cartamodello per tuta elegante da donna
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cartamodello per tuta elegante da donna
Carìssime mi aiutate a trovare il cartamodello per fare con del principe di galles beige una tuta da donna, elegante e un po sciccosa, taglia 48 italiana? Giro e giro ma non trovo nulla, grazie giovi58
giovi58- Super Sarta/o
Re: cartamodello per tuta elegante da donna
Cara maaga, chiedo scusa se mi sono espressa in modo così scarso, ma io vorrei trovare un modello di tuta elegante, e per tuta, intendo una cosa fatta con pantalone e giacca tutta attaccata, magari anzi meglio con la manica a kimono e magari con sotto la gonna a pantalone al polpaccio (stile robe manteau). Lo so che è difficile ma mi piacerebbe provare dato che ho trovato a buon prezzo questa stoffa così bella. Io mela cavo molto bene con ferri ed uncinetto, con il cucito mi arrangio ma "devo" avere il cartamodello, Se trovo qualcosa di stiloso schic e "che svecchi" bene, anzi, molto bene (forse mi serve un alchimista? ). grazie per l'interessamento, giovi58
giovi58- Super Sarta/o
mji dispiace non poterti essere utile, ma non riesco a trovare niente.
Se hai qualche amica che sa fare il cartamodello prova con lei, oppure fai modificare quello di Burda che ho postato sopra, è l'unico che ho trovato.
Se hai qualche amica che sa fare il cartamodello prova con lei, oppure fai modificare quello di Burda che ho postato sopra, è l'unico che ho trovato.
chiedo scusa, in futuro farò maggiormente attenzione, ma non ho trovato argomento simile, per favore mi dite dov'è, grazie giovi58sere ha scritto:sposto sotto AIUTAMI
giovi58- Super Sarta/o
Non e' un problema di argomento, semplicemente la tua domanda era postata nella sez relativa agli aiuti tecnici (informatici) del forum, non a quelli sartoriali.
Argomenti simili
» Aiuto per cartamodello tuta
» cartamodello tuta aderente lycra
» cartamodello t-shirt donna
» cartamodello tuta intera metodo sitam
» cartamodello tuta aderente lycra
» cartamodello t-shirt donna
Pagina 1 di 1