:D nuova!!
+7
silvia
maryonn
ma' ena
rigazzarò
cristyrunner
sere
IReNe_
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
:D nuova!!
ciao a tutte, mi presento, mi chiamo Irene, ho 37 anni, sono grafica e mamma di due bimbe di 3 anni e 4 e mezzo.
ho iniziato a cucicchiare con la macchina da cucire di mia suocera (una singer meccanica) e mi piace un sacco, tanto da aver chiesto a babbo natale una macchina da cucire tutta per me!!! ho gia' letto e riletto varie volte le vostre recensioni e stasera vado in un negozio a milano (viale monza) a vederne qualcuna.. pensavo alla brother xl 3600, ma il tipo del negozio (al telefono) mi ha detto che corrisponde alla bm 2600 e che non vale granche.. bah.. mi piaceva anche la husquarna viking e20.. va beh vedremo.. vi faro' sapere.
spero che mi aiuterete nelle mie prossime creazioni
ho iniziato a cucicchiare con la macchina da cucire di mia suocera (una singer meccanica) e mi piace un sacco, tanto da aver chiesto a babbo natale una macchina da cucire tutta per me!!! ho gia' letto e riletto varie volte le vostre recensioni e stasera vado in un negozio a milano (viale monza) a vederne qualcuna.. pensavo alla brother xl 3600, ma il tipo del negozio (al telefono) mi ha detto che corrisponde alla bm 2600 e che non vale granche.. bah.. mi piaceva anche la husquarna viking e20.. va beh vedremo.. vi faro' sapere.
spero che mi aiuterete nelle mie prossime creazioni
IReNe_- Utente
Re: :D nuova!!
Ciao Irene, benvenuta!
La Brother di cui parli e' stata anche la mia macchina... beh, diciamo che il negoziante con cui hai parlato non aveva proprio tutti i torti!
La Brother di cui parli e' stata anche la mia macchina... beh, diciamo che il negoziante con cui hai parlato non aveva proprio tutti i torti!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
ma' ena- Super Mani di Fata
Benvenuta. Che programmi di grafica usi? Io mi sono appassionata di grafica facendo dei disegni per i miei modelli, e uso Inkscape.
Benvenuta Irene!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ben arrivata Irene!