Acquisto tagliacuci
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquisto tagliacuci
Ciao a tutte! Sono nuova del forum e ho assolutamente bisogno di un vostro consiglio
Sto per acquistare la mia prima tc e sono troppo indecisa tra Pfaff 2.0 e Necchi 181...mi sembrano abbastanza simili e vorrei sapere se qualcuna di voi le ha provate...tenete conto che sono alle prime armi e ho bisogno di una cosa ultrasemplice...
Grazie!!!
Sto per acquistare la mia prima tc e sono troppo indecisa tra Pfaff 2.0 e Necchi 181...mi sembrano abbastanza simili e vorrei sapere se qualcuna di voi le ha provate...tenete conto che sono alle prime armi e ho bisogno di una cosa ultrasemplice...
Grazie!!!
simona inaudi- Curiosa/o
ciao
diciamo che sono quelle piu' gettonate nel forum attualmente. puoi trovare tutte le discussioni che ne parlano mettendo su cerca le parole che ti interessano. mia mamma ha una 181 e siccome la uso prevalentemente io mi trovo molto bene e la trovo una macchina validissima. per la 2.0 della pfaff recentemente l'ultima che la ha acquistata sul forum è stata cinzia se non erro.
ovviamente cuciono a 2-3-4 e non hanno la copertura ( per quello o compri delle Tc piu' evolute oppure valuterai in un futuro la macchina per la copertura)
nadia
ovviamente cuciono a 2-3-4 e non hanno la copertura ( per quello o compri delle Tc piu' evolute oppure valuterai in un futuro la macchina per la copertura)
nadia
Re: Acquisto tagliacuci
Ciao Simona potresti passare dalla sezione 'Benvenute' a presentarti per favore?
sposto sotto aiutami
sposto sotto aiutami
Argomenti simili
» acquisto di una tagliacuci
» scelta sull'acquisto di una tagliacuci
» Consiglio su acquisto tagliacuci *neofita*
» Tagliacuci NECCHI N 4035: un buon acquisto??
» Acquisto tagliacuci o macchina cucire in offerta lidl
» scelta sull'acquisto di una tagliacuci
» Consiglio su acquisto tagliacuci *neofita*
» Tagliacuci NECCHI N 4035: un buon acquisto??
» Acquisto tagliacuci o macchina cucire in offerta lidl
Pagina 1 di 1