Satellite in caduta
+14
Jam
scrattina84
carola
anietta
silvia
sere
elena
ChatNoir
ClaraBelle
sonietta
China
annina
cridaria
akela78
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Satellite in caduta
Ciao ragazze.. sto seguendo appena possibile gli aggiornamenti.. ad ora dovrebbero cadere pezzi sul nord italia e il raggio di caduta ( la zona ) dovrebbe sapersi solo 40-60 minuti prima. Consigliano di stare sotto gli architravi ed evitare i piani alti delle case... so che domani sera saro' in ansia.. tra l'altro sono fuori a cena... speriamo bene... mentre il secondo impatto dovrebbe avvenire verso le 3 e qualche cosa di notte... In teoria la prima traiettoria sarebbe secondo le statistiche quella che andrebbe ad interessare la parte della lombardia dove vivo.. e voi come vivete queste notizie?
nadia
nadia
Re: Satellite in caduta
Io benissimo perchè oggi non ho acceso la TV e non ho letto il giornale: morirò nella piu' assoluta incoscienza e col sorriso sulle labbra
cridaria- Super Sarta/o
Accidenti, neanch'io sapevo nulla... per una volta sono contenta di abitare all'ammezzato!!!
China- Super Sarta/o
ma caspita, e io che abito al 4 piano domani sera devo andare a dormire in cantina??
Secondo me è sempre il solito allarmismo che usano per attirare ascolti.
Mi ricorda una puntata dei Simpson dove tutti sono in attesa di un asteroide che dovrebbe colpire la citta e alla fine della puntata cade un mini sassolino perchè il resto è stato disintegrato nell'atmosfera...
Mi ricorda una puntata dei Simpson dove tutti sono in attesa di un asteroide che dovrebbe colpire la citta e alla fine della puntata cade un mini sassolino perchè il resto è stato disintegrato nell'atmosfera...
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
Anch'io vivo benissimo questa notizia, e anch'io abito in zona a rischio. Sempre che di rischio vogliamo parlare (meno dell'1%).
Ho smesso da tempo di seguire i telegiornali perchè dal mio punto di vista è terrorismo allo stato puro (del resto se si vuol vendere la notizia ha bisogno di essere ben colorita) e dotato largamente di liguaggio subliminale crea panico (e di conseguenza sottomissione) nella popolazione.
Comunque al di là delle mie opinioni riguardo all'informazione, se con una percentuale di rischio così bassa dovesse succedermi qualche cosa, beh..... era proprio la mia ora
E' più facile rischiare camminando per strada che possa caderci una tegola in testa
Ho smesso da tempo di seguire i telegiornali perchè dal mio punto di vista è terrorismo allo stato puro (del resto se si vuol vendere la notizia ha bisogno di essere ben colorita) e dotato largamente di liguaggio subliminale crea panico (e di conseguenza sottomissione) nella popolazione.
Comunque al di là delle mie opinioni riguardo all'informazione, se con una percentuale di rischio così bassa dovesse succedermi qualche cosa, beh..... era proprio la mia ora
E' più facile rischiare camminando per strada che possa caderci una tegola in testa
elena- Super Mani di Fata
elena ha scritto:
O che possa investirci un ubriaco.
Si, anch'io sono molto fatalista. Pero' magari, visto che abito all'ultimo piano, senza solaio, stasera vado a mangiarmi una pizza.
...in una giornata di bora!elena ha scritto:
E' esattamente quello che ho detto ieri sera ai miei figli
silvia- Super Sarta/o DOC
Io mi sto tenendo aggiornata, che i giornalisti gonfino alcune notizie è noto, ma che qualcosa di molto grosso rischi di cascare con una traiettoria solo in parte prevedibile è reale!!!
Ci abitueremo anche a questo genere di precipitazioni, visto il gran numero di apparecchiature che volano nello spazio?
Ci abitueremo anche a questo genere di precipitazioni, visto il gran numero di apparecchiature che volano nello spazio?
anietta- Super Sarta/o DOC
da stasera tra le 19 e le 5 di domani mattina hanno previsto la caduta e solo con un margine di 2 ore prima potranno sapere dove cade più precisamente.
carola- Super Sartina/o Attiva/o
Se proprio devo scegliere tra percentuali di rischio preferirei rischiare di vincere il superenalotto!!! Speriamo qualcuno ascolti la mia preghiera!
