singer 2802c
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
singer 2802c
ciao a tutte!! oggi mi è capitata sotto mano una macchina per cucire singer 2802c... è un po vecchiotta ed è stata acquistata all'incirca 6 anni fa... nessuno di voi la conosce!?!? perchè si è anche perso il manuale d'istruzioni e quindi nn riuscivo a montare bene il filo... oltre tutto sono andata sul sito singer e a quanto pare questo modello nn esiste. come posso fare?!?!
Ilaria12- Curiosa/o
Re: singer 2802c
anche io ho avuto il tuo stesso problema con la mia singer 5808c sembra proprio che la Singer si sia completamente dimenticata dei suoi vecchi modelli che oltretutto sono migliori di quelli di oggi!!! il mio manuale me lo ha trovato un'altra forumina è in inglese ma lo sto traducendo piano piano
marella- Super Mani di Fata
Re: singer 2802c
Anch'io ho recuperato il manuale di una tc singer, ma solo grazie alla gentilezza di Akela.
Avevo anche mandato una mail di richiesta alla singer e stranamente mi hanno risposto: avevano ricevuto la mia richiesta e mi avrebbero fatto sapere appena possibile. Sto ancora aspettando...
Spero ti vada bene il manuale che ti ho indicato.
Avevo anche mandato una mail di richiesta alla singer e stranamente mi hanno risposto: avevano ricevuto la mia richiesta e mi avrebbero fatto sapere appena possibile. Sto ancora aspettando...
Spero ti vada bene il manuale che ti ho indicato.
Grazie!!
ehi grazie tante!!! davvero molto utile sei stata... purtroppo le istruzioni sono in una strana lingua a me incomprensibile, xò ci sono i disegnini ed è proprio quello che mi serviva!! grazie ancora!!!
Ilaria12- Curiosa/o
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763
» Singer 740
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Nuova arrivata in casa Violet!!! ❤ Singer Curvy 8763
» Singer 740
Pagina 1 di 1