Bordini-sbiechini
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bordini-sbiechini
Ciao a tutte qualcuno mi sà dire dove posso trovare bordini-sbiechini da prendere in internet a poco prezzo???
mi servono per fare completo regalo ma quelli che trovo costano tantissimo, visto che ho preso già stoffe abbastanza care se riesco a risparmiare sarei felice
grazie
mi servono per fare completo regalo ma quelli che trovo costano tantissimo, visto che ho preso già stoffe abbastanza care se riesco a risparmiare sarei felice
grazie
Elena 84- Utente
Re: Bordini-sbiechini
Clarabella hai ragione, stiamo facendo le ore piccole.
E hai perfettamente ragione, se poi le stoffe sono belle e care, niente è più bello che gli sbiechi della stessa stoffa, il lavoro è più rifinito.............notte notte
E hai perfettamente ragione, se poi le stoffe sono belle e care, niente è più bello che gli sbiechi della stessa stoffa, il lavoro è più rifinito.............notte notte
lellapevaro- Super Mani di Fata
Grazie
Grazie mille a tutte e due...
siete state molto gentili
siete state molto gentili
Elena 84- Utente
hai guardato da Giesse scampoli? nei cestoni li ho visti molte volte e costano meno che al metro.
oppure al mercato.
ciao ciao
sposto sotto 'aiutami'
oppure al mercato.
ciao ciao
sposto sotto 'aiutami'
ciao Elena, io li ho trovati alle fiere del cucito (abilmente) erano nei cestoni oppure li ho anche trovati nel negozio dei bijou vicino a quelli di raso. io uso tantissimo lo sbieco di cotone sia tinta unita che colorato. Se hai un negozio giesse vicino potresti dare un'occhiata anche li.
ciao
ciao
Penelope- Utente
Pagina 1 di 1