La presentazione di una Mela :)
+7
cristyrunner
pocuci
lellapevaro
silvia
Mary
cippalippa
La Pomme
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
La presentazione di una Mela :)
A dire la verità mi ero già presentata..ma credo che la mia sbadataggine mi abbia fatto fare qualche pasticcio ;p
Comunque..ciao a tutte sono Martina (ma chi vuole può usare il mio soprannome/nickname...La Pomme o Mela) ho 18 anni e vivo a Firenze
Ho finito quest'anno un istituto professionale per tecnico dell'abbigliamento e della moda, campo che mi interessa sia per quanto riguarda l'aspetto pratico che quello sociologico/psicologico.
Nonostante questo mi sono iscritta al sito perchè quando mi metto davanti alla cellulosa per eseguire qualche cartamodello o alla macchina da cucire i dubbi mi assalgono come belve
quindi volevo affidarmi a chi magari ne sa di più in questo campo.
grazie :)
Comunque..ciao a tutte sono Martina (ma chi vuole può usare il mio soprannome/nickname...La Pomme o Mela) ho 18 anni e vivo a Firenze
Ho finito quest'anno un istituto professionale per tecnico dell'abbigliamento e della moda, campo che mi interessa sia per quanto riguarda l'aspetto pratico che quello sociologico/psicologico.
Nonostante questo mi sono iscritta al sito perchè quando mi metto davanti alla cellulosa per eseguire qualche cartamodello o alla macchina da cucire i dubbi mi assalgono come belve
quindi volevo affidarmi a chi magari ne sa di più in questo campo.
grazie :)
La Pomme- Curiosa/o
Re: La presentazione di una Mela :)
Benvenuta Martina! Vedrai che nel forum troverai persone che, come te e me, sono assalite da mille dubbi ed altre che, con i loro consigli pratici e la loro esperienza, ti sapranno tranquilizzare e ti daranno la grinta giusta per realizzare i tuoi progetti!
cippalippa- Super Mani di Fata
grazie mille, sia per il benvenuto che per l'incoraggiamento :)
un'ultima cosa, c'è modo di chiedere consigli subito? o devo perforza aspettare una settimana (come indicato dal forum?)
:)
un'ultima cosa, c'è modo di chiedere consigli subito? o devo perforza aspettare una settimana (come indicato dal forum?)
:)
La Pomme- Curiosa/o
Benvenuta fra noi Martina!
silvia- Super Sarta/o DOC
ciao ciao benvenuta,
lellapevaro- Super Mani di Fata
Ciao Martina, benvenuta .
pocuci- Super Sarta/o
benvenuta martina, non preoccuparti i mostri non esistono, almeno non quì....ci sono solo belve da domare
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao Mela benvenuta!! puoi chiedere tutti i consigli che vuoi aprendo un topic nella sezione 'Aiutami' basta che controlli che l'argomento non sia già stato trattato!
a presto!
a presto!
Ciao e benvenuta!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1