Ciao a tutti!!
+12
Mary
lellapevaro
kiki
marella
shiva
cristyrunner
gipagipa
silvia
siviglia
rigazzarò
annina
giacomo.tn
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti, mi presento, io sono Giacomo e vivo vicino a Trento. Sono un ragazzo di 21 anni che studia economia e in questi ultimi mesi ho sviluppato una grande passione la creatività e ho deciso anche di aprire un blog mio, in cui mostro le mie creazioni. I materiali che prediligo, per ora, sono il panno e il feltro, perchè oltre ad essere molto versatili hanno la comodità per chi come che cuce da poco che non si sfilacciano...
Il motivo che mi spinge ad iscrivermi qui è perchè voglio acquistare una macchina da cucire che mi accompagni nella mia passione creativa, permettendomi di aumentare le mie possibilità creative e velocizzare quelle che ho già acquisito...
Sono sicuro che qui troverò molti consigli utili sia per l'acquisto che per l'uso!
Se volete vedere il mio Blog basta che scriviate "L'angolo della felicità: creazioni ed emozioni"
vi ringrazio e vi saluto!!
Il motivo che mi spinge ad iscrivermi qui è perchè voglio acquistare una macchina da cucire che mi accompagni nella mia passione creativa, permettendomi di aumentare le mie possibilità creative e velocizzare quelle che ho già acquisito...
Sono sicuro che qui troverò molti consigli utili sia per l'acquisto che per l'uso!
Se volete vedere il mio Blog basta che scriviate "L'angolo della felicità: creazioni ed emozioni"
vi ringrazio e vi saluto!!
giacomo.tn- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ciao a tutti!!
Ciao Giacomo, che bei lavoretti che fai, complimenti per la tua creatività
ben venuto nel nostro mondo di passioni cucite insieme
ben venuto nel nostro mondo di passioni cucite insieme
- Spoiler:
- ed hai pure scelto un bellissimo percorso universitario ... se stacchi lo stereotipo di numeri e aridi calcoli, trovi la profondità del comportamento umano, creativo e denso di fantasia
Grazie mille!! =) dove posso postare una domanda sull'acquisto di una macchina da cucire? volevo farvi vedere il modello che ho visto per sapere un po' i vostri pareri...
giacomo.tn- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuto Giacomo!!
Per richieste su macchine,vai su recensioni-macchine da cucire ed accessori,ma ti consiglio di leggere prima se c'è già un topic,magari facendo la ricerca con cerca,in alto a destra......
Per richieste su macchine,vai su recensioni-macchine da cucire ed accessori,ma ti consiglio di leggere prima se c'è già un topic,magari facendo la ricerca con cerca,in alto a destra......
Benvenuto Giacomo! ho visto il tuo blog e sei davvero capace, chissà cosa sarai capace di creare quando avrai la tua macchina da cucire! poi sei nato il 4 maggio come me......
siviglia- Super Sarta/o
Benvenuto Giacomo! Che carino il tuo blog!
silvia- Super Sarta/o DOC
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuto!!
E complimentoni per le tue creazioni! Davvero impressionanti! Chissà con una macchina da cucire cosa farai!!!
E complimentoni per le tue creazioni! Davvero impressionanti! Chissà con una macchina da cucire cosa farai!!!
Ospite- Ospite
Benvenuto Giacomo e complimenti per il blog!
crei oggetti molto carini, continua così e iin bocca al lupo per la scelta della macchina, anch'io ci sto guardando in questi giorni!
crei oggetti molto carini, continua così e iin bocca al lupo per la scelta della macchina, anch'io ci sto guardando in questi giorni!
Benvenuto Giacomo e complimenti per le tue creazioni!!!
marella- Super Mani di Fata
ciao Giacomo, benvenuto!
kiki- Super Mani di Fata
ciao sei proprio bravissimo, io vado ad un corso amatoriale di cucito creativo, più che un corso è un posto di incontro, dove creiamo molte cose, vado a sostenerti nel tuo blog, dove poi scopiazzerò, e spero che tu metta anche i tutorial, perchè come hai detto sono sempre molto graditi, e benvenuto
lellapevaro- Super Mani di Fata
Benvenuto Giacomo!
Che belli i tuoi lavoretti, gli angeli sono adorabili.
Mi piace molto la precisione che applichi alle tue creazioni.
Bravo davvero!
Che belli i tuoi lavoretti, gli angeli sono adorabili.
Mi piace molto la precisione che applichi alle tue creazioni.
Bravo davvero!
un'altro Trentino
Ero proprio curiosa di vedere questo altro Trentino... addirittura forse della periferia della "metropoli Rovereto"...
Questo forum ti aiuterà molto, benvenuto!
Compliemtni anche per il tuo blog!
Questo forum ti aiuterà molto, benvenuto!
Compliemtni anche per il tuo blog!
gloriatl- Super Sartina/o Attiva/o
ma' ena- Super Mani di Fata
Benvenuto, anch'io mi sono iscritta da poco! Sono andata a sbirciare il tuo blog e... complimentissimi! Anch'io mi diletto in piccoli progettini di cucito creativo (quando ne ho tempo). Ti terrò d'occhio....
Holly_G- Curiosa/o
Pagina 1 di 1