tutorial sciarpa all'uncinetto con lana strana mai vista
+3
panna
lovecat
eva7781
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: tutorial sciarpa all'uncinetto con lana strana mai vista
Ne ho comprati 3 gomitoli al ManualMente, ma contavo di lavorarli ai ferri come ho visto fare in fiera... e farci una sciarpina!!
Vi farò sapere!!
Comunque grazie per la segnalazione, potrebbe tornarmi utile!!
Vi farò sapere!!
Comunque grazie per la segnalazione, potrebbe tornarmi utile!!
lovecat- Super Mani di Fata
'sto filato mi era sembrata un po' una tamarrata quando l'avevo visto ma non è male quel che la signora riesce a fare, potrei quasi quasi provarci... se riesco a seguire bene i suoi movimenti senza farmi distrarre dagli artiglioni rossi!
panna ha scritto: senza farmi distrarre dagli artiglioni rossi!
in effetti!
prossima settimana sono ad abilmente chissà che non la trovi. comunque io non ci ho capito granchè. ho capito il primo passaggio di infilare 4 anelli e poi riunirli a maglia bassissima, ma degli altri passaggi non ci ho capito un ciufolo.
penso che potrei riuscire pure io a farla, venerdi ad abilmente prendo il filato, magari come bordo di rifinitura di una maglia non sarebbe male
ila83- Utente
mi sono accorta che quelle sciarpe le vendono già nelle bancarelle e nei negozi di lana si trovano i gomitoli e gli esempi di sciarpe. per fatti a maglia non all'uncinetto.
eva7781 ha scritto:mi sono accorta che quelle sciarpe le vendono già nelle bancarelle e nei negozi di lana si trovano i gomitoli e gli esempi di sciarpe. per fatti a maglia non all'uncinetto.
infatti eva mi aveva colpito quella tecnica all'uncinetto, perchè di solito quel filato viene lavorato a maglia, e non mi dice molto...
ce l'ho a negozio insieme alla lana che si lavora con le sole mani e alla lana catena river..........sono lane stupende chiedete info se volete
Chantelle- Super Sarta/o
per natale ho fatto tante sciarpine con una lana tipo questa, è una rete molto larga :) è facilissima da fare mezz'ora ed è finita. ho usato i ferri, la lana l'ho cercata online e la chiamano starbella. la mia era della bbb.
Alex
Alex
alexja- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Come posso ammorbidire una sciarpa di lana?
» Tutorial: la sciarpa ad anello
» Cerco tutorial sciarpa da uomo
» Macchina da cucire per lana/lana cotta
» Magic scarf, ovvero sciarpa magica, ovvero infinity scarf, la sciarpa trasormista
» Tutorial: la sciarpa ad anello
» Cerco tutorial sciarpa da uomo
» Macchina da cucire per lana/lana cotta
» Magic scarf, ovvero sciarpa magica, ovvero infinity scarf, la sciarpa trasormista
Pagina 1 di 1