta Kamilla, da dove arrivi?
cippalippa- Super Mani di Fata
Kamilla sei un amore, e sai fare tutte quelle cose che io bramo, vorrà dire che se ho bisogno di informazioni per il PC, saprò a chi rivolgermi, anche se qui da noi , oltre che per il cucito, abbiamo persone meravigliose che sanno fare tante altre cose come te (compreso aiutarmi nella gestione di internet)..........forse sono indiscreta ma da dove vieni e quanti anni hai??????????????????, non sia mai che riesca a venire in quel magazzinone di stoffe ,di cui parli, qui siamo un pò fanatiche di stoffe................Per i fumetti , sopratutto Manga ci pensa mio figlio................ ciao ciao e benearrivata..........
lellapevaro- Super Mani di Fata
Bravissima Kamilla! Benvenuta!
Complimenti per la simpaticissima presentazione!
Vedrai qui troverai pane per i tuoi denti!
Complimenti per la simpaticissima presentazione!
Vedrai qui troverai pane per i tuoi denti!
Ciao Kamilla, benvenuta anche da parte mia! Anche io odio facebook (anche se mi sa che se voglio far decollare il blog mi toccherà iscrivermi e farmi un po' di pubblicità... E poi è un modo per vedere i parenti "giù al Sud"... E ho concluso l'elenco delle cose positive) e anche a me piaceva il suono che faceva il modem... La velocità no, quella non la rimpiango per niente!!!
Ma parliamo di cucito, se no siamo OT: qui troverai tutto quello che serve e anche molto di più!
E se ci dici dove vivi il tuo negozio di stoffe sarà presto saccheggiato da tutte coloro che abitano nelle vicinanze!!!
Ma parliamo di cucito, se no siamo OT: qui troverai tutto quello che serve e anche molto di più!
E se ci dici dove vivi il tuo negozio di stoffe sarà presto saccheggiato da tutte coloro che abitano nelle vicinanze!!!
ciao e benvenuta. Mi ritrovo in parecchie cose che hai scritto, compresa vecchia singer, la mia ancora a pedali. Tranne la questione cartoni animati. A presto.
benvenuta kamilla.........ti invidio per lo spaccio di scampoli .........vedi se ne sapessi anche un centesimo di quello che ne sai tu sui pc non mi sarei iscritta a facebook, cosa che ho fatto solo ed esclusivamente per mostrare i miei pasticci di cucito a tutti solo perchè non mi sento sicura ad aprire un blog anche se ci sono clarabella ed altre che me lo hanno spiegato benissimo ed anche per contattare solo sorella ed alcune care amiche.........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao Kamilla ma soprattutto benvenuta!!
marella- Super Mani di Fata
Ciao Kamilla, che bella la tua esuberanza!!! Bene arrivata!! ............. ma, per favore... ., dicci dove vai a comprare le stoffe!??!!?! Ti pregoooooo..... Ormai hai stuzzicato la curiosità di tutti noi![/b]
ma' ena- Super Mani di Fata
ciao Kamilla e benvenuta
di dove sei??? sei una cosplayer?? ho una carissima amica di Milano che si "diletta" nel ramo, una volta sono stata al Cartomiics (la fiera del fumetto di Milano) e devo dire che ci sono dei lavori impressionanti sia concettualmente sia a livello sartoriale
di dove sei??? sei una cosplayer?? ho una carissima amica di Milano che si "diletta" nel ramo, una volta sono stata al Cartomiics (la fiera del fumetto di Milano) e devo dire che ci sono dei lavori impressionanti sia concettualmente sia a livello sartoriale
Benvenuta Kamilla.
pocuci- Super Sarta/o
Ciao Kamilla, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
Grazie mille per il caloroso benvenuto!
....
....
Ultima modifica di Kamilla il Lun Mar 05 2012, 22:14 - modificato 1 volta.
Kamilla- Utente
Ciao Kamilla, benvenuta!
Però così non va bene eh??? Sono appena rientrata dalle ferie e mi scateni nuovamente la scimmia da tessuti
Però così non va bene eh??? Sono appena rientrata dalle ferie e mi scateni nuovamente la scimmia da tessuti
China- Super Sarta/o
China ha scritto:Ciao Kamilla, benvenuta!
ahahahah!!! bentornata China!
e...BENVENUTA KAMILLA!!
Argomenti simili
» ciao a tutte, sono nuova!
» ciao a tutte!
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao ci sono anch'io
» buongiorno a tutti sono nuova
» ciao a tutte!
» Ciao ciao ci sono pure io....
» ciao ciao ci sono anch'io
» buongiorno a tutti sono nuova