SOS mod 1102 LMB
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SOS mod 1102 LMB
Hanno impaginato male la mia copia di LMB e vorrei fare il vestito mod 1102 ma mi sono accorta che il primo foglio nelle spiegazioni ( quella a destra per intenderci ) è più basso per cui c'è il riquadrino grigo dove vengono elencati i numeri del cartamodello e poi la pagina è tagliata.Praticamente mi manca Appoggio del tessuto ( ma posso benissimo farne a meno ) e la prima parte delle spiegazioni ( e quelle magari mi interessano) Comperarne un'altra copia è impossibile, il numero è esaurito, riportarla indietro all'edicolante non posso perchè non l'ho preso nella mia città mie care ragazze sono sicura che capirete la mia profonda delusione quando, inforcati i cosidetti occhiali da vicino per dare un' occhiata alle spiegazioni, mi sono accorta che la mia copia era difettata. Come posso fare? Mi potete aiutare ?
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Re: SOS mod 1102 LMB
No panic!
E' a pag.42 del numero di novembre 2011, giusto?
se sì ce l'ho, ti posso fare una scansione!
E' a pag.42 del numero di novembre 2011, giusto?
se sì ce l'ho, ti posso fare una scansione!
China- Super Sarta/o
io non ho una copia sottomano ma appena arrivo a casa controllo e verifico...dovrei averla...domani la porto la scannerizzo e te la invio...ovviamente se non è difettata anche la mia.
Uaho detto fatto !!!!!! Siete mitiche e del resto siamo donne abbiamo veramente una marcia in più !!!!! Intanto allora preparo il tracciato e attendo fiduciosa !!!!!!
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Ti ho mandato un PM
China- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1