scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!
+2
shiva
Monica crea&ricrea
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!
Ciao a tutte quelli che mi conoscono e ai tanti nuovi che si sono iscritti dopo che io sono sparita....in realtà ogni tanto davo una sbirciatina nel forum, ma non avevo il tempo di scrivere...non che adesso ne abbia di più, ma ho deciso di ritagliarmelo per forza, mi siete mancati troppo e devo assolutamente riprendere a cucire.....e so che voi mi appoggerete !!!! Quindi da adesso mi troverete di nuovo in giro per il forum, pian pianino ricomincerò a rispondere ai vostri topic, e appena avrò materiale da farvi vedere.....
un forte abbraccio a tutti e ben ritrovati....spero di non dovervi più lasciare..!!!
un forte abbraccio a tutti e ben ritrovati....spero di non dovervi più lasciare..!!!
Re: scusate il silenzio, ma adesso sono tornata per restare !!!!!
Bentornata Nikkyyyyy!!!
e ora si riprendono i lavori!!
cos'hai in mente?...dicci un po'..
e ora si riprendono i lavori!!
cos'hai in mente?...dicci un po'..
Bentornata Nikki, ci sei mancata anche tu!
silvia- Super Sarta/o DOC
Io devo rifarmi i guardaroba perchè ahimè sono ingrassata e non mi va più nulla !!!! Ma prima devo pensare alle bimbe.... mi hanno datto un bel po' di cosette (praticamente nuove), ma le devo adattare.....ma vorrei fare delle cose un po' originali, non i soliti orli o modifiche di routine.....e ho tanti pantaloni da "allungare" mi dovrò ingeniare per rendere la cosa carina, in testa ho già delle idee, ma il tempo è tiranno !!!!! e poi naturalmente voglio fare anche cose nuove per loro !!!!
comunque grazie dell'incoraggiamento che mi darete, per me significa molto !!!!
comunque grazie dell'incoraggiamento che mi darete, per me significa molto !!!!
ciao nikky, ci siamo incrociate poco ma ricordo bene il tuo simpaticissimo avatar e sono contenta di avere la possibilità di rileggerti ed incontrarti qui
bello dai, anche io sono ingrassata ... e mi tocca cucire ....
bello dai, anche io sono ingrassata ... e mi tocca cucire ....
ciao Nikky bentornata
elena- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1