E ora.....SIVIGLIA!!!!
+5
blackrose36
Spoletta
elena
sere
MamiBabi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
E ora.....SIVIGLIA!!!!
Ragazze, scusatemi Vi ho proprio abbandonate ma il mio pc ha fatto i capricci!!!!
Ma ora eccomi, a dire il vero per poco!!!
Domattina si parte per Siviglia!!!!! BEATA!!!! Direte Voi!!!!
Invece.....passerò 4 giorni nelle palestre!!!! e si, vado con la piccola per una gara internazionale di karate.....spero comunque di riuscire a fare qualche foto!!!
Ci rivediamo lunedì!!!! GIA' MI MANCATE!!!!
Ma ora eccomi, a dire il vero per poco!!!
Domattina si parte per Siviglia!!!!! BEATA!!!! Direte Voi!!!!
Invece.....passerò 4 giorni nelle palestre!!!! e si, vado con la piccola per una gara internazionale di karate.....spero comunque di riuscire a fare qualche foto!!!
Ci rivediamo lunedì!!!! GIA' MI MANCATE!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Re: E ora.....SIVIGLIA!!!!
Ciao Mami.... ti confesso che quando ho visto il titolo del post ho pensato "NOOOOO UN ALTRO TRASLOCO!!!"
E invece e' solo una mini vacanza, menomale!!
Spero riuscirai ad uscire un po' dalla palestra e a visitare la citta'!! Buon divertimento e in bocca al lupo per le gare!
E invece e' solo una mini vacanza, menomale!!
Spero riuscirai ad uscire un po' dalla palestra e a visitare la citta'!! Buon divertimento e in bocca al lupo per le gare!
Mamy, non sei l'unica che ha disertato in questi giorni, anch'io sono stata parecchio latitante, ma per qualche settimana ora sono parecchio impegnata, quindi una sbirciatina al forum e via al lavoro, comunque sono sempre con voi.
Ti auguro una buona vacanzina, e complimenti per le tue figlie atlete, anche queste cose sono sempre una bella soddisfazione.
Ti auguro una buona vacanzina, e complimenti per le tue figlie atlete, anche queste cose sono sempre una bella soddisfazione.
elena- Super Mani di Fata
E ora.....SIVIGLIA!!!!
Bellissima Siviglia e tutta l'Andalusia, io ci sono stata in viaggio di nozze.
Tierra caliente !!!
OLE'
Tierra caliente !!!
OLE'
Spoletta- Super Mani di Fata
Dai Mami, oltre alla palestra cerca di vedere la città aspettiamo foto, io conosco bene Barcellona( ci abita mio figlio) ma spero che prima o poi di riuscire ad andare in Andalusia.Baci e buon viaggio
blackrose36- Super Sarta/o
Bellissima Siviglia!!! goditi la città piena di angolini meravigliosi!! In po' più ad ovest di......Sanremo!!E incrociamo le dita per la gara della tua piccola!!!Baci!!
Facciamo tutte il tifo per la tua piccola... ed è un tifo rumoroso - anche per te! (a distanza si può. noi non siamo tenute a rispettare il silenzio...)
silvia- Super Sarta/o DOC
In bocca al lupo!
chicca- Super Sarta/o
Mi unisco al tifo per tua figlia!!
A Siviglia ci sono stati i miei durante la crociera e gli è piaciuta tantissimo. Se ne avrai la possibilità facci un giretto!
A Siviglia ci sono stati i miei durante la crociera e gli è piaciuta tantissimo. Se ne avrai la possibilità facci un giretto!
mimma- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1