tovagliette americane
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
tovagliette americane
ciao,mi son appena iscritta e ne approfitto subito per chiedervi.....devo realizzare 6 tovagliette americane con relativi tovaglioli e nn so quanti metri di stoffa devo acquistare (tela aida) qualcuno mi può aiutare? grazie
antonella1964- Curiosa/o
Re: tovagliette americane
dipende da quanto le vuoi grando io le ho da 42 X 52 le più piccole mentre le piu grandi sono di 50 X 60 se tieni conto di queste misure puoi moltiplicare il tutto per calcolare la stoffa per le tovagliette (dipende da quanto è alta la tela) ammettendo che sia 1,2 ogni 50 cm te ne escono 2 mentre per i tovaglioli credo che 30 X 30 vadano bene quindi se la tela è 1,2 ogni 30 cm te ne escono 4
Re: tovagliette americane
Dovendole fare tu fa una sagoma con della carta, anche di giornale, delle dimensioni che ti servono o ti piacciono, per i tovaglioli 30x 30 io li terrei finiti quindi 40x40 tieni infatti almeno 5 cm per lato per l'orlo e così pure per le tovagliette, invece se metti lo sbiego tutt'intorno non dovrai tenerne conto.
ringraziamenti
Vi sono molto grata della Vostra attenzione ,mi siete state di molto aiuto e ringrazio Sig.ra Ladyanarion, Lella 63 e Shiva...alla prossima
antonella1964- Curiosa/o
Argomenti simili
» Riutilizzo tovaglie di tela cerata o plastica
» Le tovagliette lui/lei
» tovagliette da the....consigli!
» Le tovagliette lui/lei
» tovagliette da the....consigli!
Pagina 1 di 1