Concordo, e spesso le rigirano...mi ricordo nel periodo dell'influenza A "Muore uomo con influenza A, ennesimo caso" panico generale, stormi di gente in farmacia per comprare antivirali senza avere mezzo sintomo...poi leggi bene bene e scopri che il signore in questione aveva oltre 90 anni ed è morto di problemi circolatori, non correlati all'influenza...è che i casi eran si molti ma con tassi di mortalità paragonabili a normali influenze...tristezza, mi sento presa in giro.elena ha scritto:Ho smesso da tempo di seguire i telegiornali perchè dal mio punto di vista è terrorismo allo stato puro (del resto se si vuol vendere la notizia ha bisogno di essere ben colorita) e dotato largamente di liguaggio subliminale crea panico (e di conseguenza sottomissione) nella popolazione.
Jam- Super Mani di Fata
Jam ha scritto:
Concordo, e spesso le rigirano...mi ricordo nel periodo dell'influenza A "Muore uomo con influenza A, ennesimo caso" panico generale, stormi di gente in farmacia per comprare antivirali senza avere mezzo sintomo...poi leggi bene bene e scopri che il signore in questione aveva oltre 90 anni ed è morto di problemi circolatori, non correlati all'influenza...è che i casi eran si molti ma con tassi di mortalità paragonabili a normali influenze...tristezza, mi sento presa in giro.
guarda... è lo stesso esempio che ho fatto oggi a chi mi ha parlato del satellite
io ormai mi rifiuto di guardare i telegiornali.
comunque ragazze per favore, non fateci venire il "Patè d'animo", chiunque di voi abiti sotto la scia, esca di casa con il casco in testa!!!
ci teniamo alla vostra integrità qui nel forum ...
ci teniamo alla vostra integrità qui nel forum ...
io se ne trovo un pezzo lo metto all'asta su ebay
Attenta, potrebbe essere radioattivo!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
akela78 ha scritto:Ciao ragazze.. sto seguendo appena possibile gli aggiornamenti.. ad ora dovrebbero cadere pezzi sul nord italia e il raggio di caduta ( la zona ) dovrebbe sapersi solo 40-60 minuti prima. Consigliano di stare sotto gli architravi ed evitare i piani alti delle case... so che domani sera saro' in ansia.. tra l'altro sono fuori a cena... speriamo bene... mentre il secondo impatto dovrebbe avvenire verso le 3 e qualche cosa di notte... In teoria la prima traiettoria sarebbe secondo le statistiche quella che andrebbe ad interessare la parte della lombardia dove vivo.. e voi come vivete queste notizie?
nadia
noi ci stiamo ridendo un po' su, io sono interessata dalla seconda traiettoria perchè passa proprio sopra la mia provincia. sarebbe bello riuscire a raccattare qualche pezzo di satellite in giro. magari una vite, un bullone, un pezzo di ferro...chissà.... e poi magari mi arrivano quelli della nasa che vogliono il pezzo indietro!
anietta ha scritto:Io mi sto tenendo aggiornata, che i giornalisti gonfino alcune notizie è noto, ma che qualcosa di molto grosso rischi di cascare con una traiettoria solo in parte prevedibile è reale!!!
ma no! secondo me succede proprio come nei simpson che ha detto qualcuna, tanto caos e poi magari cade un sassolino. altro che qualcosa di grosso! ....... fu così che la eva resto seppelita sotto un satellite!
eva7781 ha scritto:. e poi magari mi arrivano quelli della nasa che vogliono il pezzo indietro!
e ti fanno pure pagare la multa per appropriazione indebita di patrimonio dello stato americano
e io che pensavo che il mio compagno si fosse comprato la parabola nuova... faranno consegna a domicilio?
....ops...
Ultima modifica di nepiros il Sab Set 24 2011, 00:18 - modificato 1 volta.
nepiros- Utente
hanno appena detto al tg regionale che la Liguria e' fuori pericolo... vado a togliermi il casco...
beh ma se la probabilità che cada qualcosa (si dice cada o cadi...mah...) qui è dell'1,5%.........cosa vuoi che caschi? cioè che cadi....che cada....insomma non verrà giù un fico secco dai!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2