scaricare vecchie riviste su sito russo..............
+6
lellapevaro
annina
bigshine
caterina_8
Katla
cristyrunner
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
scaricare vecchie riviste su sito russo..............
ho un problema, quando scarico le vecchie riviste di modellina o patrones o quant'altro non riesco a visualizzare tutto insieme, cioè mi piacerebbe che venisse come su picasa che con le frecce scorro le pagine, invece mi si apre una pagina alla volta e per vederne un'altra devo chiudere la precedente, la cosa è molto dispersiva e pallosa, sapete come fare???? grazie
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
Re: scaricare vecchie riviste su sito russo..............
Interessa anche a me saperlo............
ciao a tutte
ciao a tutte
caterina_8- Super Sartina/o Attiva/o
ma in che formato sono le pagine...pdf? jpeg? il problema potrebbe essere nel formato...se il sito russo è bookarchive.ru....la maggior parte delle riviste sono scaricabili in pdf alcune sono jpeg..con il pdf devi avere acrobat reader e allora scorri in basso ed il file è unico, se sono in jpeg e credo che sia così il visualizzatore per fax ed immagini di windows ti da l'opportunità di sfogliare tutte le immagini contenute in una cartella.
non so se posso metterlo, rischio di essere bannata, questa volta sul serio, a causa del copyright, però quello che desidero sapere come si fà a scaricare un file in pdf e visionarlo in sequenza con le frecce? salvo ma mi si apre una pagina alla volta e devo chiuderne una per poi aprire la successiva
Ultima modifica di cristyrunner il Lun Nov 14 2011, 20:34 - modificato 2 volte.
se le pagine sono memorizzate una per una in pdf separati, non è possibile scorrerle come chiedi tu
tu che te ne intendi annina guarda il sito scarica una rivista qualsiasi e dimmi se se pò fà.......sennò pace, và bene anche così, ciao baciannina ha scritto:se le pagine sono memorizzate una per una in pdf separati, non è possibile scorrerle come chiedi tu
eh sii se sono in pdf...a meno che non lo converti in jpeg..io lo faccio con il programma open source gimp. Apro il file...e lo salvo come file.jpeg.
bigshine ha scritto:eh sii se sono in pdf...a meno che non lo converti in jpeg..io lo faccio con il programma open source gimp. Apro il file...e lo salvo come file.jpeg.
peggio dell'arabo x me nun se pò fà comunque grazie mille, sei stata un tesoro anche tu
cristyrunner ha scritto:bigshine ha scritto:eh sii se sono in pdf...a meno che non lo converti in jpeg..io lo faccio con il programma open source gimp. Apro il file...e lo salvo come file.jpeg.
peggio dell'arabo x me nun se pò fà comunque grazie mille, sei stata un tesoro anche tu
ahahahhah hai ragione, mi rendo conto, ora provo a vedere sul sito cosa si può fare...
ps: sono andata e non trovo riviste
io le riviste le ho trovate, solo che per scaricarle mi chiede l'iscrizione, ora mi sono iscritta, sto aspettando che mi diano conferma via mail
vi aggiorno come ho notizia
vi aggiorno come ho notizia
ecco ho scaricato un numero patrones
sono tutte le pagine in un unico file pdf, che posso scorrere senza dover entrare ed uscire per ogni pagina della rivista
EDIT ne ho scaricato altre due, queste invece mi ha fatto scaricare dei formati rar che una volta decompressi hanno rivelato delle cartelle con le pagine delle riviste in formato immagine, le ho quindi potute guardare con picasa
cristy, ma per scaricarle tu come hai fatto?
sono tutte le pagine in un unico file pdf, che posso scorrere senza dover entrare ed uscire per ogni pagina della rivista
EDIT ne ho scaricato altre due, queste invece mi ha fatto scaricare dei formati rar che una volta decompressi hanno rivelato delle cartelle con le pagine delle riviste in formato immagine, le ho quindi potute guardare con picasa
cristy, ma per scaricarle tu come hai fatto?
ho cliccato dove c'è scritto letitbit o una parola simile, poi il dowload + lento che è gratis senza dovermi iscrivere , ma come caspita hai fatto ad iscriverti capisci il russo oppure è in inglese? comunque in ogni caso non conosco ne l'una ne l'altro purtroppo e quindi........se ti iscrivi li apri scorrendo le pagine, ne ho scaricati diversi e modellina ad esempio si apre pag. x pag. cos'è il formato rar ? decompresse?? una sola rivista si è aperta in pdf e scorre cliccando sulle frecce mi sà che è lo stesso patrones, comunque non dovremo andare per forza in spagna a comprarlo io vedo positivo
ho seguito il tuo stesso percorso ... unica differenza è che mi sono iscritta, ma sinceramente non capisco se serva ...
