Evento compleanno GS Vergiate
+7
taty75
agapula
coccinella
akela78
ClaraBelle
gipagipa
Mary
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Evento compleanno GS Vergiate
Ciao forumine!
Volevo segnalarvi che sabato 17 dicembre, al GS di Vergiate
in occasione del compleanno di attività, vi è un evento speciale.
Ho smarrito il depliant, esattamente non ricordo, ma grande festa!
Con premi e piccoli gadget.
Se qualcuna delle forumine della zona avesse il piacere di fare un piccolo incontro di gruppo,
si potrebbe organizzare un giretto e scambairci di persona gli Auguri di Natale.
Volevo segnalarvi che sabato 17 dicembre, al GS di Vergiate
in occasione del compleanno di attività, vi è un evento speciale.
Ho smarrito il depliant, esattamente non ricordo, ma grande festa!
Con premi e piccoli gadget.
Se qualcuna delle forumine della zona avesse il piacere di fare un piccolo incontro di gruppo,
si potrebbe organizzare un giretto e scambairci di persona gli Auguri di Natale.
Re: Evento compleanno GS Vergiate
Dov'è Vergiate? Per una volta potrei piazzare il pargolo al papi!
Edit: Trovato su Viamichelin... Poi avendo appena sentito un "No, se ti vede la mamma" direi che avrei proprio bisogno di staccare la spina!!!
Edit: Trovato su Viamichelin... Poi avendo appena sentito un "No, se ti vede la mamma" direi che avrei proprio bisogno di staccare la spina!!!
Nadia che bello risentirti! Non so se sono io che mi sono persa i post o tu che eri super impegnata (in questo periodo ti capisco), ma cominciavo a preoccuparmi! Tutto a posto vero?
Che bello!!!Potrei esserci se la cosa si organizza per la mattina!!!!!
coccinella- Super Sarta/o
si
si cara tutto bene.. un po' impegnata.. marta ha fatto delle settimane in cui non dormiva ed abbiamo tolto da casa tutto quello che la agitava per cui anche il pc.. adesso abbiamo trovato una fase stabile e quindi riesce ad addormentarsi piu' o meno abbastanza presto..ClaraBelle ha scritto:Nadia che bello risentirti! Non so se sono io che mi sono persa i post o tu che eri super impegnata (in questo periodo ti capisco), ma cominciavo a preoccuparmi! Tutto a posto vero?
pero' vi leggo tutti i giorni.. magari dal lavoro e quindi non riesco a stare molto con voi.. non ho prodotto tantissimo ma ho u po' di cose da finire..
- Spoiler:
- oggi ho rifatto ordine tra le stoffe... mammamia.. quante sono.. devo stopparmi nell'acquisto per un poco..
Sono contenta che sia tutto più o meno nella norma: questi bimbi hanno fasi alterne, il mio ha sempre dormito nella sua cameretta e ora all'improvviso ha paura e vuole stare nel lettone. E io (alla faccia di tata Lucia) me lo mangio di coccole!
Fatemi sapere a che ora vi trovate: penso di potermi organizzare!
Fatemi sapere a che ora vi trovate: penso di potermi organizzare!
Che bello ragazze!
Sono contenta di potervi incontrare.
Se fosse possibile però,
per me sarebbe meglio essere in negozio per l'apertura pomeridiana, che so, per le 15.00 là.
Se però dovesse essere proprio impossibile per voi, ci organizziamo.
Poi, come preferite?
Siete tutte della zona? Potremmo incontrarci,
magari in un punto qui vicino ed andare con il meno macchine possibile.
Che ne dite?
Sono contenta di potervi incontrare.
Se fosse possibile però,
per me sarebbe meglio essere in negozio per l'apertura pomeridiana, che so, per le 15.00 là.
Se però dovesse essere proprio impossibile per voi, ci organizziamo.
Poi, come preferite?
Siete tutte della zona? Potremmo incontrarci,
magari in un punto qui vicino ed andare con il meno macchine possibile.
Che ne dite?
io vengo da vercelli circa una mezzoretta di strada.....però al pomeriggio sono impegnata perchè alla sera c'è il saggio di Natale della mia pulce....comunque....vediamo la disponibilità delle altre...al massimo possiamo sempre oragnaizzare un incontro bis!!!!!
Io la mattina sono sempre di corsa: preferirei al pomeriggio ma mi adatto alla maggioranza!
Disponibilr mattino o pomeriggio, come preferisce la maggioranza...a partire almeno da Legnano, chiederei passaggio. In ogni caso potrei farmi accompagnare. Aspetto di sapere.
io questo sabato avrei bisogno di super poteri...vorrei come minimo potermi triplicare che dite ci riesco???
divertitevi
divertitevi
agapula- Super Mani di Fata
Ok, ragazze , sentiamo la maggioranza, Nadia potresti venire con me se ti va.
Appena sappiamo se pomeriggio o mattna ci organizziamo bene sugli orari.
In macchina ho quattro posti in totale.
Appena sappiamo se pomeriggio o mattna ci organizziamo bene sugli orari.
In macchina ho quattro posti in totale.
io posso per il pomeriggio
al mattino mi hanno incastrato al lavoro.. se poi ci sta al ritorno potremmo fermarci all'ARCOBALENO a gallarate.. ci vuole la partita iva.. ma con quella dell'ambulatorio si puo' comprare.. o meglio si puo' vedere perchè io non so quanto è il minimo d'ordine.. ma ci sono natri, passamerie, accessori per il cucito, perline, paillettes a peso.. è a gallarate vicino al Carrefour...
Accipuffa, vi invidio proprio, io sono troppo lontana per potermi aggregare.
Comunque approfitto del topic per ringraziarvi di avermi fatto conoscere qui sul forum la catena GS, sono stata al negozio di Firenze (che a quanto ho capito non esiste da molto) ed è favoloso, ci sono tantissime cose belle, è dificilissimo scegliere qualcosa se non si va con le idee chiare
Unica pecca davvero poco in tema di macchine da cucire, speravo avessero qualcosa in più in mostra, ma insomma, mi 'accontento' della montagna di stoffe, nastri, fili etc
Taty
Comunque approfitto del topic per ringraziarvi di avermi fatto conoscere qui sul forum la catena GS, sono stata al negozio di Firenze (che a quanto ho capito non esiste da molto) ed è favoloso, ci sono tantissime cose belle, è dificilissimo scegliere qualcosa se non si va con le idee chiare
Unica pecca davvero poco in tema di macchine da cucire, speravo avessero qualcosa in più in mostra, ma insomma, mi 'accontento' della montagna di stoffe, nastri, fili etc
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
akela78 ha scritto:al mattino mi hanno incastrato al lavoro.. se poi ci sta al ritorno potremmo fermarci all'ARCOBALENO a gallarate.. ci vuole la partita iva.. ma con quella dell'ambulatorio si puo' comprare.. o meglio si puo' vedere perchè io non so quanto è il minimo d'ordine.. ma ci sono natri, passamerie, accessori per il cucito, perline, paillettes a peso.. è a gallarate vicino al Carrefour...
Per me andrebbe benissimo!
Non conosco questo posto e mi piacerebbe molto visitarlo.
Credo di aver capito che, tranne Coccinella, tutte le altre sarebbero libere di pomeriggio.
Coccinella ce la fai? Un piccolo sforzo e poi di corsa al saggio?
Dai, speriamo di sì.
Coccinella ce la fai? Un piccolo sforzo e poi di corsa al saggio?
Dai, speriamo di sì.
Sorry...non ce la fo' !!!!!!Sono giorni di follia allo stato puro.....minuti contatissimi.....sarà per la prossima volta.....
Cocci mi dispiace!
Io ho fatto un patto col diavolo (il marito): lui va in bici la mattina e io tengo il pargolo, nel pomeriggio facciamo a cambio! Oddio cioè, nel senso che lui tiene il pargolo e io faccio quello che voglio, non nel senso che vengo a Vergiate in bici!!!!!
Io ho fatto un patto col diavolo (il marito): lui va in bici la mattina e io tengo il pargolo, nel pomeriggio facciamo a cambio! Oddio cioè, nel senso che lui tiene il pargolo e io faccio quello che voglio, non nel senso che vengo a Vergiate in bici!!!!!
Ah ah ah!!! Clara meno male!!!
Mi spiace coccinella, mi avrebbe tanto fatto piacere conoscere anche te.
Quindi?
Aggiudicato il pomeriggio mi pare?
Sì Nadia, anch'io ho la Partita Iva, ma è relativa solo alla professione di illustratrice e fotografa,
può andare bene comunque?
Sai sono un po' imbranata nel capire le cose di natura burocratico-fiscale...
Se per tutte continua ad andare bene il pomeriggio,
ci riaggiorniamo magari verso metà settimana, così ci accordiamo dove e come trovarci?
Mi spiace coccinella, mi avrebbe tanto fatto piacere conoscere anche te.
Quindi?
Aggiudicato il pomeriggio mi pare?
Sì Nadia, anch'io ho la Partita Iva, ma è relativa solo alla professione di illustratrice e fotografa,
può andare bene comunque?
Sai sono un po' imbranata nel capire le cose di natura burocratico-fiscale...
Se per tutte continua ad andare bene il pomeriggio,
ci riaggiorniamo magari verso metà settimana, così ci accordiamo dove e come trovarci?
a Vergiate in bici...ah ah .....si però come quelle che si usano nei paesi olandesi, con un bel carettino attaccato non per il pupo, ma per il carico di stoffe!!!!!!!
Che bello questo incontro... ma perche' abito lontano da voi?!?!!?!?
si Mary
semplicemente non puoi detrarli ai fini iva ma rimane come acquisto "privato"...
- Spoiler:
- ed esiste anche a castellanza un'azienda di tessuti all'ingrosso.. minimo pero' 5 metri di stoffa ma non so se dello stesso tipo oppure mista.. devo farci un salto.. d'altra parte.. chi mi puo' dire qualcosa se decido di farmi i camici per l'ambulatorio??
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GS tessuti Vergiate
» GIESSE VERGIATE
» festa al giesse Vergiate
» Festa 21 dicembre gs vergiate
» Buon compleanno a Carla '69 e a tutte le sartine che festeggiano oggi il compleanno
» GIESSE VERGIATE
» festa al giesse Vergiate
» Festa 21 dicembre gs vergiate
» Buon compleanno a Carla '69 e a tutte le sartine che festeggiano oggi il compleanno
Pagina 1 di 2