Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

MACCHINA NECCHI 260 E AGO GEMELLARE SINGER

3 partecipanti

Andare in basso

MACCHINA NECCHI 260 E AGO GEMELLARE SINGER Empty MACCHINA NECCHI 260 E AGO GEMELLARE SINGER

Messaggio  bigshine Sab Nov 19 2011, 13:05

Care forumine...volevo chiedervi...ieri in merceria mi hanno venduto un ago gemellare della singer...dove non c'era scritto universale...ora il mio dubbio è:
potrò usarlo sulla mia necchi 260 ( visto che sul manuale non c'è scritto che compatibilità di prodotti supporta) premesso ne è previsto comunque l'uso sulle specifiche tecniche?

aspetto con ansia una vostra esperienza in merito...non vorrei rompere l'unico strumento che ho ...non me ne posso permettere altri...grazie bounce
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

MACCHINA NECCHI 260 E AGO GEMELLARE SINGER Empty Re: MACCHINA NECCHI 260 E AGO GEMELLARE SINGER

Messaggio  latatadany Sab Nov 19 2011, 14:15

l'ago gemello puoi metterlo ovunque, che sia singer è solo la marca, è come dire organ shmetz o che so io.
devi più che altro vedere se la laghezza va bene per i piedini, cioè: montandolo e muovendolo verso il basso con il volantino cozza contro il piedino?! se non lo becca va bene! inoltre devi controllare se puoi utilizzare due fili. hai due portaspolette?!
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

MACCHINA NECCHI 260 E AGO GEMELLARE SINGER Empty Re: MACCHINA NECCHI 260 E AGO GEMELLARE SINGER

Messaggio  silvia Sab Nov 19 2011, 14:48

Quoto Latatadany... e aggiungo che puoi usarlo anche con un solo portarocchetti: anzichè due rocchetti di filo puoi mettere due spoline sovrapposte...
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  bigshine Sab Nov 19 2011, 15:02

latatadany ha scritto:l'ago gemello puoi metterlo ovunque, che sia singer è solo la marca, è come dire organ shmetz o che so io.
devi più che altro vedere se la laghezza va bene per i piedini, cioè: montandolo e muovendolo verso il basso con il volantino cozza contro il piedino?! se non lo becca va bene! inoltre devi controllare se puoi utilizzare due fili. hai due portaspolette?!

Si posso metterlo perchè ho due portarocchetti ..inoltre nel manuale è scritto proprio come devo fare ...il mio dubbio era che una volta me l'avevano mostrato della prym e c'era scritto ago gemellare universale..allora prendendolo della singer senza la specifica..pensavo fosse solo per le macchine singer..Stasera faccio la prova cozzabilità con il piedino..grazieee!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili