Molto piacere...
+16
blackrose36
daffyna
lellapevaro
antonietta
silvia
kiki
cristyrunner
marella
ma' ena
rigazzarò
pocuci
Silvia*Alphard
ClaraBelle
gipagipa
cippalippa
virgenlacappellaiamatta
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
Molto piacere...
Ciao a tutte, sono Francesca, nata a Roma, ma vivo a Rimini... Ho una piccola bottega artigiana e creo cappelli... Mi piace comunque conversare e scambiare le mie idee con tutti... e qui mi sembra che ci siano un bel po' di idee e consigli che sono sempre utili!!!
Un saluto a tutte!!
Un saluto a tutte!!
virgenlacappellaiamatta- Utente
Re: Molto piacere...
Benvenuta Francesca, che belle idee e consigli che ci saprai dare, un abbraccio!
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta virgen...e UAU cappelli? ... adoro i cappelli! ...un aiutino anche a noi?
Ciao Francesca, benvenuta! Quando ero studentessa tutti gli anni per il mio compleanno andavo a fare un giretto a Milano e mi regalavo un cappello! Certo erano cose industriali, invece chissà che belle cose sai fare tu!!!
Benvenuta, quanto mi piacerebbe imparare a fare i cappelli, mi piacciono tantissimo ma mi stanno sempre larghi quelli che trovo nei negozi!
Benvenuta Francesca.
pocuci- Super Sarta/o
Benvenuta Francesca!!
Cappelli??? Wow!!
Ci fai vedere qualcosa?? Siamo curiosissimi!!!
Cappelli??? Wow!!
Ci fai vedere qualcosa?? Siamo curiosissimi!!!
Benvenuta Francesca!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ciao e benvenuta!
Anche a me piacciono tanto i cappelli, sia d'estate che d'inverno.....l'unico negozio vicino a casa mia ha chiuso un pò d'anni fa e mi è dispiaciuto perchè aveva sempre cose belle!!!
Anche a me piacciono tanto i cappelli, sia d'estate che d'inverno.....l'unico negozio vicino a casa mia ha chiuso un pò d'anni fa e mi è dispiaciuto perchè aveva sempre cose belle!!!
kiki- Super Mani di Fata
Ciao Francesca, benvenuta!
silvia- Super Sarta/o DOC
benvenuta Francesca!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
benvenuta, io sono un'amante dei cappelli, anni fa usavano tantissimo (ne ho di nascosti di mia mamma) spero di vedere quelli che fai e magari un aiutino per capirci qualcosa..............
lellapevaro- Super Mani di Fata
wow che accoglienza calorosa!!
Davvero una bellissima accoglienza... ho iniziato a fare cappelli per gioco ed ho scoperto di cavarmela egregiamente! In realtà è stata una sfida con me stessa dopo che una sarta con cui stavo parlando in una merceria mi ha consigliato di lasciar perdere perchè fare un cappello secondo lei sarebbe stata un'impresa impossibile! Invece è tutta questione di fantasia e occhio! Ho utilizzato le mie reminiscenze di università (ho studiato architettura e belle arti) e la mia memoria dei plastici all'università per creare le forme e tanta fantasia per i rivestimenti! Effettivamente è un po' una questione di architettura.... creo cappelli particolari, perchè amo l'esagerazione con gusto, e devo dire che i cappelli mi danno delle enormi soddisfazioni! Vorrei approfondire le mie conoscenze sul taglio e cucito, che sono scarse! L'unico consiglio che vi posso dare è usare la fantasia, non ho tecniche, ogni volta che ho una delle mie visioni provo e riprovo...sperimento nuovi materiali e azzardo...tutto qua!Volevo allegrae gli ultimi due lavori ma non riesco....
Come mi piacerebbe vedere le tue creazioni....
Benvenutissima!
Benvenutissima!
daffyna- Super Sarta/o
Ciao e benvenutaaaaaaaa.................fai cappelli????? NON fai un corso accellerato magari un sabato e una domenica? io ne avrei giusto bisogno per i cappelli dei miei abiti di carnevale............adesso sono alle prese con un cappello x un uccello del paradiso........e............SONO NEL PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOvirgenlacappellaiamatta ha scritto:Davvero una bellissima accoglienza... ho iniziato a fare cappelli per gioco ed ho scoperto di cavarmela egregiamente! In realtà è stata una sfida con me stessa dopo che una sarta con cui stavo parlando in una merceria mi ha consigliato di lasciar perdere perchè fare un cappello secondo lei sarebbe stata un'impresa impossibile! Invece è tutta questione di fantasia e occhio! Ho utilizzato le mie reminiscenze di università (ho studiato architettura e belle arti) e la mia memoria dei plastici all'università per creare le forme e tanta fantasia per i rivestimenti! Effettivamente è un po' una questione di architettura.... creo cappelli particolari, perchè amo l'esagerazione con gusto, e devo dire che i cappelli mi danno delle enormi soddisfazioni! Vorrei approfondire le mie conoscenze sul taglio e cucito, che sono scarse! L'unico consiglio che vi posso dare è usare la fantasia, non ho tecniche, ogni volta che ho una delle mie visioni provo e riprovo...sperimento nuovi materiali e azzardo...tutto qua!Volevo allegrae gli ultimi due lavori ma non riesco....
blackrose36- Super Sarta/o
Corso...
Un corso? un'idea genialeeee!!! se vuoi posso aiutarti a fare il cappello... come lo devi fare?
post...
ho postato una foto dei cappelli nella sezione accessori... se volete dare un'occhiata mi fa piacere!!! beso....
i tuoi cappelli sono bellissimi!!!! bravissima
viviana58- Super Sarta/o
ciao e benvenuta.Io adoro i cappelli e anche provato a farne 2.Esperimento riuscito in pieno...ma tu saprai darci ottimi ragguagli in merito.
lulù- Super Sarta/o
Ma Benvenuta!!!
I cappelli sono una delle prossime cose che voglio imparare a fare, specialmente quelli di feltro con la falda larga, ma so che ci vogliono delle forme che non saprei dove trovare!Magari mi potrai dare qualche dritta?!
I cappelli sono una delle prossime cose che voglio imparare a fare, specialmente quelli di feltro con la falda larga, ma so che ci vogliono delle forme che non saprei dove trovare!Magari mi potrai dare qualche dritta?!
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Eccoci qua!
» Molto ma molto in ritardo, auguri Spoletta!!!!!!
» sono molto....
» Pfaff hobbylock 2.00
» Modellistica per taglie forti
» Molto ma molto in ritardo, auguri Spoletta!!!!!!
» sono molto....
» Pfaff hobbylock 2.00
» Modellistica per taglie forti
Pagina 1 di 1