Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire
Buongiorno ragazze,
vorrei un consiglio per l'acquisto della mia prima macchina per cucire. Premetto che sono alle primissime armi! Circa 10 giorni fa ho acquistato su internet una Brother 2125 da Shopty. Non arrivando il prodotto li ho contattati e mi hanno detto che hanno dei problemi con il magazzino e sono disposti a cambiare l'ordine con una Brother X5M1 oppure JS23 senza costi aggiuntivi. Però guardando bene tutti i prodotti sarei più interessata ad una Necchi 282 millepunti. Voi che avete più esperienza mi consigliate la Necchi o la Brother?
Grazie!!!
vorrei un consiglio per l'acquisto della mia prima macchina per cucire. Premetto che sono alle primissime armi! Circa 10 giorni fa ho acquistato su internet una Brother 2125 da Shopty. Non arrivando il prodotto li ho contattati e mi hanno detto che hanno dei problemi con il magazzino e sono disposti a cambiare l'ordine con una Brother X5M1 oppure JS23 senza costi aggiuntivi. Però guardando bene tutti i prodotti sarei più interessata ad una Necchi 282 millepunti. Voi che avete più esperienza mi consigliate la Necchi o la Brother?
Grazie!!!
fr@76- Curiosa/o
Re: Consiglio su cambio acquisto macchina da cucire
Sposto sotto Aiutami, la sez nella quale si chiedono consigli.
ok...scusa!sere ha scritto:Sposto sotto Aiutami, la sez nella quale si chiedono consigli.
fr@76- Curiosa/o
shopty?
Che cosa strana, ho appena controllato sul sito shopty e danno per la Brother LS2125 una disponibilità immediata di 298 macchine.
Vuol dire forse che le indicazioni sul loro sito non sono affidabili?
Che esperienza avete avuto nell'ordinare da quel sito?
Magnolia- Super Sarta/o
E' la prima volta che acquisto da loro e l'ho fatto tramite ebay. Più precisamente mi hanno detto che c'è stato un posticipo della consegna presso i loro magazzini.Magnolia ha scritto:Che cosa strana, ho appena controllato sul sito shopty e danno per la Brother LS2125 una disponibilità immediata di 298 macchine.
Quando ho preso la macchina per cucire mettevano consegna 2-3 giorni, la settimana dopo mi hanno detto che avrebbero consegnato entro questa (sul prodotto mettevano consegna 6 giorni) e oggi, sollecitando la consegna, mi hanno proposto il cambio.
fr@76- Curiosa/o
Grazie.
Chiedevo perchè giorni fa li ho mandato una richiesta di informazioni tramite il modulo sul loro sito e non mi hanno risposto. Sono un perplessa, se non rispondono a una semplice richiesta di info, come si comporteranno in un caso di problemi o di garanzia? O forse hanno un problema tecnico con il sito?
Purtroppo non conosco nessuna delle macchine di cui hai parlato.
Non so che uso vuoi farne, comunque la LS2125 (che ora sul sito risulta su ordinazione) mi sembra veramente poco versatile, non ha la regolazione della lunghezza del punto continua ma solo alcune impostazioni fisse.
Chiedevo perchè giorni fa li ho mandato una richiesta di informazioni tramite il modulo sul loro sito e non mi hanno risposto. Sono un perplessa, se non rispondono a una semplice richiesta di info, come si comporteranno in un caso di problemi o di garanzia? O forse hanno un problema tecnico con il sito?
Non so che uso vuoi farne, comunque la LS2125 (che ora sul sito risulta su ordinazione) mi sembra veramente poco versatile, non ha la regolazione della lunghezza del punto continua ma solo alcune impostazioni fisse.
Magnolia- Super Sarta/o
Magnolia ha scritto:Grazie.
Alla fine tra mail e telefonate mi hanno consegnato la Necchi 282 millepunti senza spese aggiuntive.
Devo ammettere che però per essere un venditore top di ebay ci hanno messo troppo a risolvere il problema! L'importante è che tutto si sia risolto...in più penso di averci guadagnato con una macchina per cucire migliore
fr@76- Curiosa/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Argomenti simili
» Consiglio per acquisto macchina da cucire
» consiglio acquisto macchina da cucire
» Consiglio acquisto macchina da cucire
» Consiglio per acquisto macchina per cucire
» Consiglio acquisto macchina da cucire
» Consiglio per acquisto macchina per cucire