:D nuova!!
+7
silvia
maryonn
ma' ena
rigazzarò
cristyrunner
sere
IReNe_
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
:D nuova!!
ciao a tutte, mi presento, mi chiamo Irene, ho 37 anni, sono grafica e mamma di due bimbe di 3 anni e 4 e mezzo.
ho iniziato a cucicchiare con la macchina da cucire di mia suocera (una singer meccanica) e mi piace un sacco, tanto da aver chiesto a babbo natale una macchina da cucire tutta per me!!! ho gia' letto e riletto varie volte le vostre recensioni e stasera vado in un negozio a milano (viale monza) a vederne qualcuna.. pensavo alla brother xl 3600, ma il tipo del negozio (al telefono) mi ha detto che corrisponde alla bm 2600 e che non vale granche.. bah.. mi piaceva anche la husquarna viking e20.. va beh vedremo.. vi faro' sapere.
spero che mi aiuterete nelle mie prossime creazioni
ho iniziato a cucicchiare con la macchina da cucire di mia suocera (una singer meccanica) e mi piace un sacco, tanto da aver chiesto a babbo natale una macchina da cucire tutta per me!!! ho gia' letto e riletto varie volte le vostre recensioni e stasera vado in un negozio a milano (viale monza) a vederne qualcuna.. pensavo alla brother xl 3600, ma il tipo del negozio (al telefono) mi ha detto che corrisponde alla bm 2600 e che non vale granche.. bah.. mi piaceva anche la husquarna viking e20.. va beh vedremo.. vi faro' sapere.
spero che mi aiuterete nelle mie prossime creazioni
IReNe_- Utente
Re: :D nuova!!
Ciao Irene, benvenuta!
La Brother di cui parli e' stata anche la mia macchina... beh, diciamo che il negoziante con cui hai parlato non aveva proprio tutti i torti!
La Brother di cui parli e' stata anche la mia macchina... beh, diciamo che il negoziante con cui hai parlato non aveva proprio tutti i torti!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ma' ena- Super Mani di Fata
Benvenuta. Che programmi di grafica usi? Io mi sono appassionata di grafica facendo dei disegni per i miei modelli, e uso Inkscape.
Benvenuta Irene!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ben arrivata Irene!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Irene benvenuta e buon cucito!
kiki- Super Mani di Fata
grazie a tutte per il benvenuto!!
ieri sono stata al centro marche milano e mi hanno consigliato bernette bernina..ma diciamo che non e' scatatta la scintilla..
ieri sono stata al centro marche milano e mi hanno consigliato bernette bernina..ma diciamo che non e' scatatta la scintilla..
IReNe_- Utente
NON SO COME RISPONDERE ad ognuna.. ma a chi ha la figlia che si chiama irene.. beh ottima scelta!! vuol dire pace!! le mie si chiamano camilla e melinda
IReNe_- Utente
Ciao Irene benvenuta! io ho una brother ancora più basilare di quella che guardavi e ti posso dire che non sarà superprofessionale, ma in tanti anni non ho mai dovuto portarla in assistenza e non si è mai rotto niente, al massimo l'ago. ci ho cucito di tutto e, anche se con i tessuti elasticizzati fa quel che può, non mi sento di parlarne troppo male poverina!
in bocca al lupo per il tuo acquisto..io ho chiesto la stessa cosa a babbo natale!
in bocca al lupo per il tuo acquisto..io ho chiesto la stessa cosa a babbo natale!
grazie shiva! in effetti leggendo nelle vostre recensioni ho notato che piu' o meno vi trovate bene. io non ne faro' certo un uso professionale!! il tipo del negozio mi ha consigliato la bernette 15 perche' la fanno in thailandia e non in cina e mi ha detto che la qualita' e' migliore
IReNe_- Utente
IReNe_ ha scritto:NON SO COME RISPONDERE ad ognuna.. ma a chi ha la figlia che si chiama irene.. beh ottima scelta!! vuol dire pace!! le mie si chiamano camilla e melinda
Che bei nomi per le tue bimbe!! Particolari!!
La mia Irene ha due bimbi: Luca ed Eleonora. La mia seconda figlia, Elisa, avrà un bambino/bambina a luglio. Se sarà una bambina la chiameranno Arianna.
ahh
ma allora e' un'irene della mia eta', quando non ce n'erano!! ora e' molto diffuso come nome (purtroppo!!)
IReNe_- Utente
Ha 34 anni. A me piace tantissimo il suo nome, a lei non tanto. Il vezzeggiativo è Nene, come si chiamava lei, quando era piccola!IReNe_ ha scritto:ma allora e' un'irene della mia eta', quando non ce n'erano!! ora e' molto diffuso come nome (purtroppo!!)
anche io mi chiamavo nene da piccola, ho 37 anni! e mi piaceva cosi tanto che e' rimasta la mia mail principale, neneire!!
IReNe_- Utente
Sono andata ora a vedere il tuo profilo; nell'umore ti sei definita "solare". Anche mia figlia è "solare": che sia il nome, allora??IReNe_ ha scritto:anche io mi chiamavo nene da piccola, ho 37 anni! e mi piaceva cosi tanto che e' rimasta la mia mail principale, neneire!!
Argomenti simili
» Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?
» Eccomi... sono proprio nuova nuova!!!!!!!
» Buongioro,sono nuova nuova
» :) Nuova Nuova!
» eccomi nuova nuova
» Eccomi... sono proprio nuova nuova!!!!!!!
» Buongioro,sono nuova nuova
» :) Nuova Nuova!
» eccomi nuova nuova
Pagina 1 di 1