patterns di Vogue
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
patterns di Vogue
Domanda ....qualcuna di voi ha mai usato (quindi ordinato) i cartamodelli di Vogue?!!!Ne vale la pena secondo voi?!!! O alla fine non hanno tante differenze rispetto ai soliti delle comuni riviste Burda e LBM?
coccinella- Super Sarta/o
Re: patterns di Vogue
Io ne ho comprati due ieri , quando mi arrivano vi saprò dire!!! Anzi mi correggo: uno solo di Vogue e due di Simplicity...
China- Super Sarta/o
voguepatterns.mccall.com/
ho sbirciato su questo sito e mi sembrava interessante!!!
coccinella- Super Sarta/o
China- Super Sarta/o
Re: patterns di Vogue
I modelli in genere sono belli, un po' americani ma molto originali.
Io ho preso un cartamodello per un wrap dress, mi sono trovata bene anche con le speigazioni (mastico un po' di inglese, comunque sono anche in spagnolo , francese oltre al tedesco), direi che in questo si equivalgono ai cartamodelli Burda.
Sono presentati anche in base alla difficoltà e per le principianti ci sono un sacco di cose carine. Per le esperte i modelli di Vogue sono veramente di alta sartoria.
Ho preso anche il modello base di tubino da Semplicity, per le speigazioni stessa cosa di Vogue.
Unico neo: costicchiano.
Ho ordinato il cartamodello qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io ho preso un cartamodello per un wrap dress, mi sono trovata bene anche con le speigazioni (mastico un po' di inglese, comunque sono anche in spagnolo , francese oltre al tedesco), direi che in questo si equivalgono ai cartamodelli Burda.
Sono presentati anche in base alla difficoltà e per le principianti ci sono un sacco di cose carine. Per le esperte i modelli di Vogue sono veramente di alta sartoria.
Ho preso anche il modello base di tubino da Semplicity, per le speigazioni stessa cosa di Vogue.
Unico neo: costicchiano.
Ho ordinato il cartamodello qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ritamari- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Rivista Vogue Patterns
» cartamodelli vogue patterns
» Cartamodelli Vogue patterns
» 19,000+ free crochet patterns & over 9,000 free knitting patterns! 2.600 sewing pattern
» Colette Patterns
» cartamodelli vogue patterns
» Cartamodelli Vogue patterns
» 19,000+ free crochet patterns & over 9,000 free knitting patterns! 2.600 sewing pattern
» Colette Patterns
Pagina 1 di 1