riciclo gommapiuma
+3
anietta
shiva
eva7781
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
riciclo gommapiuma
ho dei cuscini di dondolo di gommapiuma. la stoffa è davvero da buttare perchè troppo consumata e lercia. ma con la gommapiuma si potrebbe far qualcosa apparte i puntaspilli? avete idee? magari anche qualcosa per natale.
Re: riciclo gommapiuma
Sì pupazzetti, paraspifferi, cuscini e tutto ciò che richiede imbottitura, dovresti soltanto tagliarla a piccoli pezzi!!!Quando era piccola mia figlia ho messo della spugna spessa ( di un materasso) su una cassetta di legno della frutta, fissata e rivestita è diventata un pouf carino, potresti fare un poggiapiedi.....!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
hai animali domestici?
una cuccia per loro gli sarebbe gradita ora che arriva l'inverno... la gommapiuma è calda
una cuccia per loro gli sarebbe gradita ora che arriva l'inverno... la gommapiuma è calda
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
anietta ha scritto:Sì pupazzetti, paraspifferi, cuscini e tutto ciò che richiede imbottitura, dovresti soltanto tagliarla a piccoli pezzi!!!Quando era piccola mia figlia ho messo della spugna spessa ( di un materasso) su una cassetta di legno della frutta, fissata e rivestita è diventata un pouf carino, potresti fare un poggiapiedi.....!!!
grazie mille per questa idea, bella mi piace, ho dei ritagli a casa e credo che farò il poggiapiegi
ila83- Utente
io invece mi sa che lo userò come imbottitura, cuccia per la odis è già fatta, paraspifferi non serve, poggia piedi non lo usiamo.....imbottitura!
Bene, mi fa piacere che la mia idea ti sia piaciuta!!!!!ila83 ha scritto:anietta ha scritto:Sì pupazzetti, paraspifferi, cuscini e tutto ciò che richiede imbottitura, dovresti soltanto tagliarla a piccoli pezzi!!!Quando era piccola mia figlia ho messo della spugna spessa ( di un materasso) su una cassetta di legno della frutta, fissata e rivestita è diventata un pouf carino, potresti fare un poggiapiedi.....!!!
grazie mille per questa idea, bella mi piace, ho dei ritagli a casa e credo che farò il poggiapiegi
anietta ha scritto:Bene, mi fa piacere che la mia idea ti sia piaciuta!!!!!ila83 ha scritto:anietta ha scritto:Sì pupazzetti, paraspifferi, cuscini e tutto ciò che richiede imbottitura, dovresti soltanto tagliarla a piccoli pezzi!!!Quando era piccola mia figlia ho messo della spugna spessa ( di un materasso) su una cassetta di legno della frutta, fissata e rivestita è diventata un pouf carino, potresti fare un poggiapiedi.....!!!
sai, non riesco mai a trovare un puff che mi piaccia, ma non ho nemmeno mai pensato di farmelo, a volte basta solo che qualcuno ti dia l'idea
ila83- Utente
Questo è il bello del forum, lo scambio di idee!!!
io la uso anche per fare i tamponcini per dipingere con gli stencil. oltre che come imbottitura!!!
puoi fare nuovi cuscini per il dondolo con altra stoffa, oppure per le sedie, se attorno ci sono parti consumate. Arrotolati per dei cuscini a cilindro da mettere sul divano o per sostenere la "cervicale"
Argomenti simili
» Riciclo cravatte
» Da vecchi jeans a una gonna nuova!
» camicia rivisitata....
» ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
» Da vecchi jeans a una gonna nuova!
» camicia rivisitata....
» ...REINVENTA I TUOI VESTITI PER NEGATI
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1