sto scaricando patrones,
ma la prima me l'ha scaricata in pdf, anche se tutte le foto sono nello stesso file, quindi si scorrono bene
la seconda e la terza sono in formato foto e le posso vedere con picasa, ora sto scaricando la terza
sto scaricando patrones,
ma la prima me l'ha scaricata in pdf, anche se tutte le foto sono nello stesso file, quindi si scorrono bene
la seconda e la terza sono in formato foto e le posso vedere con picasa, ora sto scaricando la terza
- Spoiler:
- magari conoscessi il russo, in realtà mi arrangio a senso ...
annina ha scritto:ho seguito il tuo stesso percorso ... unica differenza è che mi sono iscritta, ma sinceramente non capisco se serva ...
sto scaricando patrones,
- Spoiler:
magari conoscessi il russo, in realtà mi arrangio a senso ...
anch'io ho picasa ma come faccio a vederle in sequenza? scusa se ti rompo ma vorrei venirne a capo sono testona........
no, no tranquilla sto cercando di capire anche io assieme a te
allora, se te li fa scaricare come immagini li puoi guardare tranquillamente con picasa
ma se te li fa scaricare come pdf , puoi vedere le immagini tutte insieme solo, e solo se, ti mette le immagini in un unico file
ti dico cosa ho scaricato io:
Patrones n. 306 (pdf in unico file); Patrones n. 231, n. 299, n. 303 (tutte e tre in formato immagine, quindi le posso guardare con picasa)
dimmi tu cosa hai scaricato e non riesci a vederle di fila, così provo a scaricarle anche io ...
il formato RAR è uguale al formato zippato, cioè file compressi, li devi decomprimere per poterli aprire e visionare
allora, se te li fa scaricare come immagini li puoi guardare tranquillamente con picasa
ma se te li fa scaricare come pdf , puoi vedere le immagini tutte insieme solo, e solo se, ti mette le immagini in un unico file
ti dico cosa ho scaricato io:
Patrones n. 306 (pdf in unico file); Patrones n. 231, n. 299, n. 303 (tutte e tre in formato immagine, quindi le posso guardare con picasa)
dimmi tu cosa hai scaricato e non riesci a vederle di fila, così provo a scaricarle anche io ...
il formato RAR è uguale al formato zippato, cioè file compressi, li devi decomprimere per poterli aprire e visionare
ho scaricato modellina e qualche diana simplicity che secondo me sono i più carini e li vedo anche io con picasa ma devo chiudere una pag. x poterne vedere la successiva, boh ??? cosa devo cliccare su picasa per visionarle di seguito con le frecce?
questo non so dirti ... a me le apre automaticamente con la freccia ... questo picasa ancora è per me un mistero assoluto!!!!
mi spiace cri
EDIT non riesco a scaricare modellina ... l'antivirus mi blocca tutto ...
mi spiace cri
ok grazieannina ha scritto:questo non so dirti ... a me le apre automaticamente con la freccia ... questo picasa ancora è per me un mistero assoluto!!!!
mi spiace cri
PS annina ewwiwa ci sono riuscita grazie a te ho cliccato su extract ecc.... ed è uscito magicamente tutto, rivista su rivista, grazzziiissssssimmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti adoro annina
Ultima modifica di cristyrunner il Lun Nov 14 2011, 19:55 - modificato 1 volta.
cristyrunner ha scritto:ho scaricato modellina e qualche diana simplicity che secondo me sono i più carini e li vedo anche io con picasa ma devo chiudere una pag. x poterne vedere la successiva, boh ??? cosa devo cliccare su picasa per visionarle di seguito con le frecce?
io ho idea che apriate le immagini con l'applicazione bitmap...se è così basta selezionare il file con il mouse cliccare con il destro del mouse e dire apri con picasa.
annina ewwiwa ci sono riuscita grazie a te ho cliccato su extract ecc.... ed è uscito magicamente tutto, rivista su rivista, grazzziiissssssimmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti adoro annina.
cri bravissima!!!!!!!!!!
sei tu un mito!!!!!!!!!!!!!!
annina ha scritto:cri bravissima!!!!!!!!!!
non ce l'avrei mai fatta senza di te che mi hai detto di decomprimere le rar che sono poi ste rar ? sono una frana col pc............grazie ancora.......
mi piace troppo questa collaborazione senza di te non avrei mai avuto tante riviste nel mio pc
sto scaricando come una matta ...
annina ha scritto:mi piace troppo questa collaborazione senza di te non avrei mai avuto tante riviste nel mio pc
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sito russo con tanti cartamodelli da scaricare www.osinka.ru/Pattern/Free/
» cartamodello sito russo: aiuto!
» sito russo per punto croce ed altro.........................
» altro sito russo........ http://forum.hobbyportal.ru/index.php
» Fare i cartamodelli...perché???
» cartamodello sito russo: aiuto!
» sito russo per punto croce ed altro.........................
» altro sito russo........ http://forum.hobbyportal.ru/index.php
» Fare i cartamodelli...perché???
Pagina 1 di 2