Portamollette
+36
poirot
sym2006
Salander
Bamy76
Michy
sue92
paolabosca
lory78
pinups
Bbarbara
Twiggy
kareninahorse
RitaP
giovi59
Carmela Micciullo
eva7781
Iezabel
deb73
Nausica
Marinella T
cippalippa
anietta
kia77
blackrose36
meo
lellapevaro
donatella591
marella
annina
gipagipa
pizzipazzi
ma' ena
ClaraBelle
cristyrunner
mamy66
mommy60
40 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Portamollette
carinissimooooooo
kareninahorse- Super Sartina/o Attiva/o
Veramente carino! Quasi un peccato lasciarlo sullo stendibiancheria! Complimenti, bella idea!
Twiggy- Super Sartina/o Attiva/o
E' vero è bellissimo.... su internet se ne trovano tanti e di diversa foggia, anche ricamati a punto croce, ma il tuo è molto simpatico
pinups- Curiosa/o
Devo dire che è molto originale e bello, però secondo me non è molto pratico, perchè le mollette che sono dentro e che rimangono a metà del sacchetto, non si prendono velocemente.
Siccome io faccio tutto molto in fretta, penso che se me l'avessero regalato, con mio grande dispiacere l'avrei messo da parte, ed è un peccato perchè è veramente grazioso (non ti dispiacere se sono stata troppo sincera, eh, eh, eh!!).
Siccome io faccio tutto molto in fretta, penso che se me l'avessero regalato, con mio grande dispiacere l'avrei messo da parte, ed è un peccato perchè è veramente grazioso (non ti dispiacere se sono stata troppo sincera, eh, eh, eh!!).
Ospite- Ospite
che bellooo mommy!!!!
quasi quasi ......lo copio!!!!!
quasi quasi ......lo copio!!!!!
lory78- Super Mani di Fata
La borsa è molto carina, ma ciò che rende veramente apprezzabile e handmade il lavoro è il decoro davanti con le mollettine. Davvero personale, bravissima!
paolabosca- Utente
Che bello troppo simpatici panni stesi
io invece ho fatto una coniglietta
e nel suo abito metto le mollette ciao ciao Michy
io invece ho fatto una coniglietta
e nel suo abito metto le mollette ciao ciao Michy
Michy- Super Mani di Fata
ma che bello ! un ottima idea !
complimenti !
complimenti !
Bamy76- Super Sartina/o Attiva/o
Quant' é simpatico! Hai avuto un' idea bellissima con i panni stesi!
Cora
Cora
Salander- Super Sartina/o Attiva/o
Brava, è molto carino!
sym2006- Super Mani di Fata
. Re: Portamollette
Ma e semplicemente carinissimo!!! Brava!!!
poirot- Super Sarta/o
ho finalmente ho trovato quello che cercavo grazie mille è carinissimo e visto che ho la stoffa uguale così mi regolo pure con le misure contando le righe
manuma- Utente
Salve!mommy60 ha scritto:A volte un piccolo oggetto modesto come un portamollette può diventare qualcosa di carino con un pò di fantasia,
in internet ce ne sono moltissimi, tutti diversi, io l'ho interpretato così...........................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
P.S. spero di averlo postato nella sezione giusta...............se ho sbagliato chiedo venia, non sono ancora molto pratica......................
Chiedo scusa ma io non vedo la foto o non so dove guardare; adesso che ho cliccato quote vedo un'indirizzo formato così: http.(qui salto non credo serva ripetere parole e numeri).jpg racchiuso tra delle parentesi quadre ma nel testo originale non vedo nulla, forse si tratta di un collegamento ipertestuale (credo si dica così) mi chiedo se non vedo nulla perché è come se avessi appena iniziato mi sono iscritta mesi fa, per vari motivi "tra cui pc malfunzionante e ancora non va bene, nell'ultima mezz'ora si è bloccato 3 volte e riavviato da solo una" non mi ero più collegata; ho letto tra le risposte (panni stesi) penso che sul tuo portamollette ci siano delle applicazioni tra cui i panni, mi piacerebbe vederlo per farmi un'idea.
Guarderò come dice "Mommy60" in internet e proverò a inventarmi qualcosa, ho buttato due portamollette di plastica perché si sono rotti, ora usa una scatola di cartone che pensavo di decorare con il decoupage ma forse farlo di stoffa è meglio e poi in caso si sporcasse è pure lavabile ..il cartone no di certo. Buonasera anzi ormai buonanotte, guardo un altro paio di progetti e mi infilo sotto le coltri a riposare!
Cuordifata- Curiosa/o
nel primo post l'immagine non si vede ma ora l'ho vista sfogliando le pagine!E' carinissimo!la cosa sciccosissima è la decorazione sul davanti!!troppo bella!Mi sa che mi invento qualcosa di simile anche io così butto quell'orrendo affare di plastica tutto rotto!
BlueBlue- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2