esistono delle macchine solo ricamatrici?!
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
esistono delle macchine solo ricamatrici?!
Ciao a tutte!!!
per me il ricamo a macchina è un mondo lontano, ma mi chiedo: esistono delle macchine esclusivamente ricamatrici?!
perchè quelle combinate hanno dei prezzi proibitivi, magari con una macchina esclusivamente ricamatrice si risparmia qualcosa
per me il ricamo a macchina è un mondo lontano, ma mi chiedo: esistono delle macchine esclusivamente ricamatrici?!
perchè quelle combinate hanno dei prezzi proibitivi, magari con una macchina esclusivamente ricamatrice si risparmia qualcosa
latatadany- Super Mani di Fata
Re: esistono delle macchine solo ricamatrici?!
esistono! sono brother, ma ti può dire di più akela che ce l'ha..........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: esistono delle macchine solo ricamatrici?!
Ciao,
certo esistono. Io ho una Bernina a cui si poteva applicare l'unità di ricamo e stavo per prenderla ma poi mi sembrava scomodo perchè magari se stai lavorando con un ricamo lungo (non andrebbero mai lasciati ma sempre controllati) e devi usare la macchina da cucire classica non puoi.
Io ho preso una Brother Innovis 750 che compie 2 anni a gennaio e mi ci trovo molto bene.
Non sono proprio macchine economicissime ma allora io avevo fatto il confronto e anche se costava di più ho preferito la ricamatrice.
facci sapere cosa deciderai di scegliere.
A presto,
Debora
certo esistono. Io ho una Bernina a cui si poteva applicare l'unità di ricamo e stavo per prenderla ma poi mi sembrava scomodo perchè magari se stai lavorando con un ricamo lungo (non andrebbero mai lasciati ma sempre controllati) e devi usare la macchina da cucire classica non puoi.
Io ho preso una Brother Innovis 750 che compie 2 anni a gennaio e mi ci trovo molto bene.
Non sono proprio macchine economicissime ma allora io avevo fatto il confronto e anche se costava di più ho preferito la ricamatrice.
facci sapere cosa deciderai di scegliere.
A presto,
Debora
ciao
io ho una PE700IIe, attualmente diciamo che equivale al modello piu' piccolo delle solo ricamatrici. è la stessa che ha la blogger di piccolocuore. Io mi ci trovo bene, purtroppo non la uso tantissimo, ma adesso ho deciso di reiniziare.. infatti ho già confezionato un po' di bavaglini e l'applique a sole per la mia bimba, la puoi vedere nella mia galleria
Argomenti simili
» ..................
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Varietà dei prezzi delle macchine da cucire
» Singer 221K e la rivoluzione delle macchine da cucire
» prezzi ricamatrici.......
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» Varietà dei prezzi delle macchine da cucire
» Singer 221K e la rivoluzione delle macchine da cucire
» prezzi ricamatrici.......
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1