ladri in casa di notte e narcotizzati
+27
michela.firenze
lellapevaro
viviana58
cridaria
maaga
cupidobaby
kiki
elisag
annina
nonna paperanna
silvia
cristyrunner
maryonn
shiva
Lisa82
Jam
agapula
ma' ena
cippalippa
elena
Rosi
sere
broderina
rigazzarò
cinzia
gipagipa
Lella63
31 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ladri in casa di notte e narcotizzati
Che brutta esperienza, davvero non si è piu' sicuri in nessun posto, consolati pensando che almeno non vi hanno fatto del male.
cridaria- Super Sarta/o
Non si è tranquilli da nessuna parte. Nella mia zona entrano a tutte le ore, con o senza gente in casa e in un caso o nell'altro non hai alternative: ti minacciano con bastoni e spranghe. Io sto in casa con l'antifurto inserito, ma è vita??????
un abbraccione, immagino lo spavento
un abbraccione, immagino lo spavento
viviana58- Super Sarta/o
Lella un grosso abbraccio e pensa che questo brutto anno sta per finire, spero che il prossimo ti porti fortuna.............
lellapevaro- Super Mani di Fata
mi spiace tanto... ho una paura matta dei ladri. Che entrino pure, piglino quello che vogliono e si non si facciano vedere.
Basta che lasciano in pace noi e la gatta. Ecco io ho paura che mi esca la gatta in strada e che non la ritrovi più. O che se la prendano con lei e le facciano del male. Ovviamente ho paura che facciano del male anche a noi.
La gente si è proprio incattivita. E' proprio senza scrupoli.
Narcotizzare addirittura...
Basta che lasciano in pace noi e la gatta. Ecco io ho paura che mi esca la gatta in strada e che non la ritrovi più. O che se la prendano con lei e le facciano del male. Ovviamente ho paura che facciano del male anche a noi.
La gente si è proprio incattivita. E' proprio senza scrupoli.
Narcotizzare addirittura...
michela.firenze- Super Sartina/o Attiva/o
Oh mamma mia, Lella!!! Che esperienza orribile!!!
Per fortuna state bene...
Io ho installato l'antifurto, purtroppo dopo che erano già entrati ed avevano spaventato terribilmente la mia Suzie, che era sola in casa... anche lì, per fortuna non le hanno fatto del male, ma lo spavento che si è presa (e quello che mi sono presa io, ad immaginarla sola in casa con i ladri... aveva fatto pipì dappertutto, per la paura...).
Ora non riesco ad andare a dormire se prima non ho fatto un giro a controllare che la porta sia ben chiusa e l'antifurto operativo....
Per fortuna state bene...
Io ho installato l'antifurto, purtroppo dopo che erano già entrati ed avevano spaventato terribilmente la mia Suzie, che era sola in casa... anche lì, per fortuna non le hanno fatto del male, ma lo spavento che si è presa (e quello che mi sono presa io, ad immaginarla sola in casa con i ladri... aveva fatto pipì dappertutto, per la paura...).
Ora non riesco ad andare a dormire se prima non ho fatto un giro a controllare che la porta sia ben chiusa e l'antifurto operativo....
lovecat- Super Mani di Fata
Ma guarda io non mi ero mai oiù di quel tanto preoccupata e spesso mi capitava di dimenticarmi le chiavi fuori dalla porta, comunque sempre convinta che comunque non sarebbero venuti, non siamo persone ricche ma attualmente fanno molti furti con poco così raggiungono il "buget"
Purtroppo anche da noi nella bassa trevigiana sono andati soprattutto da chi ricco non è. Invece con chi è ricco si comportano diversamente, visto che i ricchi hanno sistemi di allarme e antiintrusione sofisticati, aspettano che qualcuno della famiglia rientri sul tardi e lo sequestrano.
Secondo me il fatto che la polizia non abbia più molti mezzi e sia in difficoltà economiche ha reso i delinquenti più sicuri (e noi più insicuri, ovviamente)
Secondo me il fatto che la polizia non abbia più molti mezzi e sia in difficoltà economiche ha reso i delinquenti più sicuri (e noi più insicuri, ovviamente)
Lella leggo solo ora e non riesco a trovare le parole: un abbraccio fortissimo!
UN abbraccio Lella.
Si vive con la consapevolezza che anche in casa nostra non siamo al sicuro. E' una vergogna.
Si vive con la consapevolezza che anche in casa nostra non siamo al sicuro. E' una vergogna.
spero che i soldi che ricavano con i furti debbano spenderli tutti in esami costosissimi e medicine.
è uno schifo, ormai tutti possono fare tutto tanto con la legge italiana dopo poco sono belli che fuori, se italiani o stranieri regolari, e se clandestini non fanno tempo a espellerli dalla porta principale che rientrano da quella di servizio.
è uno schifo, ormai tutti possono fare tutto tanto con la legge italiana dopo poco sono belli che fuori, se italiani o stranieri regolari, e se clandestini non fanno tempo a espellerli dalla porta principale che rientrano da quella di servizio.
Eladriel- Super Sarta/o
Un abbraccio Lella
Deve essere una cosa orrenda. L'importante è che non vi abbiano fatto del male, magra consolazione forse, ma di questi tempi non si sa mai...
Deve essere una cosa orrenda. L'importante è che non vi abbiano fatto del male, magra consolazione forse, ma di questi tempi non si sa mai...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buonasera/notte
» camicia da notte
» camicia da notte
» Di notte c'è chi dorme e chi...cuce!
» "sarà che io col mio ago ci attacco la sera alla notte..."
» camicia da notte
» camicia da notte
» Di notte c'è chi dorme e chi...cuce!
» "sarà che io col mio ago ci attacco la sera alla notte..."