Piacere di conoscervi!
+12
giovi59
maryonn
cippalippa
anietta
lory78
ma' ena
silvia
cristyrunner
ClaraBelle
luisa
maaga
renza
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piacere di conoscervi!
Piacere di conoscere tutte le utenti del forum! Mi presento solo adesso, pur essendomi iscritta già da un pò.
Ho 55 anni, ho sempre amato cucire, anche se, per mancanza di tempo e del supporto di persone esperte, mi sono sempre limitata a piccole cose.
Questo fino al 6 aprile 2009, quando il sisma ha sconvolto completamente la mia vita, rubandomi gli affetti più cari in assoluto (figlia, genero e nipotini) e una vita normale in una città normale.
Da quel giorno, anche se mi impongo tanta forza, mi risulta difficile organizzarmi. Voglio però cercare di riprendere il mio hobby e spero di riuscire a farlo con l'aiuto delle persone che frequentano questo forum.
Buon anno a tutte, Renza.
Ho 55 anni, ho sempre amato cucire, anche se, per mancanza di tempo e del supporto di persone esperte, mi sono sempre limitata a piccole cose.
Questo fino al 6 aprile 2009, quando il sisma ha sconvolto completamente la mia vita, rubandomi gli affetti più cari in assoluto (figlia, genero e nipotini) e una vita normale in una città normale.
Da quel giorno, anche se mi impongo tanta forza, mi risulta difficile organizzarmi. Voglio però cercare di riprendere il mio hobby e spero di riuscire a farlo con l'aiuto delle persone che frequentano questo forum.
Buon anno a tutte, Renza.
renza- Curiosa/o
Re: Piacere di conoscervi!
Benvenuta.
Pochi mesi prima del sisma, purtroppo, ho dovuto ricoverare mio figlio nell'ospedale che poi è crollato come fosse di carta, mi fece malissimo vedere con che incuria e con quale superficialità avessero eseguito i lavori in fase di costruzione!
Continua a scrivere che servirà a tutti.
Benvenuta Renza tra noi.
in questo forum si imparano tantissime cose e certamente ti sara' di stimolo per farti venire la voglia e la fantasia di fare tante cose nuove. Il cucito aiuta tantissimo a tranquillizzare la mente quando si hanno dei problemi o dei dolori che ci affliggono. Vedrai che qui con noi, troverai tanto affetto e solidarieta' come
tra amiche. E tante persone che si sono conosciute qui nel forum sono diventate amiche davvero !
C'e' una sezione : 'le sarte del forum s'incontrano "" creata apposta a questo scopo. Se ti fa piacere prova anche tu a chiedere chi tra le iscritte e' della tua zona, vedrai che tra le 4000 persone iscritte, quancuno di sicuro alza la mano . ciao Luisa
in questo forum si imparano tantissime cose e certamente ti sara' di stimolo per farti venire la voglia e la fantasia di fare tante cose nuove. Il cucito aiuta tantissimo a tranquillizzare la mente quando si hanno dei problemi o dei dolori che ci affliggono. Vedrai che qui con noi, troverai tanto affetto e solidarieta' come
tra amiche. E tante persone che si sono conosciute qui nel forum sono diventate amiche davvero !
C'e' una sezione : 'le sarte del forum s'incontrano "" creata apposta a questo scopo. Se ti fa piacere prova anche tu a chiedere chi tra le iscritte e' della tua zona, vedrai che tra le 4000 persone iscritte, quancuno di sicuro alza la mano . ciao Luisa
Ultima modifica di luisa il Dom Gen 01 2012, 21:06 - modificato 1 volta.
luisa- Super Sarta/o
Ciao Renza, benvenuta.
Quando ho letto la tua presentazione il mio cuore ha saltato un colpo...
Sto cercando anch'io di colmare una perdita grazie al forum e al cucito, che mi aiuta a distrarmi e quantomeno a sentire ancora accanto a me colei che non c'è più...
Ti sono vicina...
Quando ho letto la tua presentazione il mio cuore ha saltato un colpo...
Sto cercando anch'io di colmare una perdita grazie al forum e al cucito, che mi aiuta a distrarmi e quantomeno a sentire ancora accanto a me colei che non c'è più...
Ti sono vicina...
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta fra noi, Renza!
silvia- Super Sarta/o DOC
La tua vicenda mi ha molto turbata, ma non trovo le parole adatte! Posso solo inviarti un abbraccio! Benvenuta!!
ma' ena- Super Mani di Fata
benvenuta renza!!!!!
...
...
lory78- Super Mani di Fata
Benvenuta, Renza!! Capisco la tua sofferenza, ma bisogna guardare avanti.
Ultima modifica di anietta il Mar Gen 03 2012, 19:22 - modificato 1 volta.
anietta- Super Sarta/o DOC
Renza un abbraccio forte forte, benvenuta in questo forum e coraggio di nuovo, ti sono vicina con il mio affetto!
cippalippa- Super Mani di Fata
non ci sono parole per consolare chi come te ha avuto una prova tanto pesante nella vita. in questo forum di sicuro troverai un modo per distrarti dai tuoi pensieri più dolorosi e magari la spinta per fare cose nuove e stimolanti. tanti auguri!
giovi59- Super Mani di Fata
Benvenuta Renza!!
.....e l'augurio che questo mondo del cucito,fatto di persone vere,calorose e "speciali" possa addolcire quel buco del cuore....
.....e l'augurio che questo mondo del cucito,fatto di persone vere,calorose e "speciali" possa addolcire quel buco del cuore....
Benvenuta Renza anche da parte mia! ti abbraccio forte, forte, forte.
Frequenta spesso il nostro forum, fa ben al cuore.
Frequenta spesso il nostro forum, fa ben al cuore.
benvenuta!
alexja- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta tra noi Renza.
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Piacere di conoscervi❤️
» PIACERE DI CONOSCERVI!
» Piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi!