Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

applique con il ricamo a macchina

+8
deb73
mimma
akela78
Elena 84
Lella63
lellapevaro
ClaraBelle
Penelope
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

applique con il ricamo a macchina Empty applique con il ricamo a macchina

Messaggio  Penelope Mer Set 07 2011, 14:16

ciao ragazze, qualcuna di voi ha sperimentato il ricamo a macchina con appliquè? io sto iniziando a fare qualcosina ma devo dire che trovo molte molte difficoltà a fissare un tessuto sopra all'altro con lo spray adesivo in quanto il filo che passa nell'ago della macchina dopo 4/5 punti si attacca all'ago e non ricama più. ho usato anche lo stabilizzatore adesivo ma siamo sempre messi uguali......sono un pò tarda in queste cose e non ho esperienza ma non mollo.....qualcuna di voi sa consigliarmi in merito. Devo forse far aciugare lo spray? boooooooo..........accetto consigli. grazie
ciao Penelope
Penelope
Penelope
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

applique con il ricamo a macchina Empty Re: applique con il ricamo a macchina

Messaggio  ClaraBelle Mer Set 07 2011, 14:29