Ciao mi presento
+10
rigazzarò
Ale_padme
gipagipa
pocuci
marella
cippalippa
ClaraBelle
cristyrunner
silvia
LaCacciatrice
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao mi presento
Ciao, mi presento
sono una ragazza di 34 anni sono sposata con un uomo meraviglioso,faccio la casalinga a tempo pieno,nei ritagli di tempo mi dedico ai miei hobby preferiti che sono al primo posto il cucito e poi la cucina, il ricamo, e la pittura su stoffa e su vetro.
Ho sempre avuto la passione del cucito infatti ho cominciato che avevo 6 -7 anni con i vestiti delle barbie, poi da grande ho frequentato tutti e tre i corsi della scuola di taglio e cucito Le Grand Chic, e mi si è aperto un mondo. Ho fatto varie esperienze e mi sono migliorata con un corso di perfezionamento, poi ho lavorato per delle sartorie di abiti da sposa e fatto abiti per occasioni, per battesimo, comunione.
Adesso però dopo sposata ho cambiato città e ho dovuto ricominciare da zero. Adesso faccio piccoli corsi individuali, e riparazioni. Cucio soprattutto per me e la mia famiglia,ma mi piacerebbe fare qualcosa di più. Sono felice di aver trovato questo bellissimo forum dove tante condividono la mia stessa passione per il cucito. Grazie un abbraccio a tutte voi .
sono una ragazza di 34 anni sono sposata con un uomo meraviglioso,faccio la casalinga a tempo pieno,nei ritagli di tempo mi dedico ai miei hobby preferiti che sono al primo posto il cucito e poi la cucina, il ricamo, e la pittura su stoffa e su vetro.
Ho sempre avuto la passione del cucito infatti ho cominciato che avevo 6 -7 anni con i vestiti delle barbie, poi da grande ho frequentato tutti e tre i corsi della scuola di taglio e cucito Le Grand Chic, e mi si è aperto un mondo. Ho fatto varie esperienze e mi sono migliorata con un corso di perfezionamento, poi ho lavorato per delle sartorie di abiti da sposa e fatto abiti per occasioni, per battesimo, comunione.
Adesso però dopo sposata ho cambiato città e ho dovuto ricominciare da zero. Adesso faccio piccoli corsi individuali, e riparazioni. Cucio soprattutto per me e la mia famiglia,ma mi piacerebbe fare qualcosa di più. Sono felice di aver trovato questo bellissimo forum dove tante condividono la mia stessa passione per il cucito. Grazie un abbraccio a tutte voi .
Re: Ciao mi presento
Benvenuta Cacciatrice!
silvia- Super Sarta/o DOC
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao, benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Ciao e benvenuta nel forum.
pocuci- Super Sarta/o
Benvenuta Cacciatrice!
- Spoiler:
- che nick particolare, è ispirato a buffy?
Ale_padme- Super Sarta/o
Nick ... la Cacciatrice
Siii ho scelto questo nick perchè mi piaceva la serie di buffy, solo che io invece di vampiri caccio su internet tutton ciò che può stimolarmi la mente, in questo caso ho trovato voi ..meraviglioso forum dove poter magari confrontarmi, aiutare e magari avere anch'io qualche consiglio da voi. Un salutone a tutte voi
LaCacciatrice ha scritto:Siii ho scelto questo nick perchè mi piaceva la serie di buffy, solo che io invece di vampiri caccio su internet tutton ciò che può stimolarmi la mente, in questo caso ho trovato voi ..meraviglioso forum dove poter magari confrontarmi, aiutare e magari avere anch'io qualche consiglio da voi. Un salutone a tutte voi
OT: abbiamo un'altra passione in comune allora, oltre al cucito :)
Ale_padme- Super Sarta/o
Benvenuta!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Cacciatrice, benvenuta
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Mi sono accorta solo ora che mi era sfuggita la tua presentazione: benvenuta "la cacciatrice"! E' un piacere averti fra noi.
ma' ena- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1