Scatola da cucito con materiale di riciclo
+2
mantmalan
panna
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Scatola da cucito con materiale di riciclo
Molto carina! Cosa si potrebbe usare all'interno per tenere in ordine il filo?
Mi piace innanzi tutto perchè si possono riutilizzare tutti i materiali che abbiamo in casa senza spendere soldini e poi perchè si può personalizzare come più ci piace quindi Panna ti ringrazio della segnalazione!!!!
marella- Super Mani di Fata
Fantastica! Pensare che buttiamo tanta di quella roba e potrebbe essere riutilizzata!!
Grazie!!
Grazie!!
Vero! Bisognerebbe però decorare anche il contenitore dei biscotti, così marroncino mi intristisce! Basta un tocco di decoupage... Panna, come sempre bellissima idea e bellissime proposte!!!
ClaraBelle ha scritto:Vero! Bisognerebbe però decorare anche il contenitore dei biscotti, così marroncino mi intristisce! Basta un tocco di decoupage... Panna, come sempre bellissima idea e bellissime proposte!!!
...sì clarabella poi il contenitore dei biscotti è poco rigido secondo me... ma qualcosa di meglio si trova di sicuro!
molto bello. Se penso che è fatto con materiale di riciclo !!!! quanta roba buttiamo via e potrebbe essere riutilizzata bene.
Argomenti simili
» riciclo creativo e tecnica del cucito fusa con il crocket e fotografia perfetta ;)
» materiale di sostegno???
» squadre e libri metodo guarino
» Materiale merceria
» Tessuto per portafoglio
» materiale di sostegno???
» squadre e libri metodo guarino
» Materiale merceria
» Tessuto per portafoglio
Pagina 1 di 1