LMB Dicembre
+14
Paunnet
shiva
cucirina
cupidobaby
latatadany
Betta
rigazzarò
gigia70
mantmalan
sere
akela78
Jam
viviana58
lovecat
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
LMB Dicembre
L'avete preso?? Ci sono un sacco di cose cariiiiiiiiiiiiiine!!!! Anche se, vedere tutti sti abitini smanicati e leggerini su un numero di dicembre... ehm.... ...ma non muoiono di freddo?!?
Gli abiti lunghi sono chicchissimi, mi piacciono!!! penso che ci lavorerò su per il mio progettino....
E poi, mi fa impazzire il cappottino bianco/nero....
Stasera vi posto i disegni tecnici e qualche fotina....
Gli abiti lunghi sono chicchissimi, mi piacciono!!! penso che ci lavorerò su per il mio progettino....
E poi, mi fa impazzire il cappottino bianco/nero....
Stasera vi posto i disegni tecnici e qualche fotina....
lovecat- Super Mani di Fata
Re: LMB Dicembre
a me invece la giacchina corta in copertina, molto elegante......
viviana58- Super Sarta/o
sigh...lo sto ancora aspettando :(...però l'ho sfogliato al super mercato molto ma molto interessante! il micro abitino giallo <3 <3<3
Ultima modifica di Jam il Lun Nov 21 2011, 16:24 - modificato 1 volta. (Motivazione : "orrore" di ortografia)
Jam- Super Mani di Fata
si Love...sii buona...sere ha scritto:si nemmeno io l'ho ancora visto... dai Love, fai la tua buona azione quotidiana...
Jam- Super Mani di Fata
Tranquille!!! Vi farò il regalo del dopo-cena...
Jam- Super Mani di Fata
sì sì facci vedere, nemmeno io l'ho ricevuto!
gigia70- Super Sarta/o
Eccomi qui!! Vi posto i disegni tecnici:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il cappottino-WOW!!! (...e anche l'abitino sotto...)
Uno dei 3 "lunghi":
Che ve ne pare??
Il cappottino-WOW!!! (...e anche l'abitino sotto...)
Uno dei 3 "lunghi":
Che ve ne pare??
Direi....molto interessante!!! Ma devo sempre metabolizzare i cartamodelli...
Mi sembra che ci sia più tessuto e meno maglina o sbaglio?
Spero arrivi presto.....
Grazie Ele!!!!
Mi sembra che ci sia più tessuto e meno maglina o sbaglio?
Spero arrivi presto.....
Grazie Ele!!!!
Grazie Ele!
(Ragazze, ma quanti doppioni con i numero precedenti!!! LMB si sta allineando a Burda in quanto a scarsa fantasia!!)
(Ragazze, ma quanti doppioni con i numero precedenti!!! LMB si sta allineando a Burda in quanto a scarsa fantasia!!)
Sere, in effetti... Però le linee, secondo me, sono migliori...
Io avrei gradito qualcosa di più invernale, considerando che si tratta del numero di dicembre... vedremo se miglioreranno a gennaio...
Io avrei gradito qualcosa di più invernale, considerando che si tratta del numero di dicembre... vedremo se miglioreranno a gennaio...
Lmb dicembre
Ciao, sono nuova del forum. Compro la mia boutique da poco tempo e su questo numero trovo che gli abitini di Barbie siano fantastici. Non mi sembrano difficili, penso che li farò per le mie bimbe da indossare per Natale. Voi cosa ne pensate?
Betta- Curiosa/o
oggi è il nostro patrono e i postini non lavorano!!!
latatadany- Super Mani di Fata
Quel capottone lungo,con i revers a lancia...beh non voglio esagerare,ma in 25 anni,lo rifatto almeno 3x ...Unica differenza che quello di 12 anni fa era con la gonna a godets...Un paio di anni fa,tolsi i bottoni dorati,e ci misi i bottoni normali...neri.Deve stare ancora nell'armadio.
E' un classico,ideale.Perchè se sotto ci metti anche una vecchia tuta da ginastica....il capottone copre tutto.
I capottini a sacco sono eterni...vanno benissimo per chi non è proprio come la bottiglietta della coca-cola...curve perfette.Anche chi ha fianchi e sedere abbondante,con questo stile scioltà e dritta...sta bene,e non si sente in un armatura.
I miniabiti...attenzione,ci vogliono gambe snelle,compresi le coscie
Sono freddolosa,quelle scollature..brrrr.Ma le figlie le mettono,le piacciono.Ma quest'anno è il giro dei nipotini nuovi e quello in arrivo!
E' un classico,ideale.Perchè se sotto ci metti anche una vecchia tuta da ginastica....il capottone copre tutto.
I capottini a sacco sono eterni...vanno benissimo per chi non è proprio come la bottiglietta della coca-cola...curve perfette.Anche chi ha fianchi e sedere abbondante,con questo stile scioltà e dritta...sta bene,e non si sente in un armatura.
I miniabiti...attenzione,ci vogliono gambe snelle,compresi le coscie
Sono freddolosa,quelle scollature..brrrr.Ma le figlie le mettono,le piacciono.Ma quest'anno è il giro dei nipotini nuovi e quello in arrivo!
cupidobaby- Super Sarta/o
Anche a me piaccioni i due cappotti, quello lungo e il cappottino!
ll resto è per gente calorosa e che non abita dalle mie parti (dintorni di Milano)!
Però il giornale mi piace, i modelli pure, se no li uso adesso li userò in primavera!
Belle anche le giacchine e mi piacciono i modelli delle taglie forti (ma ho la 44, devo ridurre un po').
Spero che LMB continui a proporre modelli attuali e interessanti!
ll resto è per gente calorosa e che non abita dalle mie parti (dintorni di Milano)!
Però il giornale mi piace, i modelli pure, se no li uso adesso li userò in primavera!
Belle anche le giacchine e mi piacciono i modelli delle taglie forti (ma ho la 44, devo ridurre un po').
Spero che LMB continui a proporre modelli attuali e interessanti!
cucirina- Curiosa/o
- Spoiler:
- pure io :(
Jam- Super Mani di Fata
idem con patate
latatadany- Super Mani di Fata
Mi e' arrivato sabato ragazze!!
Questo numero, pero, visto da vicino... lo boccio! Ho cercato e ricercato qualcosa che mi piacesse ma non ho trovato proprio nulla di entusiasmante, per i miei gusti...
Questo numero, pero, visto da vicino... lo boccio! Ho cercato e ricercato qualcosa che mi piacesse ma non ho trovato proprio nulla di entusiasmante, per i miei gusti...
Ciao Betta, ben arrivata!Betta ha scritto:Ciao, sono nuova del forum. Compro la mia boutique da poco tempo e su questo numero trovo che gli abitini di Barbie siano fantastici. Non mi sembrano difficili, penso che li farò per le mie bimbe da indossare per Natale. Voi cosa ne pensate?
potresti passare dalla sezione 'benvenute' a presentarti come regolamento per favore?Così ci racconti anche qualcosina di te!
a presto
Io ho realizzato la giacchina 1218 con una felpa grigia. Peccato che la stoffa del giornale non metta in evidenza le taschine tonde e arricciata. E' semplice e deliziosa.
viviana58- Super Sarta/o
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2